Re: Te la do io l'America...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
davidvanterpool

Re: Te la do io l'America...-Gilbertology's house

Post by davidvanterpool »

rodmanalbe82 wrote: che palle, ancora!

Tu avevi accesso a internet continuo, io non avevo proprio l'accesso.
Le foto le ho sempre fatte, ma non le ho mai messe su internet, se non dopo esser tornato a casa con calma.

Infatti, dopo esser tornato, ci fu un topic con delle foto mie, con amici e amiche .

E diciamoci la verità: se la nostra fauna femminile postata era di poca quantità, ma grande qualità....la tua fauna maschile era di una nefandezza che nemmeno Varese di quest'anno :01:

Basti pensare al giocatore di ping pong giapponese naturalizzato italiano o a altre foto :D

In ogni caso stavo scherzando...una domanda seria: il Palio com'è andato quest'anno, Diduccia? :01: :01: :01: :01:

tivibbi :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
oh merda!! la fauna maschile non l'ho postata perché siete tutti omini! ma che fai, prendi per il culo??? ma chi ti dà il coraggio di parlare a te????????? :roll:

:forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
davidvanterpool

koufax75 wrote: Consiglio: evitate di scherzare sul Palio, con commenti di questo genere, soprattutto se non siete senesi. Il Palio non è un campionato e le Contrade non sono squadre per cui tifare. Anche se non lo volete, potete dare fastidio ed essere offensivi.
Koufax, oltre ad essere un uomo di smisurata cultura, ha anche una sensibilità fuori dal normale. Prendete tutti esempio.

(e andate anche un po' a quel paese, dato che ci siamo :gazza:)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Grazie, Dida, per le belle parole. Un'ultima cosa a riguardo: evitate la seguente frase: "Io tifo per la Contrada del / della ...". A meno che non vogliate fare incazzare un Senese.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Io tifo per i cavalli che disarcionano i fantini. :gazza:
Incazzatevi pure.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

koufax75 wrote: Grazie, Dida, per le belle parole. Un'ultima cosa a riguardo: evitate la seguente frase: "Io tifo per la Contrada del / della ...". A meno che non vogliate fare incazzare un Senese.
io non sono di Siena, perciò non posso dire sono dell'Oca. però il mio è una cosa che va oltre il "tifare": oltre ad avere la bandiera della Contrada (che l'anno scorso con onore ha sventolato in terrazza per una settimana), a me se vince la Torre mi sta sul cazzo. :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Se Koufax fosse in USA andrebbe matto vedendo come noi Tar Heels chiamiamo quelli di Durham

Dookie/Doofies/etc etc. (ahahahahahah)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

AEM wrote: Se Koufax fosse in USA andrebbe matto vedendo come noi Tar Heels chiamiamo quelli di Durham

Dookie/Doofies/etc etc. (ahahahahahah)

AEM
Non è la stessa cosa, AEM. Il Palio e le Contrade non sono paragonabili alle squadre e ai vari campionati. E' una cosa a parte: non è una manifestazione sportiva. Per questo ci vuole molta cautela quando si discute di Palio, soprattutto quando non si è Senesi. Tra Contrade rivali ci sono degli screzi, canzonature e a volte anche scontri: ma un conto è se questi provengono da veri Senesi e contradaioli; un'altra cosa è se questi provengono da persone che non sono di Siena e che guardano il Palio solo in televisione. Se Paperone fosse Senese, quel commento verrebbe accettato; ma visto che Paperone non è Senese, la cosa può risultare fastidiosa, quasi offensiva. Comunque siamo palesemente off topic.
Last edited by koufax75 on 19/07/2008, 20:55, edited 1 time in total.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

SafeBet wrote: Io tifo per i cavalli che disarcionano i fantini. :gazza:
Incazzatevi pure.
:notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io mi permetto di "scherzare" solo con Dida perché è l'unica senese con cui ho un po' di confidenza. so bene quanto sia sacro il Palio :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

:noia:
[align=left][/align]ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Secondo me ve la state menando un po' troppo con questa storia della sacralità del palio
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Mr. Sloan wrote: Secondo me ve la state menando un po' troppo con questa storia della sacralità del palio
Secondo me hai anche un po' ragione.

Non intendo minimamente mancare di rispetto a nessuno, ma sinceramente il fatto che uno non possa proferire parola sul palio se non è senese è ridicolo.
Finchè si rientra nel rispetto delle opinioni uno è libero di pensare e dire quel che vuole.
Sinceramente Pap e Rod non mi sembrano siano stati particolarmente offensivi.
Non siamo senesi e sicuramente non possiamo capire niente del clima, delle rivalità, eccetera eccetera. E quindi non possiamo parlarne, seppur da profani? Ma dai.
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Io tifo per i cavalli che disarcionano i fantini. :gazza:
Incazzatevi pure.
mr.kerouac wrote: :notworthy:
Mr. Sloan wrote: Secondo me ve la state menando un po' troppo con questa storia della sacralità del palio
Sine wrote: Secondo me hai anche un po' ragione.

Non intendo minimamente mancare di rispetto a nessuno, ma sinceramente il fatto che uno non possa proferire parola sul palio se non è senese è ridicolo.
Finchè si rientra nel rispetto delle opinioni uno è libero di pensare e dire quel che vuole.
Sinceramente Pap e Rod non mi sembrano siano stati particolarmente offensivi.
Non siamo senesi e sicuramente non possiamo capire niente del clima, delle rivalità, eccetera eccetera. E quindi non possiamo parlarne, seppur da profani? Ma dai.
Peccato arrivare tardi, è già stato detto tutto
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Riportiamo in riga il topic... Gilbert, posta un po' di gnocca dai.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
davidvanterpool

Io stavo scherzando. Finché si parla in maniera civile senza offendere nessuno, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. Certo, non mi aspetto che molti di voi capiscano, ma non perché parto prevenuta, semplicemente perché una persona che non è nata o non ha vissuto qui, non può farlo. Neanche mi aspetto consensi, perché per giudicare vi basate magari su rapporti di animalisti o su quelle 2 ore di trasmissione che passa la rai.
Koufax magari è stato un po' esagerato, anche se è mosso dalla sua sensibilità e sinceramente è lui che mi stupisce, perché di palio ne sa molto più di tante persone di siena stessa.

L'unica cosa che mi ha dato fastidio, è stata ormai un anno fa, è passata. Mi è solo dispiaciuto che alcuni scherzassero su un momento in cui io e i miei amici abbiamo quasi rischiato la vita. Ripeto, non pretendo che capiate, né che non ne parliate.

E detto fra noi, anche io sono per i cavalli che disarcionano i fantini. La maggior parte di loro, almeno.

Image
Post Reply