Re: All star game ballot, la buffonata.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
...ma senza commento no? :D secondo me è la cosa migliore
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
non sono un grande esperto di Baseball e si sa, però a me piace sentire anche i pareri dei commentatori nelle pausePablets wrote: ...ma senza commento no? :D secondo me è la cosa migliore
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
A-Rod
- Senior

Concordo su Freri, ma era buon commentatore di MLB anche Marianella, anche se sono anni che non fa più il baseball.shilton wrote: telecronaca orribile, il migliore di loro per me rimane Danilo Freri
-
mariopass
la telecronaca è stata pietosa a dir poco. ad inizio partita già avvertivano "seguiteci, ci saranno delle sorprese verso la fine", alla fine del nono urlavano "si va ai supplementari"shilton wrote: Su Sky il commento è di Faso e fin qui nulla di nuovo e di Nicola Roggiero![]()
roggiero è stato messo li forse perché gli altri sono in ferie. faso da rimandare a settembre.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Mi piacerebbe sentire la telecronaca, qualcuno sa se danno delle repliche?mariopass wrote: la telecronaca è stata pietosa a dir poco. ad inizio partita già avvertivano "seguiteci, ci saranno delle sorprese verso la fine", alla fine del nono urlavano "si va ai supplementari". la sintesi di due ore poi... il montaggio pessimo, dal nono al quindicesimo inning (e va bene), ma dalla parte alta dell'inning si è passati alle immagini del replay della scivolata a casa di Morneau e "saluti a tutti, alla prossima". stavolta hanno toppato.
roggiero è stato messo li forse perché gli altri sono in ferie. faso da rimandare a settembre.
[align=center]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dai!!! è andata anche quest'anno

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E stasera si ricomincia a giocare a baseballshilton wrote: Dai!!! è andata anche quest'anno
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

mariopass wrote: ma dalla parte alta dell'inning si è passati alle immagini del replay della scivolata a casa di Morneau e "saluti a tutti, alla prossima".
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
quoto rocky. anche se sapete che io sono PRO-Asg.Rocky wrote: Io l'ho guardato volentieri, non me ne frega niente se "this counts or not", ho guardato una partita di baseball, ed è stata una bella partita, combattutissima, con un'atmosfera dello Stadium semplicemente eccezionale. La situazione che non si sblocca dal 3-3, il punto della vittoria che non ne vuole sapere di entrare, lo Stadium che non ne vuole sapere di andarsene.
Ad ogni modo.. 0 out, basi cariche. Veramente fantastico. (a casaKalle si gridava allo squeeze.. e non solo!)
ps. (appena posso mi concentrerò ad ascoltare l'HCH sull'asg)