Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Da Brawl wrote: Se il forum dei nostri padri è quelo di polpaol, russianrocket e compagnia cantante, meglio così.... :gazza:
:applauso: :applauso:

Tutti a lamentarci del Forum di oggi, pero' guardando i post di certa gente di serie B posso solo immaginare come fosse prima di qualche anno fa... brrrrrrrr
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Paperone wrote: la verità è che quando alla dogana vedranno la mia foto sul passaporto, gli americani mi prenderanno per un terrorista :thumbup:
Te ci scherzi. Quando sono stato andato in Israele e Palestina con volo El-Al sono stato l'unico (UNICO) passeggero su 200 e passa a essere fermato.
Perchè? Magari la foto con barbona, testa quasi rasata, occhio spento, giubbotto di pelle con cappuccio della felpa sotto non ha giovato.
Certo, portare dietro la stanza la mia valigia per controllare che non avessi dell'esplosivo tra i fili delle maglie m'è parso un pò esagerato. Anche se vedere la gente che passava senza un minimo di problemi e mi guardava tra lo sbigottito e il preoccupato è stato abbastanza divertente..
E per fortuna che non hanno guardato nel bagaglio a mano. Il libro di Bakunin che avevo dietro non avrebbe giovato alla mia situazione
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Da Brawl wrote: Se il forum dei nostri padri è quello di polpaol, russianrocket e compagnia cantante, meglio così.... :gazza:
Non hai tutti i torti, ma rispetto all'epoca di questi (ehi è passata una vita), il problema sta nell'allargamento del forum, più gente, più dispersione, più spam, inevitabile ricordare come era prima.
Più che gli attori, è cambiato proprio scenario.

Credo sia solo questo il punto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: :applauso: :applauso:

Tutti a lamentarci del Forum di oggi, pero' guardando i post di certa gente di serie B posso solo immaginare come fosse prima di qualche anno fa... brrrrrrrr
Uno dei miei neologismi più efficaci  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

IL Poz wrote: :applauso: :applauso:

mai un autocritica?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

IL Poz wrote: Tutti a lamentarci del Forum di oggi, pero' guardando i post di certa gente di serie B posso solo immaginare come fosse prima di qualche anno fa... brrrrrrrr
Ti assicuro che era splendido anche prima, come e forse anche più di adesso, anche se in modo molto diverso.

Ha detto tutto tim, le situazioni sono troppo cambiate, va da sè non sono per nulla paragonabili.

Adesso però non inseritemi fra i vecchi nostalgici.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Dazed and Confused wrote: Ti assicuro che era splendido anche prima, come e forse anche più di adesso, anche se in modo molto diverso.

Ha detto tutto tim, le situazioni sono troppo cambiate, va da sè non sono per nulla paragonabili.

Adesso però non inseritemi fra i vecchi nostalgici.  :lol2:
a me gente come Russia Rocket, Polpaol e quello con il maghetto frocio che non mi ricordo come si chiama sono stati sempre sul cazzo.
Se oggi ci lamentiamo della cricca che ha invaso il forum prima era peggio.

Adesso il forum è scaduto perchè siamo tutti amiconi, la cricca si allarga e non c'è divertimento, voglia di andare un po fuori le righe con qualche uscita un po originale.

Oggi ci siamo tutti imborghesiti, prima appena aprivi bocca arrivavano quella schiera di 5/6 simpatici di cui sopra con i loro gorgheggi di citazioni, messaggi cifrati ecc... a scassarti l'anima.

