Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
- muggsy
- Newbie

Re: Quelli belli. E bravi [Gli Hornets]
Bene.............ottimo acquisto Posey 
-
Cava
- Pro

Poco da dire dopo l'ottimo post di Sine, che quoto in pieno.
L'arrivo di Posey è sicuramente un grande colpo e secondo me potrebbe essere molto utile anche per lo sviluppo di Wright, che avrà in lui un ottimo maestro.
.
L'arrivo di Posey è sicuramente un grande colpo e secondo me potrebbe essere molto utile anche per lo sviluppo di Wright, che avrà in lui un ottimo maestro.
Come dice nolian, Wells era già comunque UFALukavitt wrote: Quindi in teoria ora Wells è a spasso?
- christianM
- Newbie

be poco da agiungere visto che avete detto tutto voi
cmq gran colpo sono felicissimo del arrivo di posey

cmq gran colpo sono felicissimo del arrivo di posey

-
Lukavitt
- Senior

Si ma non è che mi interessasse lo status contrattuale, quello lo sapevo, mi interessava sapere se ci sono idee su cosa fare con lui, ovvero dargli il minimo, o lasciarlo comunque andare ;)Cava wrote: Come dice nolian, Wells era già comunque UFA.
- RustedSign
- Newbie

Grande acquisto, veramente. Secondo me sono ad un Kurt Thomas (e forse qualcosina in PG/SG) dall'essere contender a pieno titolo. Mi spiego meglio.
Per la PF di riserva, non credo verrà preso nessuno di importante, al limite un Malik Allen o qualcuno del genere. Penso che Julian Wright sarà il back-up di West. Credo giocherà tutti o quasi i suoi minuti da PF; d'altra parte i minuti nel ruolo di SF sono tutti occupati da Peja e Posey (anzi non basteranno). Peja starà sui 30 minuti e Posey credo giocherà sui 25, massimo 30 minuti, quindi qualcuno anche da SG.
Ci sarebbe un piccolo buco anche come SG di riserva; non so quanta fiducia abbia ancora Scott in Rasual Butler. Non parliamo nemmeno di Mike James. Il problema è che quest'ultimo ritengo sia difficilmente scambiabile (perché ha un anno di contratto a 6 M$ + Player Option).
Per il play di riserva secondo me sarebbe stato meglio un Anthony Johnson o anche Lue piuttosto che Pargo. Ma sono già stati firmati da altre squadre. Secondo me ci vorrebbe un uomo di esperienza e buono in difesa; non sono catratteristiche di Pargo.
Per la PF di riserva, non credo verrà preso nessuno di importante, al limite un Malik Allen o qualcuno del genere. Penso che Julian Wright sarà il back-up di West. Credo giocherà tutti o quasi i suoi minuti da PF; d'altra parte i minuti nel ruolo di SF sono tutti occupati da Peja e Posey (anzi non basteranno). Peja starà sui 30 minuti e Posey credo giocherà sui 25, massimo 30 minuti, quindi qualcuno anche da SG.
Ci sarebbe un piccolo buco anche come SG di riserva; non so quanta fiducia abbia ancora Scott in Rasual Butler. Non parliamo nemmeno di Mike James. Il problema è che quest'ultimo ritengo sia difficilmente scambiabile (perché ha un anno di contratto a 6 M$ + Player Option).
Per il play di riserva secondo me sarebbe stato meglio un Anthony Johnson o anche Lue piuttosto che Pargo. Ma sono già stati firmati da altre squadre. Secondo me ci vorrebbe un uomo di esperienza e buono in difesa; non sono catratteristiche di Pargo.
Kenny Smith:"The Knicks beat Detroit the other day."
Barkley:"Even a broken clock is right twice a day."
Barkley:"Even a broken clock is right twice a day."
-
acnumber7
Miglior acquisto per ora nella NBA, altro che Brand, Davis e il re-sign di Arenas.
-
Swan87
- Rookie

Gli Hornets già così sono una contender, però certo sperare nella riconferma di Pargo... Meglio se prendono qualcun'altro che in difesa sia un po' meglio e che richieda meno tiri!

