Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)

Locked
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Si devi essere in attivo, solo per comprare i giocatori puoi andare in rosso.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

TMC_1 wrote: Si devi essere in attivo, solo per comprare i giocatori puoi andare in rosso.
Ah ecco, appunto.

Grazie mille!!!

PS: Se non sbaglio questo appunto non c'è nel manuale.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Vinco anche oggi una partita difficile contro la quinta in classifica, 79-72 soffrendo fino alla fine!
Due giocatori fuori per falli, uno dopo 10 minuti e l'altro dopo 20 minuti (che ha fatto 5 falli nel 2 quarto perchè entrato al posto dell'altro) entrambi stavano giocando benissimo, uno con 7 assist e l'altro con 20 punti!!
Mi salvo grazie al solito Reveron che ha chiuso con 20 punti, 17 rimbalzi e 4 assist. Bene anche Serbanu con 17 punti e 3 stoppate (2 nel finale)!
Vinco nonostante aver tirato 1 solo libero contro 22.
Classifica immutata dopo questa giornata, dove però io avevo la partita più difficile, le altre giocavano contro squadre di bassissima classifica.
La prossima la gioco contro la nuova quinta in classifica!!! :disgusto:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Perdo contro la 4°, che schifo. :disgusto:

Nonostante la media non buona, non riesco a far bene, e perdo.

Rimango 3°, ma difficilmente riuscirò a riprendermi almeno il 2° posto.

Oramai quindi mi attengono i PO, speriamo in una bella crisi di quelli davanti! :gogogo: :truzzo:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Vinco di 40, la seconda perde, la terza vince e la 4° perde. A 5 giornate dalla fine sono 5 partite sopra la 3°, in partica dvorei perderle tutte e con ampi margini per non essere promosso in 3°. In pratica questa promozione è diventata una formalità  :figo:  i tifosi possono iniziare a festeggiare. Son contento così quando vado in ferie (il 9) sarà ormai tutto deciso, ora restano due obiettivi: mantenere il primo posto (3 partite di vantaggio sulla 2°) e far vincere a Umarik la classifica cannonieri (difficle, lui viaggia a 22.3 e il primo a 22.88).
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
SpursForever

Post by SpursForever »

Finalmente ci siamo :01:. Vinco anche oggi di 41 punti contro una squadra di metà classifica portando il record a 25W - 0L e così sono matematicamente promosso in 5° :thumbup:. Poi come non bastasse sono anche sicuro del 1° posto :gogogo:. Non potevo chiedere di meglio :fischia:.

Un grazie particolare ai miei giocatori e a tutto lo staff per la stagione grandiosa che abbiamo passato :applauso:.
E ora verso nuove e mirabolanti avventure :stralol:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Aggiornamento settimanale:

Vinco contro un'avversario abbastanza ostico per 83 a 58, e rafforzo il mio primato. Ovviamente, come scritto da me precedentemente, aspetto le ultime tre giornate di campionato per esultare, visto che da ora ci saranno solo scontri diretti.

Acqisto per 3 milioni (eguaglio perciò il mio primato di spesa per un giocatore) un sedicenne dal potenziale immenso. Queste sono le caratteristiche al momento (tenete conto che al primo aggiornamento ha già aumentato di circa 400 di SI):

Nome Squadra:  Tzara boys
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 5
Altezza: 211 Peso: 111 (BMI: 24,9)
Skills Index: 15.634 Stipendio: 16.076
Difesa: 10 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 5 3 Punti: 5
Dribbling: 4 Passaggio: 2
Velocità: 5 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 5 Esperienza: 2

Riconosco che le skills sono quelle che sono, ma la parola d'ordine è potenziale. Potrò far crescere con la calma questo giocatore, mandandolo anche in lega di sviluppo a tratti, e per adesso mi farà da quinto lungo, ossia un vero lusso per una sesta divisione. Tenuto conto che avrà ancora due scatti in altezza, spero che con un poco di fortuna mi raggiunga i 2,20, in modo da diventare un potenziale crack.

