Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- nolian
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, minutaggi a Thug Lord
merda merda merda...
mi sarò dimenticato di inviare la formazione solo 3-4 volte...
e guarda caso due volte contro gli acerrimi nemici.....
GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
merda me la sono giocata con una formazione sperimantale...questa che invece volevo giocarmela all'ultimo sangue!!!!!!!!!!!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sarò dimenticato di inviare la formazione solo 3-4 volte...
e guarda caso due volte contro gli acerrimi nemici.....
GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
merda me la sono giocata con una formazione sperimantale...questa che invece volevo giocarmela all'ultimo sangue!!!!!!!!!!!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Thug Lord
- Rookie

Più che altro rischi di perdere il fattore campo contro i Buffaloes.
Io invece non capisco, da quando ho provato Marshall, Artest mi è andato a picco: 5/41 dal campo nelle ultime 4 partite
con 10 TO nella partita precedente. Assolutamente da recuperare per i playoff, Marshall mette su cifre ma limita poco niente gli avversari.
La cosa che mi fa incazzare è che i miei han tirato dal campo col 51,6%(nonostante l'1/10 di ron), 6%in più rispetto agli avversari, che però han tirato una caterva di liberi, concedendone pochi.
Io invece non capisco, da quando ho provato Marshall, Artest mi è andato a picco: 5/41 dal campo nelle ultime 4 partite
La cosa che mi fa incazzare è che i miei han tirato dal campo col 51,6%(nonostante l'1/10 di ron), 6%in più rispetto agli avversari, che però han tirato una caterva di liberi, concedendone pochi.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- damiano1023
- Rookie

ma ki ha detto ke un giocatore rende di + se lasciato in campo x 48 minuti a sto gioco???

2 partite che provo così e le perdo tutte e 2 e mo ci manca solo che non arrivo ai PO
, me li so mangiati proprio ste ultime 2 giornate se le vincevo stavo a cavallo, da lunedì si torna alla vecchia formazione... 
2 partite che provo così e le perdo tutte e 2 e mo ci manca solo che non arrivo ai PO
- nolian
- Senior

il discrso del rendiento che subisce alti e bassi penso che forse sia una caratteristica del sw che simula le gare..Thug Lord wrote: Più che altro rischi di perdere il fattore campo contro i Buffaloes.
Io invece non capisco, da quando ho provato Marshall, Artest mi è andato a picco: 5/41 dal campo nelle ultime 4 partitecon 10 TO nella partita precedente. Assolutamente da recuperare per i playoff, Marshall mette su cifre ma limita poco niente gli avversari.
a parte alcuni che sono metronomi (Garnett, TD, ecc..)
gli altri per esempio han sempre subito alti e bassi: parlo dei miei....
Kirilenko da 6-7-8 gare non ne gioca una al livello delle prime 15 (e non importa un trofeo di mvp di giornata)
Eddie Jones aveva inziato male ora è intoccabile...
Armstrong l'opposto di Jones...
...
...
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
A questo punto io dovrei parlare dei rendimenti dei vari Nash,Walker e Hamilton,che sono stati profondamente altalenanti...
Cmq tornando al discorso di Damiano...nn e' detto che se uno gioca 48 minuti va meglio...e' solo piu' probabile che possa fare meglio...ma e' un discorso che non vale per tutti i giocatori(a quanto ho capito)
Io ad esempio nell'altra lega a cui partecipo ho come SG Ginobili,che se gioca 28-30 minuti rende benissimo(15 punti minimo),ma quando gia' gli do' un minutaggio di 35-36 minuti cala vistosamente...
Cmq non conviene scervellarsi troppo con qst gioco...in fondo sono solo simulazioni,non partite vere...
Cmq tornando al discorso di Damiano...nn e' detto che se uno gioca 48 minuti va meglio...e' solo piu' probabile che possa fare meglio...ma e' un discorso che non vale per tutti i giocatori(a quanto ho capito)
Io ad esempio nell'altra lega a cui partecipo ho come SG Ginobili,che se gioca 28-30 minuti rende benissimo(15 punti minimo),ma quando gia' gli do' un minutaggio di 35-36 minuti cala vistosamente...
Cmq non conviene scervellarsi troppo con qst gioco...in fondo sono solo simulazioni,non partite vere...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- Cobain88
- Senior

Ma stasera "No League No Party" ?
- Thug Lord
- Rookie

Tranquillo simulo adesso, prima c'era un temporale della madonna e ho spento il pc!Cobain88 wrote: Ma stasera "No League No Party" ?
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- kanon
- Senior

ma porc :sbadat:....ho come l'impressione che più di uno dei miei sia con la testa già in vacanza...se è così è giusto andare a casa....per fortuna le altre non hanno fatto risultato....da oggi iniziano 4 partite ognuna delle quali è di vita o morte 
- Steve Nash
- Senior

Ragazzi.. mi scuso con tutti ma non riesco più a seguire la squadra!
La metto in vendita! Chiunque la voglia mi contatti..
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
E siamo alla 5 vittoria consecutiva,squadra un po pazzerella la mia 
Per Chris e' gia' pronto un monumento a fine stagione
E ora si attacca la seconda posizione degli Heartbreakers
Per Chris e' gia' pronto un monumento a fine stagione
E ora si attacca la seconda posizione degli Heartbreakers
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Thug Lord
- Rookie

A questo punto, visto e considerato che comunque ho sempre simulato con i tuoi minutaggi di default, la tieni ovviamente fino alla fine, e cioè ancora 4 partite. Poi subentreranno altri per la prossima stagione.Steve Nash wrote: Ragazzi.. mi scuso con tutti ma non riesco più a seguire la squadra!
Già che ci sono, inizio a sondare il terreno per la prossima stagione, ditemi chi ci sarà, chi lascerà, chi è indeciso.
Thug Lord - Presente
Mackzone -...
Cobain88 - Incerto
Nolian - Presente
Gilbertology - Presente
Steve Nash - Out
Kanon - Presente
The Gift -...
Jamal89 -...
Myu - Out
Damiano1023 -Presente
RayLew -...
Nuovi Owner in attesa:
Mickymagic32
Last edited by Thug Lord on 31/07/2008, 9:42, edited 1 time in total.
- kanon
- Senior

io ci sono..non so se riuscirò a tenere ancora le stats in toto ma per la squadra ci sono sicuro....
secondo me si potrebbe aprire un nuovo topic per cercare proprietari...xke quì solo gilbe può cambiare il titolo...e uno che non lo legge di frequente non può sapere cosa ci sta scritto dentro
secondo me si potrebbe aprire un nuovo topic per cercare proprietari...xke quì solo gilbe può cambiare il titolo...e uno che non lo legge di frequente non può sapere cosa ci sta scritto dentro
- damiano1023
- Rookie

- Cobain88
- Senior

Io ci devo pensare un pochettino...vi faccio sapere sicuramente per la fine della settimana
Intanto con la vittoria di stasera festeggiamo il raggiungimento dell'obiettivo minimo...
Playoffs,we're coming!
Abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene...
PS:Ma i Playoff si fanno a settembre,vero????
Intanto con la vittoria di stasera festeggiamo il raggiungimento dell'obiettivo minimo...
Playoffs,we're coming!
Abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene...
PS:Ma i Playoff si fanno a settembre,vero????
Last edited by Cobain88 on 29/07/2008, 23:30, edited 1 time in total.
- nolian
- Senior

sempre presente pure io...
e agguerrito....
aspetto gia la finale di conference con i Buffaloes...
perderò, quasi certamente, ma non vedo l'ora di giocarmela....spero di portarli alla 7°
e agguerrito....
aspetto gia la finale di conference con i Buffaloes...
perderò, quasi certamente, ma non vedo l'ora di giocarmela....spero di portarli alla 7°
...
...