Allora, al telefono mi dici una cosa e qua posti altro. Illuminami e chiudiamo sta storia che poi la facciamo troppo lunga.The goat wrote: tim, ma cosa ti scusi a fare se dici che lo rifaresti?
io ti conosco e so che da parte tua non c'era volontà di offendere, ma mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nell'altro topic sulle cose che non andavano e che hanno portato ad una degenerazione del topic stesso. ci ho perso un bel po' del MIO tempo per scrivere quel post e tentare di spiegare nella maniera più civile ma soprattutto più chiara possibile a tutti, gli annessi e connessi che provocano in un topic così delicato certe manifestazioni di trash talking.
siccome penso di saper scrivere decentemente in italiano, credevo di aver chiarito un po' a tutti la situazione, anche facendo leva sul vostro buon senso e sulla vostra intelligenza.
e ora tu mi vieni a scrivere "mi scuso ma lo rifarei"? mi spiace ma io non lo accetto. mi sembra un po' un prendersi in giro, un po' di aver perso il pomeriggio nel tentativo di stemperare gli animi ed invitare tutti all'automoderazione.
ribadisco, come già scritto nell'altro topic, che siete sotto osservazione. l'alternativa è la chiusura del topic!
e se dovesse avvenire, non sarà certo colpa dei moderatori. perchè a questo punto non so più come dirvelo di evitare IN QUESTI TOPIC (che ricordo da regolamento sono sconsigliati!!!!) atteggiamenti che possano infastidire il proprio interlocutore.
Premesso che la faccia ce la metto solo io e mi sono scusato solo io, e tu me la sbatti in prima pagina come al solito (fa niente) mi scuso per l'orrido italiano, il succo è che se si offende l'interlocutore per una battuta, stiamo freschi, che poi si lagni con te la "vittima" o un suo amico non cambia.
Non mi pento di quella battuta, non sono un bugiardo, di certo la prossima volta ci amdrò più cauto, preferisci?
Qua l'automoderazione vabbene, ma non a senso unico, altrimenti finalizziamo gli scenari ipotizzati per vie brevi e la chiudiamo qua.
Apprezzo lo sforzo e so quanto hai da fare, ma il goat telefonico non è uguale a quello che posta, poi accetta quello che vuoi, ma non capisco il tuo post.
O tu non hai inteso il mio?

[/align]