Adesso mi concentrerò sull'acquisto di un piccolo dalle identiche potenzialità, dopodiche potrò considerare concluso il mercato per la stagione prossima, e potrò concentrarmi a racimolare soldi per acquistare l'allenatore.

Ah, la classifica:

1  Tzara boys  25  22  3  1998  1386  612  5-0  47
2 Pieroooo 25 21 4 2028 1461 567 4-1 46
3 gotham city 25 20 5 1928 1440 488 4-1 45
4 Forza Reggiana 25 19 6 1969 1623 346 5-0 44
5 Verona Mastiff 25 18 7 1776 1502 274 4-1 43
Image
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Ennesima vittoria e arriva la matematica promozione in quarta!!

Ho anche completato il roster per la prossima stagione ingaggiando l'ala piccola che mi serviva:

Altezza: 205  Peso: 104 
Skills Index: 31.534  Stipendio: 52.038 (+10% TGS) 
Difesa: 9  Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7  3 Punti: 6
Dribbling: 8  Passaggio: 5
Velocità: 7  Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 7  Esperienza: 3

Ora aspetterò solo che l'intesa risalga e mi preparerò al meglio per affrontare una difficile stagione in quarta (probabilmente 4.9 che è la più difficile del gioco)!!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Altra vittoria contro la quinta, questa volta in tranquillità, 61-84 con 3 uomini in doppia cifra e altri 3 vicini alla doppia cifra....Reveron migliora giorno dopo giorno e chiude con 17 punti e 21 rimbalzi, 17 con 3-4 da 3 invece per Buldea.
Alla prossima si scontrano la prima e la terza e io gioco contro una squadra di metà classifica!
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Vinco facile contro una rivale non proprio irresistibile (lotta per non retrocedere), ma la notiziona è che la seconda in classifica perde incasa, e guadagno una vittoria su di lei!!

Ora per lei diventa cruciale lo scontro diretto con me alla penultima di campionato, che se no rischia di fare i playoffs.

Campionato bellissimo!!
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Promozione!!

Nonostante la sconfitta che ha interrotto la striscia di 14 W consecutive, la contemporanea sconfitta di Boston Fonzies ha permesso di raggiungere la promozione con 4 giornate di anticipo!! Queste le dichiarazioni del coach Maffucci alla fine della gara "Sono molto contento, non certamente per la prestazione odierna, ma comunque abbiamo raggiunto un obiettivo che ad inizio anno sembrava non raggiungibile, visto che puntavamo ad arrivare ai playoff. Ora dobbiamo rimanere concentrati per mantenere la prima posizione, sia per i premi maggiori sia perchè dovremmo finire in una divisione leggermente più semplice. Dopo queste 4 partite comunque vada potremo pensare a festeggiare e alle meritate vacanze!!" Al coach viene poi viene chiesto quali saranno le strategie della società durante la offseason "Sicuramente manterremo inalterato il nucleo di giocatori che ci ha permesso di avere questa grande annata. Sicuramente ci saranno 2-3 cessioni, poi col ricavato vedremo se potremo permetterci un grande acquisto adatto alla 3° divisione"
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Io vinco di 17 contro l'ex settima in classifica, ho quasi matematicamente evitato la retrocessione diretta (la prossima partita sarò proprio in casa della 13esima in classifica) però la strada per evitare i playouts è ancora lunga e tortuosa.

Ecco la situazione:
Image

Nelle prossime 3 partite sfiderò MiamiTeam (13esima), Morra De Sanctis (nona) e U.S. Pruspian (quinta) per poi affrontare Indipendiente Av, penultimo con sole 5 vittorie. Diciamo che le prossime tre partite, oltre ad essere avvincenti, sono anche fondamentali.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

promozione matematica. con 4 giornate d'anticipo (ma mi sa anche 5) grazie a 24 vittorie su 26 incontri.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

Ancora inbattuto e matematica promozione! Sabato sfida con la seconda in trasferta x la vetta del campionato :metal:
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ma come si fa ad acquistare CBMoney tramite sms??
Image
Locked