Re: Universo Universitario
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E anche io me ne vado in vacanza con un 30 in medicina legale! Yuppy!!! 3 esami e mezzo alla fine....
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Sberl wrote: E anche io me ne vado in vacanza con un 30 in medicina legale! Yuppy!!! 3 esami e mezzo alla fine....
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Domani ultimo esame...tecnologie speciali 1...gia' tutto preparato per la copia... :lol2:
Poi,finalmente,sara' vacanza...
In bocca al lupo a me!!!
Poi,finalmente,sara' vacanza...
In bocca al lupo a me!!!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- davidvanterpool
Ultimo esame della sessione estiva dato! Alé!
-5 alla fine!!!

-5 alla fine!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
rodmanalbe82
- Pro

-
Paperone
- Pro

dai che dopo Telespalla è tuo 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
:roll: ma se è capace che a malapena sappia mettere due parole in fila..Paperone wrote: dai che dopo Telespalla è tuo![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

te lo sei scelto tu :gazza:davidvanterpool wrote: :roll: ma se è capace che a malapena sappia mettere due parole in fila..
- davidvanterpool
ma pensi che gli interessi che le donne siano laureate?Paperone wrote: te lo sei scelto tu :gazza:

-
Paperone
- Pro

why not? :Ddavidvanterpool wrote: ma pensi che gli interessi che le donne siano laureate?
la cultura prima di tutto
- davidvanterpool
see, vabbè :roll: (cit.)Paperone wrote: why not? :D
la cultura prima di tutto

- ilovethisgame
- Senior

A qualcuno è mai capitato che di esami fatti a luglio vi dessero l'esito a settembre? Perchè visto che ad agosto è tutto chiuso e che ancora non mi arrivano, inizio a temerlo..
In quel caso, :censored:
- Sine
- Pro

Una volta mi è capitato che l'esito di un esame di novembre mi arrivasse a febbraio, cinque giorni prima dell'eventuale appello.ilovethisgame wrote: A qualcuno è mai capitato che di esami fatti a luglio vi dessero l'esito a settembre? Perchè visto che ad agosto è tutto chiuso e che ancora non mi arrivano, inizio a temerlo..
Ma a parte questo se la tua università ha un sistema informatico in cui mettono l'esito degli esami non dovresti aver problemi. Anche perchè da noi per esempio gli esami finiscono oggi e domani chiudono, per cui sarebbe difficile correggerli in tempo.
Certo, sempre che non ti capiti uno come quello di cui parlavo sopra, lì non ci puoi fare proprio niente :lol2:

- the_dominator
- Rookie

Passato con un dignitoso 21, insieme ad altre 3 persone. Godo.the_dominator wrote: Esame fatto, arrivo ora a casa.
Non per dire le solite frasi, ma esame molto ma molto più difficile dei precendenti, ci hanno poi spiegato che essendo l'ultimo hanno voluto fare i bastardi per quelli che non sono andati ai primi...vai a capire perchè, tra l'altro.
Comunque vada sono soddisfatto del mio sforzo e della preparazione. Non ho rimpianti.
Solo una cifra: siamo partiti in 300 e dopo 2 ore di esame eravamo solo in 80 circa a consegnare...assurdo!!
Tra teoria ed esercizi ho riempito una revisione contabile, un conto economico, uno stato patrmoniale, 4 facciate di risposte alle domande di teoria e 7 facciate di esercizi. In due ore di tempo.
Ringrazio rod per l'in bocca al lupo e vedrai che a settembre come hanno già detto altri gli si apre il culo!
PS all'uni ho incontrato un naso con il suo Chiellini dietro...![]()

-
rodmanalbe82
- Pro