jayone wrote:
ero tentato dal farlo ma poi temevo in un tuo
"ma devi aprire un topic per ogni cosa che ti passa per la mente? " (cit.)
allora non l'ho fatto
Bravo. Questa si chiama "Automoderazione". Felice che tu l'abbia imparata :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
BruceSmith wrote:
la verità è che nefa racconterà ai suoi che si ferma sei mesi ad amsterdam per fare l'erasmus.
la verità è che il capro dirà di si con una sottile aria di superiorità.
la verità è che Teo compie gli anni. e potrebbe essere il prossimo.
la verità è che per mettere quelle scarpe ci vogliono le caviglie di marmo. come Passarella cit.
la verità è che anima farà una settimana di birdwatching.
La Verità E' Che Gonzo Non Ha Bisogno di Spostarsi Troppo Per Andare Al Mare. e nemmeno rod si sposta.
la verità è che non bisognerebbe prestare il portatile a dida.
la verità è che non ho ancora capito se mike va in riviera a novembre con i pensionati. per il resto, tutto chiarito, grazie.
la verità è che il marghe va a mosca a conoscere i suoi genitori.
la verità è che saluto tutti adesso, che non so se riesco a collegarmi domani
la verità - thom - è che chi sta fuor si fa li cazzi lor. o qualcosa del genere.
la giornata si è conclusa nuovamente in parità.
alle 9 e 30 arriva un vecchietto sulla spiaggia, si avvicina al nostro lettino ed esclama: "ma voi siete ancora qui che giocate carte?" :lol2:
Insomma, ce lo vediamo così, con quel piglio arrabbiato e inconfondibilmente single
o così, tranquillo in spiaggia con la sua dolce metà?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
La verità è che mi son tolto il simil gesso di plastica al dito...a parte lo stato della pelle che sembra appena uscita da una pesta bubbonica, se prima non riuscivo a raddrizzare la falange ora non riesco a piegarla!
BruceSmith wrote:
macchè dolce metà. l'altro è mike.
Insomma, tu ti dedichi alla pesca, mike all'uncinetto. :lol2:
ma la smettiamo? ve ne approfittate del fatto che dal cellullare non riesco a vedere le foto e capacitarmi del vostro chiacchiericcio. e no, non gradirei affatto le descrizioni delle immagini qui sopra, grazie: ne faccio a meno.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Mike wrote:
ma la smettiamo? ve ne approfittate del fatto che dal cellullare non riesco a vedere le foto e capacitarmi del vostro chiacchiericcio. e no, non gradirei affatto le descrizioni delle immagini qui sopra, grazie: ne faccio a meno.
Non ti devi assolutamente preoccupare mike, fidati. Con quel cappello a fiori stai benissimo.
annamo bene. tu mi raccomando non sentirti troppo gagliardo e giovane che all'ultimo rilevamento sei stato constatato in pessima e, per di più, attempata forma.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Mike wrote:
annamo bene. tu mi raccomando non sentirti troppo gagliardo e giovane che all'ultimo rilevamento sei stato constatato in pessima e, per di più, attempata forma.
ledis en gentlemen: nonno dazed
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
Mike wrote:
Oltretutto perdendo la sfide delle foto col sottoscritto
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Ma smettetela, paragonato a voi due sembro un liceale al primo giorno di scuola.
E poi, nonostante la pessima e attempata forma sfoderata all'ultimo rilevamento mi pare che a calcetto non siate comunque riusciti neppure a vedermi.
nefastto wrote:
Oltretutto perdendo la sfide delle foto col sottoscritto
Questo è falso, ho stavinto quella sfida