Re: Los Angeles Angels

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Quindi quando Lackey ha vinto gara 7 delle World Series era clutch poi la clutchness è sparita?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

dicmod wrote: Per non parlare degli occhi non so se avete notato ma nei PO sembrano cambiare, ricordano quelli di un animale, a pensarci bene quelli di una tigre!
ragazzi, jason ha citato due Mr. October, mica 2 bau bau micio micio

David Ortiz, playoff career in 52 games:
.317/.418/.587, 11 HR, 42 RBI, 2 anelli

Josh Beckett playoff career
6-2, IP 72.2, H 40, BB 14, K 82, ERA 1.73, CG 3, SHO 3, 2 anelli

:figo:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Ridete fin che volete, ma io dovessi scegliere un partente nei PO prenderei Beckett a occhi chiusi. Magari è solo sample size ridotto, ma provate a confrontare il numero di SHO in carriera e quello di SHO in post season...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ho semplicemente chiesto se la clutchness di Lackey è sparita, visto che comunque una gara 7 l'ha vinta (lanciando divinamente). Se esisteva, cosa l'ha fatta sparire?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Vuoi una risposta scema? Gara-1 delle ALDS del 2007...
pujols
Rookie
Rookie

Post by pujols »

Ragazzi io dall'inizio di questa stagione ho visto TUTTE le partite degli angels, dal primo all'ultimo lancio, e vi posso assicurare che il merito di questi risultati che stiamo ottenendo va per primo a mike scioscia, si vede benissimo la mano dell'allenatore, sa gestire benissimo tutte le situazioni, trasmette alla squadra molto entusiasmo, la voglia di vincere e di ribaltare le partite.
E' vero che abbiamo una squadra veramente forte, vlad è mitico, torii hunter ora ho capito xkè ha vinto così tanti guanti d'oro, se gli avversari battono sull'esterno centro posso anke chiudere gli occhi.
Kotchman è un fenomeno, non ho mai visto un prima base così forte in difesa, prende TUTTOOOO  potete tirargli qulsiasi schifezza di rimbalzo, le prende tutte!! In battuta è un slugger, quando serve la valida la fa sempre!!
Oggi non avete idea di quanto mi sono incazzato a sentire che l'han dato via, texeira vi assicuro non vale kotchman, con questa trade ci abbiamo rimesso, casey non l'avrei mai dato via!
In battuta poi battono tutti, abbiamo dato via cabrera e al suo posto ci siamo trovati 2 interbase che sono izturis e aybar, che non sappiamo quale far giocare perchè sono 1 più bravo dell'altro! Ma soprattutto siamo forti mentalmente, e lì è di mike il merito!
I partenti non sono dei fenomeni ma anche quelli sono gestiti davvero bene, poi c'è il mitico johnny che l'avete visto, è fortissimo. E poi abbiamo il più foirte closer delle major, non so se mi spiego, non voglio neanche pensare all'anno prossimo senza di lui!! Tira molti ball ma alla fine le partite le chiude.
Solo che come tutti gli anni ai playoff beccheremo quei maledettissimi boston di m..a che proprio in quel momento saranno in forma e ci batteranno, nel loro ridicolo stadio col muro alto, che fa ridere solo a vederlo!!!

FORZA MAGICI ANGELS!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ho letto oggi una prima analisi su Rotoworld della trade, in pratica Teixeria vale circa 15 run in più di Kotchman, il che vuol dire una vittoria circa in regular season. Poi ottobre è un mese tutto particolare
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

pujols wrote: Ragazzi io dall'inizio di questa stagione ho visto TUTTE le partite degli angels, dal primo all'ultimo lancio, e vi posso assicurare che il merito di questi risultati che stiamo ottenendo va per primo a mike scioscia, si vede benissimo la mano dell'allenatore, sa gestire benissimo tutte le situazioni, trasmette alla squadra molto entusiasmo, la voglia di vincere e di ribaltare le partite.
E' vero che abbiamo una squadra veramente forte, vlad è mitico, torii hunter ora ho capito xkè ha vinto così tanti guanti d'oro, se gli avversari battono sull'esterno centro posso anke chiudere gli occhi.
Kotchman è un fenomeno, non ho mai visto un prima base così forte in difesa, prende TUTTOOOO  potete tirargli qulsiasi schifezza di rimbalzo, le prende tutte!! In battuta è un slugger, quando serve la valida la fa sempre!!
Oggi non avete idea di quanto mi sono incazzato a sentire che l'han dato via, texeira vi assicuro non vale kotchman, con questa trade ci abbiamo rimesso, casey non l'avrei mai dato via!
In battuta poi battono tutti, abbiamo dato via cabrera e al suo posto ci siamo trovati 2 interbase che sono izturis e aybar, che non sappiamo quale far giocare perchè sono 1 più bravo dell'altro! Ma soprattutto siamo forti mentalmente, e lì è di mike il merito!
I partenti non sono dei fenomeni ma anche quelli sono gestiti davvero bene, poi c'è il mitico johnny che l'avete visto, è fortissimo. E poi abbiamo il più foirte closer delle major, non so se mi spiego, non voglio neanche pensare all'anno prossimo senza di lui!! Tira molti ball ma alla fine le partite le chiude.
Solo che come tutti gli anni ai playoff beccheremo quei maledettissimi boston di m..a che proprio in quel momento saranno in forma e ci batteranno, nel loro ridicolo stadio col muro alto, che fa ridere solo a vederlo!!!

FORZA MAGICI ANGELS!!!
Un tifoso Angels :metal: grandissimo. Mi permetto di dirti che con Teixeira avete fatto un affarone, te ne accorgerai presto :ok:
Boston di m***a...abbiamo avuto dei problemi recentemente con questo tipo di frasi :D e mi pare di capire che non ti piace Fenway :lol2:

Jason: vorrei solo che mi dimostrassi la clutchness :D

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mi sfuggiva il passaggio su Fenway...Fenway è semplicemente lo stadio più bello nel complesso, lì si respira il vero e unico baseball (un po' come a Wrigley Field e all'ormai quasi abbattuto Yankee Stadium).
Most improved forumist 2009
Image
pujols
Rookie
Rookie

Post by pujols »

si è così bello che è disegnato sulla mia carta igienica, quelolo e il simbolo dei boston  :lol2:
Fidati che l'angel stadium è meglio, io c'ero!!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

pujols wrote: si è così bello che è disegnato sulla mia carta igienica, quelolo e il simbolo dei boston  :lol2:
Sei stato ad Anaheim? Beato te!!!

bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

pujols wrote: nel loro ridicolo stadio col muro alto, che fa ridere solo a vederlo!!!
è come dire che il Colosseo è ridicolo  :nonno:
mah :censored:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

pujols wrote: si è così bello che è disegnato sulla mia carta igienica, quelolo e il simbolo dei boston  :lol2:
..... Un vero signore ........
pujols
Rookie
Rookie

Post by pujols »

Pablets wrote: Sei stato ad Anaheim? Beato te!!!
si, lì e in tanti altri :forza:
bambinazo wrote: è come dire che il Colosseo è ridicolo  :nonno:
mah :censored:
sarà..
per me è assolutamente ridicolo uno stadio così, corto da un lato col muro alzato, così quel maledetto bisonte che gioca lì sotto si diverte a buttarla sul suo muro, quando in tutti gli altri stadi sarebbe out al volo!!
ahahah stavolta niente muro!!  ha battuto su figgins il bisonte! tiè!
pujols
Rookie
Rookie

Post by pujols »

vabeh vediamolo stasera un po' all'opera sto texeira...
Locked