-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
T'ho anche risposto al topic "Chissà dov'è" :gazza:
Dove volete che sia? Sto qui, ovvio
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Davidyd wrote:
T'ho anche risposto al topic "Chissà dov'è" :gazza:
Dove volete che sia? Sto qui, ovvio
Ho appena letto il post, complimenti per le belle parole e bentornato fra noi.
Ps: Ma sei tornato per restare? (cit.) o questa è solo una sporadica e fugace apparizione giusto per ricordare i bei tempi che furono?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Ho appena letto il post, complimenti per le belle parole e bentornato fra noi.
Ps: Ma sei tornato per restare? (cit.) o questa è solo una sporadica e fugace apparizione giusto per ricordare i bei tempi che furono?
Mi piace il tuo fare inquisitorio, si vede che ci tieni
L'amore e la sfiga sono due forze di tale dirompenza e pervasività che non me la sento di prevedere il futuro con certezza, ma direi che fugace non si addice proprio alle mie intenzioni.
Bia e Branca Feres (quella sotto, non so qual è delle due)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?