Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone

Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" + Legrottaglie e G.Donato

Post by MattBellamy »

Il play del secondo quintetto 0 perse però :truzzo:
Buona vittoria, è cmq importante non perdere contro squadre inferiori. Stanotte ancora una dal playgeoind però, Uff avrei voglia di sfidare qualcuno delle college....

Intanto qualcuno mi mette 4 accel in dunking please?
Image-ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

hispanico82 wrote: La nota dolente però sono ancora le palle perse del secondo quintetto, dobbiamo migliorare in questo senso.
9 palle perse secondo quintetto, 10 per il primo :D
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Sto andando a mare, fino alle 16.40 sono coperto. Please allenatemi  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Career high! :forza: :truzzo:
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Alle 19.45 mi si libera uno slot e alle 20.45 un altro.... Mi servirebbero fossero riempite da due accel in passaggio.... Poi ai 3 tc che restano ci penso io...
Image-ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

MattBellamy wrote: Alle 19.45 mi si libera uno slot e alle 20.45 un altro.... Mi servirebbero fossero riempite da due accel in passaggio.... Poi ai 3 tc che restano ci penso io...
Fatto, io nel frattempo ho superato i 65 in dunking, si dovrebbero attivare le chemistry.

Ma non è che quando si avanza per attivarle si deve essere nello stesso quintetto?
ImageImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

sconfitta del cazzo stanotte, l'avversario era anche inferiore. Abbiamo tirato male.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

E' vero, abbiamo proprio tirato male, peccato, la sconfitta è venuta di soli 6 punti.
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

No non conta essere nello stesso quintetto. A meno che non abbiano cambiato le regole dopo che sono partito io.

Sconfitta di merda, abbiamo tirato tutti, a parte un paio di eccezioni, da schifo... Vabbé speriamo di riorenderci presto. Nel frattempo siamo stati promossi in college A però.

Noi nel secondo quintetto imho dobbiamo metterci un po sotto in difesa.... A partire da me, oggi mi ci metto. Nel frattempo mi servirebbe che qualche anima buona mi desse 3 accel in passaggio per arrivare a 65, grazie :notworthy:

Domanda: abbiamo settato giusti gli slider? Io non li vedo, nemmeno i miei... :piango:
Image-ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

MattBellamy wrote: No non conta essere nello stesso quintetto. A meno che non abbiano cambiato le regole dopo che sono partito io.

Sconfitta di merda, abbiamo tirato tutti, a parte un paio di eccezioni, da schifo... Vabbé speriamo di riorenderci presto. Nel frattempo siamo stati promossi in college A però.

Noi nel secondo quintetto imho dobbiamo metterci un po sotto in difesa.... A partire da me, oggi mi ci metto. Nel frattempo mi servirebbe che qualche anima buona mi desse 3 accel in passaggio per arrivare a 65, grazie :notworthy:

Domanda: abbiamo settato giusti gli slider? Io non li vedo, nemmeno i miei... :piango:
No, non è cambiato niente, ecco perchè non sono ancora attive le chemistry:
Q: How is it determined when a chemistry bonus forms?
A: Two criteria have to be met: a player must have played in 5 games with his chemistry partner on the team he wishes to create the chemistry -and- each player must meet of exceed a predefined stat value between 60 and 70. For example, for the alley-oop bonus, one player must have a passing rating of 65 and another player must have a dunking rating of 65. After 5 games played, you will form a chemistry with your teammate *if* you meet the predefined attribute criteria.

Q: Can a player receive two chemistry bonuses?
A: No. Each player can only receive one chemistry bonus.

Q: Do I have to be on the floor at the same time as the person I have chemistry with to get my chemistry bonus?
A: No you do not. If your "chemistry partner" is on the bench and you are starting, you will both continue to receive your chemistry bonuses.
La seconda risposta ci dice anche che, per le altre chemistry, dobbiamo sviluppare altre attitudini. Se Rod ha 65 in rimbalzo e si attiva la "Twin Tower", per la Second Chance Point deve arrivarci qualcun altro a 65 che però non abbia un'altra chemistry attiva: quindi io, che adesso ho 65 in dunking, non la posso avere.

A questo punto, direi di selezionare le migliori che potrebbero servirci e chi ancora deve arrivarci lo può fare.
ImageImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

era quello che intendevo anche io, solo che mi sono espresso male: dobbiamo dividerci le specialità meglio. Intanto porto la defense a 65.

p.s. sono il secondo miglior realizzatore della College Division A dietro costui
http://www.courtrivals.com/showPlayerPr ... p?pid=4363
Last edited by ale23 on 30/07/2008, 16:19, edited 1 time in total.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Please mi serve un accelerated in passaggio...
Image-ImageImage
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

MattBellamy wrote: Please mi serve un accelerated in passaggio...
Fatto
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Vittoria stanotte di 11 punti, siamo stati sempre avanti e la vittoria non è mai stata in discussione. Massimo Meridio ne mette 27 dalla panca :notworthy:

Come punti totali loro erano più forti di noi. Ottima vittoria.

Non sono riuscito a trovare cosa significa la parola "drop" che c'è accanto all'icona della chemystry per me e Ale.
ImageImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Sto quasi per terminare il digiuno sabbatico, tra 1-2 partite dovrei tornare e non più fare il pendolare da Gerusalemme.

Che ce frega che ce frega tanto noi abbiamo Meridio... Massimoooo, Massimoooo!  :notworthy:

Credo che "drop" possa significare la rinuncia a quella chemistry, proprio per il fatto che se ne può avere una a testa e quindi magari si preferiscono altre combinazioni con altri giocatori. Credo.

P.S.: grazie a chi ieri mi ha fatto un bel clinic di difesa e tutt'ora mi allena. Con Legro in ritiro ed i cuginetti partiti sono un pò in difficoltà.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Post Reply