E ogni tanto ritornano... si distaccano e poi ritornano... amoreggiano tra loro e poi se ne rivanno...
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Ciombe wrote: a me gente come Russia Rocket, Polpaol e quello con il maghetto frocio che non mi ricordo come si chiama sono stati sempre sul cazzo.
:lol2: :lol2: :lol2:
Ho presente l'avatar  :gogogo: +K

Solita questione purtroppo non e' possibile selezionare all'ingresso.
Anche perche' un tipo stile Poz_4_president non sarebbe mai entrato allora.
Hope is a lying bitch
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Io sono tornato quasi da un anno (novembre ) e la differenza tra il vecchio forum ( anche a livello visivo ) e questo l'ho sentito abbastanza , poi ovviamente , io qua sono sempre stato il clown quindi ho una mia parte , ma di gente come Simo83 nel canale dinasty , giowiz o chi veramente era, Wildthink  nel topic NBA , si sente la mancanza....ma se devo proprio dire cosa mi manca di più ecco trovato :

non ci sono più le discussioni di una volta.....dalle guerre forumistiche  , al forumgirlpower , allo starball , al cisivolonia ( o come cacchio si chiama...)

ma non piangiamo infondo i vecchi cavalli tornano....vero vecchio dopato maledetto di un bigdipper ?
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

iL_jAsOne wrote: Io sono tornato quasi da un anno (novembre ) e la differenza tra il vecchio forum ( anche a livello visivo ) e questo l'ho sentito abbastanza , poi ovviamente , io qua sono sempre stato il clown quindi ho una mia parte , ma di gente come Simo83 nel canale dinasty , giowiz o chi veramente era, Wildthink  nel topic NBA , si sente la mancanza....ma se devo proprio dire cosa mi manca di più ecco trovato :

non ci sono più le discussioni di una volta.....dalle guerre forumistiche  , al forumgirlpower , allo starball , al cisivolonia ( o come cacchio si chiama...)

ma non piangiamo infondo i vecchi cavalli tornano....vero vecchio dopato maledetto di un bigdipper ?
Come insulti tu la lingua italiana Jasone, non ce ne sono. Ti vogliamo così.
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

purchè i cavalli che tornano sia quelli buoni, non propriamente tutti...

siamo invasi dal perbenismo esasperato, tutti amiconi e fratelli salvo qualche sfigato che si crede di essere un fenomeno ed è arrogante e viene preso da tutti per il culo.

Topic interessanti in questi ultimi 2 mesi? Io non ne ho notati.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ciombe wrote: Topic interessanti in questi ultimi 2 mesi? Io non ne ho notati.
Io ho apprezzato quello "vacanziero" di anima.  :01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Ciombe wrote: Topic interessanti in questi ultimi 2 mesi? Io non ne ho notati.
E' estate (almeno da voi in Italia, qui sembra di essere in autunno) ergo tutti a mostrare le chiappe chiare (e magari Anima qualcos'altro).
Hope is a lying bitch
dreamtim

Post by dreamtim »

Ciombe wrote: purchè i cavalli che tornano sia quelli buoni, non propriamente tutti...

siamo invasi dal perbenismo esasperato, tutti amiconi e fratelli salvo qualche sfigato che si crede di essere un fenomeno ed è arrogante e viene preso da tutti per il culo.

Topic interessanti in questi ultimi 2 mesi? Io non ne ho notati.
+ k, anche se qualche topic si salva.
Quanto al perbenismo, con me sfondi una porta aperta.

Basta un "majorette" o uno "scaldapizzette" e si grida all'untore.... :gazza:
Image Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Ciombe wrote: a me gente come Russia Rocket, Polpaol e quello con il maghetto frocio che non mi ricordo come si chiama sono stati sempre sul cazzo.
Se oggi ci lamentiamo della cricca che ha invaso il forum prima era peggio.
Quello col maghetto era Torn. Beh, non so proprio come facesse a starti sul cazzo: uno dei forumisti più buoni che mi ricordi, sicuramente non polemico e rompiballe (per quello c'è sempre stato Simo, comunque un amico :D).
Non mi sembra giusto neanche andare a tirar fuori sempre la stessa storia, citando gente che difficilmente risponderà. Il forum qualche anno fa era completamente diverso da quello che poi è diventato, è impossibile fare paragoni. Io so solo che ho gran bei ricordi dei meeting con Pol e soprattutto il Russo, senza citare un sacco di altra gente che purtroppo non sento più.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Locked