-
fax 7
- Rookie

- NBA Team: New Orleans Hornets
- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
RustedSign wrote: Per il play di riserva secondo me sarebbe stato meglio un Anthony Johnson o anche Lue piuttosto che Pargo. Ma sono già stati firmati da altre squadre. Secondo me ci vorrebbe un uomo di esperienza e buono in difesa; non sono catratteristiche di Pargo.
Ragazzi, anch'io non ho mai visto di buon occhio Pargo (forse anche per colpa di Lilpol :lol2:), ma bisogna ammettere che negli scorsi playoff era l'unico che veniva dalla panchina e dava una scossa alla squadra. Ovvio, tira qualsiasi cosa gli passa per le mani ( sia se è in serata, sia se ha già sbagliato 8 tiri...)e non è assolutamente un play... ma è uno che non sa cos'è la tensione e in varie occasioni ci ha tenuto a galla praticamente da solo quando Paul era in panca a rifiatare.Swan87 wrote: Gli Hornets già così sono una contender, però certo sperare nella riconferma di Pargo... Meglio se prendono qualcun'altro che in difesa sia un po' meglio e che richieda meno tiri!
Quindi se non chiede cifre esose, io lo rifirmerei. :gazza:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

-
Swan87
- Rookie

Si non dico che Pargo debba essere mandato via, però come backup di Paul non è il max... E' uno di quei giocatori, una guardia specifico, da mettere solo se c'è una partita da rivoltare, perchè sono di quei giocatori rari (diciamo anche Eddie House è della categoria) che sono capaci di recuperarla.

- Sine
- Pro

Va detto che è anche molto sottovalutato come difensore. Poi siamo d'accordo che un ragionatore ci serve, lo scrissi pure io tempo fa.Swan87 wrote: Si non dico che Pargo debba essere mandato via, però come backup di Paul non è il max... E' uno di quei giocatori, una guardia specifico, da mettere solo se c'è una partita da rivoltare, perchè sono di quei giocatori rari (diciamo anche Eddie House è della categoria) che sono capaci di recuperarla.
Del resto ormai la dirigenza crede all'anello, mi sembra che i risultati dell'anno scorso e il recente acquisto di uno come Posey siano abbastanza chiari, per cui non bisogna lasciare nulla di intentato.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ma tecnicamente ci sarebbe ancora Mike James in quel di New Orleans? :lol2:
Da quando è arrivato non ha praticamente visto il campo, oppure sbaglio? Oltretutto è arrivato in cambio di Bobby Jackson che era un signor giocatore uscendo dal pino, nonostante l'età.
Da quando è arrivato non ha praticamente visto il campo, oppure sbaglio? Oltretutto è arrivato in cambio di Bobby Jackson che era un signor giocatore uscendo dal pino, nonostante l'età.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
fax 7
- Rookie

- NBA Team: New Orleans Hornets
- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
Be in realtà la trade era stata fatta per prender Bonzi Wells... Mike James ce lo siamo dovuti pippare come "costoso" contorno.Mr. Clutch wrote: Ma tecnicamente ci sarebbe ancora Mike James in quel di New Orleans? :lol2:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Beh ma il giocatore non è una pippa, può dare un contributo. Pensare che a Toronto ventelleggiava.. :lol2:fax 7 wrote: Be in realtà la trade era stata fatta per prender Bonzi Wells... Mike James ce lo siamo dovuti pippare come "costoso" contorno.
James, Posey, Wright e Armstrong sono validi elementi per la rotazione, mancherebbe solo un lungo d'esperienza per completare la panchina.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Mourning è FAMr. Clutch wrote: Beh ma il giocatore non è una pippa, può dare un contributo. Pensare che a Toronto ventelleggiava.. :lol2:
James, Posey, Wright e Armstrong sono validi elementi per la rotazione, mancherebbe solo un lungo d'esperienza per completare la panchina.
-
Wiz
- Rookie