Re: Link stupidi - Part III
- Sine
- Pro

Ma questo l'avete mai visto? Non so se è già stato postato
425,350
Guardatevi tutti gli scherzi che ha fatto. E' un genio :lol2:
425,350

- Spree
- Senior

io invece ho avuto:ripper23 wrote: Ho fatto quello "Quanto ti resta ancora da vivere?". Questo è il risultato, maledetti.
Ti restano ancora da vivere 43 anni
Vivrai dunque fino a 64 anni
Non c'è male dopo tutto, non trovi? Forse se fai più attenzione al tuo stile di vita potrai vivere anche più a lungo!
P.S:
* Non ti pare di ubriacarti troppo spesso?! Ubriacarsi spesso fa male alla salute fisica, e anche il cervello ne risente parecchio!
* Assumere droghe è uno dei comportamenti più deleteri in assoluto per la propria salute! Basta!
* Non esagerare con gli alcolici. Un buon bicchiere di vino ai pasti ci può stare, due sono già troppi!
* Con la legge non si scherza... vedi di rigare dritto e di rispettare le regole!
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- ripper23
- Pro

Hai scaricato dvd illegalmente, brutto manigoldo?Spree wrote: io invece ho avuto:
* Con la legge non si scherza... vedi di rigare dritto e di rispettare le regole!
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
The blues brothers
- Senior

when you have everything,you have everything to lose.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
http://www.blogadilla.com/2008/05/11/th ... generator/
il sogno di diventare una bella cassettiera TEÅLÄNTI
il sogno di diventare una bella cassettiera TEÅLÄNTI
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- koufax75
- Senior

Guardatevi questa roba!!
Negli anni '90, il celebre sensitivo Giancarlo Giacomini preparò una serie di spot pubblicitari memorabili. Furono presentati alcuni cortometraggi in cui venivano raccontate alcune storie improbabili: persone con i più svariati problemi riuscivano a superare le difficoltà grazie all'aiuto del signor Giacomini e del suo talismano.
Tra questi filmetti, l'Oscar va dato assolutamente a "Le Mani Incrociate" (e ne capirete il motivo). Memorabile l'interpretazione di Turi Catanzaro nel ruolo del padre. (il film inizia intorno dopo circa 50 secondi)
425,350
La seconda parte del memorabile cortometraggio Le Mani Incrociate. L'amuleto non solo non ha migliorato la situazione della povera Lucia, ma l'ha addirittura peggiorata!! E poi guardate la telefonata che il signor Giacomini fa a Roberto (0:50)... Senza parole!!
425,350
Buona visione!
Negli anni '90, il celebre sensitivo Giancarlo Giacomini preparò una serie di spot pubblicitari memorabili. Furono presentati alcuni cortometraggi in cui venivano raccontate alcune storie improbabili: persone con i più svariati problemi riuscivano a superare le difficoltà grazie all'aiuto del signor Giacomini e del suo talismano.
Tra questi filmetti, l'Oscar va dato assolutamente a "Le Mani Incrociate" (e ne capirete il motivo). Memorabile l'interpretazione di Turi Catanzaro nel ruolo del padre. (il film inizia intorno dopo circa 50 secondi)
425,350
La seconda parte del memorabile cortometraggio Le Mani Incrociate. L'amuleto non solo non ha migliorato la situazione della povera Lucia, ma l'ha addirittura peggiorata!! E poi guardate la telefonata che il signor Giacomini fa a Roberto (0:50)... Senza parole!!
425,350
Buona visione!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Dazed and Confused
koufax75 wrote: Guardatevi questa roba!!
425,350
425,350
Buona visione!
Link dell'anno.
Grandi attori, eccezionali interpretazioni... e che regia! Fantastici anche montaggio e fotografia. Da oscar, semplicemente.

- koufax75
- Senior

Secondo me, c'è un altro aspetto incredibile: questo spot avrebbe dovuto lodare le doti del sig. Giacomini e del talismano! Invece, non vale una cippa. Da quando Lucia ha preso il talismano, ecco cosa è successo:
1) Il padre ha continuato a picchiarla
2) Il fidanzato l'ha lasciata
3) E poi l'ultimo passo!
Il Sig. Giacomini fece altri spot simili. Purtroppo (o per fortuna) conservai solo questo (che era di gran lunga il migliore!)
3) E poi l'ultimo passo!
Il Sig. Giacomini fece altri spot simili. Purtroppo (o per fortuna) conservai solo questo (che era di gran lunga il migliore!)

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Dazed and Confused
In effetti hai ragione, come pubblicità non vale proprio una cippa.koufax75 wrote: Secondo me, c'è un altro aspetto incredibile: questo spot avrebbe dovuto lodare le doti del sig. Giacomini e del talismano! Invece, non vale una cippa. Da quando Lucia ha preso il talismano, ecco cosa è successo:
3) E poi l'ultimo passo!
Probabilmente il regista è partito con l'idea di girare uno spot, poi si è fatto prendere la mano dalla verve drammatica dell'azione e ha dimenticato completamente lo scopo iniziale, per arrivare ad un racconto carico di sentimenti ed emozioni intense. Idolo.

-
Dazed and Confused
Sine wrote: Ma questo l'avete mai visto? Non so se è già stato postato
425,350
Quest'uomo è un genio.
Vi segnalo sempre un suo video, ma a mio avviso ancora migliore. Stavolta non è lui a chiamare, bensì è lui che riceve la telefonata.
425,350

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
:roll:Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 500 anni
Accidenti! Ma chi (o cosa) sei? Un alieno proveniente da un altro mondo? Oppure un viaggiatore nel tempo giunto per caso nel terzo millennio dal passato? Diciamo che hai una mente un pochino superata! Non è una critica, solo una constatazione! Ovviamente si scherza... nelle avvertenze era ben specificato che questo NON è un test adatto ai permalosi. Scrivici se hai apprezzato questo test (ne dubitiamo!).
P.S:
Hei... non esagerare con il vino e gli altri alcolici! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi!
Sei confuso, o poco sincero... Prima dici di seguire "qualche volta" i telegiornali, poi dichiari di non guardare mai la tv. Non lo trovi singolare? Alla domanda 11 potevi perlomeno scegliere l'opzione "TG e notizie"!
Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!
Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
hell_en
- Senior

della serie "i test più idioti del mondo"
http://www.bellezza.it/donne/ali/ricette/daltest2.html
(linkato alla homepage dell'e-mail....giuro che non l'ho cercato)
http://www.bellezza.it/donne/ali/ricette/daltest2.html
(linkato alla homepage dell'e-mail....giuro che non l'ho cercato)

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel