Dio santo diavolino io sono abituato alle foto di Dazed, Gian Marco e Gilbertology che al mare fotografano la spiaggia e tu mi proponi un tris di tettone? Per poco non mi veniva un coccolone!
Mr. Sloan wrote:
Dio santo diavolino io sono abituato alle foto di Dazed, Gian Marco e Gilbertology che al mare fotografano la spiaggia e tu mi proponi un tris di tettone? Per poco non mi veniva un coccolone!
Queste erano le mie coinquline al mio erasmus di Bahia.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Cosa ci farà il mio nome in mezzo agli altri due non è lecito saperlo :gazza:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
diavolino wrote:
L'ho visto il vostro topic di ritrovo alla mitica duna; purtroppo però non potrò essere dei vostri.
Peccato perchè la balotta era di primo livello
...................un momento, un momento!
...........ci sono anche loro?
Ve lo chiedo per favore...non postate più questa foto...per piacere
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
diavolino wrote:
Dice il saggio: "Prima di preoccuparsi di fottere dei rapporti, sarebbe il caso di preoccuparsi di fottere".
Bravo diavolino!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
diavolino wrote:
L'ho visto il vostro topic di ritrovo alla mitica duna; purtroppo però non potrò essere dei vostri.
Peccato perchè la balotta era di primo livello
cazzo posto una foto qualsiasi di fighe e la foto viene ricordata così :gazza:
e se mi candido al premio marpione 2008 :gazza:
ragazzi ma avete visto la terza il regiseno quanto è attillato? la bionda secondo me è venuta male ..la prima da sinistra senza o con la fascetta è da massacro