Re: Play.it Team - Court Rivals
-
Vane
- Newbie

gioco sempre peggio -.-
-
Inghi
- Rookie

Allenati meglio, mettiti da parte, e lascia fare a chi lo fa di mestiere :figo:

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Stiamo andando malissimo, 6 vittorie e 4 sconfitte!! 
edit: almeno si sono attivate due chemistry
Ma Ryan Howard c'è ancora?? Mi pare molto in ritardo nell'allenamento...e se non mi sbaglio non ha nemmeno messo la pass in comune!
Ma Ryan Howard c'è ancora?? Mi pare molto in ritardo nell'allenamento...e se non mi sbaglio non ha nemmeno messo la pass in comune!
Last edited by TMC_1 on 03/08/2008, 12:47, edited 1 time in total.

-
Vane
- Newbie

la pwd comune la ha (gli metto io punto ogni tanto) ma si è molto indietroTMC_1 wrote: Stiamo andando malissimo, 6 vittorie e 4 sconfitte!!
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
sono arrivato a 65 con il tiro da 3 punti quindi una chemistry si è attivata.
Ora vedo di sviluppare un pò la difesa che è un pò carente e serve sempre.
Stanotte sarà una passeggiata...
P.S. che ne dite di qualche sfida "in famiglia" per vedere i "campioni d'agosto" del forum?
P.S. che ne dite di qualche sfida "in famiglia" per vedere i "campioni d'agosto" del forum?

-
ale23
- Senior

cioè volete prendere un -30 da noi?Luke#31 wrote: sono arrivato a 65 con il tiro da 3 punti quindi una chemistry si è attivata.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- TMC_1
- Pro

Noi abbiamo troppa gente che non si allena per adesso, e altri che nemmeno conosciamo e credo non siano nemmeno iscritti al forum.....30 sono pochi, ce ne date almeno 40. :D

-
Vane
- Newbie

altro "bel" 2 su 13 al tiro, giocando contro il nulla.
bho comunque per me questo gioco ha dei random decisamente esagerati, che lo rendon del tutto aleatorio
non può tirar meglio howard (che ha 26 in shooting, visto che lo sto allenando io e gli alzo solo passing e ball handling) di me con 74 in dunk e 50 shot e chemistry attiva su dunk, così le skill perdon del tutto senso
bho comunque per me questo gioco ha dei random decisamente esagerati, che lo rendon del tutto aleatorio
non può tirar meglio howard (che ha 26 in shooting, visto che lo sto allenando io e gli alzo solo passing e ball handling) di me con 74 in dunk e 50 shot e chemistry attiva su dunk, così le skill perdon del tutto senso
- kobe24mvp
- Senior

Vittoria facile e di poco rilievo che per fa morale. Io non capisco come mai ho 73 in defense e nessuna chemistry, spero di raggiungerne una al più presto...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Inghi
- Rookie

In effetti pare quasi inutile allenare il pg.
Soltanto i rimbalzi sembrano rispondere effettivamente alle skill, il resto e´troppo aleatorio. E non e´un poblema di leadership .... Sta diventando molto poco "divertente" sapete?
Soltanto i rimbalzi sembrano rispondere effettivamente alle skill, il resto e´troppo aleatorio. E non e´un poblema di leadership .... Sta diventando molto poco "divertente" sapete?
- TMC_1
- Pro

- TMC_1
- Pro

- TMC_1
- Pro

Ancora una vittoria e ancora un'altra doppia doppia con 16 punti e 11 assist 2 recuperi 2 stoppate e 0 perse!! 

-
rodmanalbe82
- Pro

eliminate chi non è del forum, fatevi una squadra con gente fidata che si allena e uscite a figa insieme :figo:TMC_1 wrote: Noi abbiamo troppa gente che non si allena per adesso, e altri che nemmeno conosciamo e credo non siano nemmeno iscritti al forum...
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Direi idee non male.. Io partirei dalla fine..rodmanalbe82 wrote: eliminate chi non è del forum, fatevi una squadra con gente fidata che si allena e uscite a figa insieme :figo:
P.S. Stanotte career high, (mi pare) 27 punti. Ma era una partitella.