A breve descrizione sommaria della giornata!
Re: Universo Universitario
- A.F.D.U.I. President
- Pro

A breve descrizione sommaria della giornata!
-
ANDREA ILB
- Senior

Sono 450 pagine, ma concrete neanche 200 ed il professore è un pezzo di pane..la vera sfida era questo esame di scienza politica.Ginobili20 wrote: Pubblico non so come lo fate ma solitamente è abbastanza lunga come materia ma è molto semplice.
Il vero dramma è settembre con macroeconomia e diritto privato, ma ho due mesi per prepararmi quindi ho un bel po' di tempo.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Oggi ultimo esame sessione estiva,da passare a tutti i costi!
La giornata era partita malissimo:mi sveglio in piena notte dopo aver sognato di essere ad un meeting,dove andavo a caccia di ragazze insieme a Ciombe(che era stato mollato dalla Ciomba)!
Mi riaddormento cercando di dimenticare tutto,ma suona la sveglia alle 7.00!è ora di prepararsi e andare alla stazione a prendere il treno.
L'esame è fissato per le 9.00,arrivo con una puntualità svizzera.
Peccato che mi venga in mente che per fare l'esame serve una penna e io non ce l'ho..la cartolibreria più vicina è a 10 minuti di corsa dall'aula e mi ci precipito nella speranza che il professore faccia il suo solito ritardo.
Torno in aula dopo una ventina di minuti e sono salvo:non hanno ancora cominciato l'appello e posso andarmi a sedere tranquillo;anche se il sospetto che fosse una giornata di merda cresceva.
Esame non facile,materia e professore molto temuti.Prima parte scritta,se la passi puoi decidere se verbalizzare il voto o andare a fare l'orale ripartendo da zero.Il voto massimo per lo scritto è 27.
Finisco la parte scritta alla 10 e i risultati ci saranno alle 12 precise.
2 ore di cazzeggio cercando di non pensare a nulla....
Ore 12.Ho passato lo scritto,ma il voto è un misero 21 che mi rovinerebbe la media.Non posso accettarlo così decido di andare dal professore.
Con mio incredibile stupore sono l'unico su 40 persone a voler cercare di migliorare il voto facendo l'orale con il temuto prof.(per inciso i voti oscillavano quasi tutti tra il 18 e il 21 e solo un terzo degli studenti aveva passato lo scritto)
Il resto ve lo risparmio perchè con mia somma gioia alla fine ho tirato fuori un clamoroso 28!!

Nonostante l'incubo-Ciombe,la penna,lo scritto andato di merda,il professore pignolo,ho portato a casa la pagnotta e ora
....................vacanze......solo due giorni e mezzo però che martedì riprendo a lavorare! :sbadat:
La giornata era partita malissimo:mi sveglio in piena notte dopo aver sognato di essere ad un meeting,dove andavo a caccia di ragazze insieme a Ciombe(che era stato mollato dalla Ciomba)!
Mi riaddormento cercando di dimenticare tutto,ma suona la sveglia alle 7.00!è ora di prepararsi e andare alla stazione a prendere il treno.
L'esame è fissato per le 9.00,arrivo con una puntualità svizzera.
Peccato che mi venga in mente che per fare l'esame serve una penna e io non ce l'ho..la cartolibreria più vicina è a 10 minuti di corsa dall'aula e mi ci precipito nella speranza che il professore faccia il suo solito ritardo.
Torno in aula dopo una ventina di minuti e sono salvo:non hanno ancora cominciato l'appello e posso andarmi a sedere tranquillo;anche se il sospetto che fosse una giornata di merda cresceva.
Esame non facile,materia e professore molto temuti.Prima parte scritta,se la passi puoi decidere se verbalizzare il voto o andare a fare l'orale ripartendo da zero.Il voto massimo per lo scritto è 27.
Finisco la parte scritta alla 10 e i risultati ci saranno alle 12 precise.
2 ore di cazzeggio cercando di non pensare a nulla....
Ore 12.Ho passato lo scritto,ma il voto è un misero 21 che mi rovinerebbe la media.Non posso accettarlo così decido di andare dal professore.
Con mio incredibile stupore sono l'unico su 40 persone a voler cercare di migliorare il voto facendo l'orale con il temuto prof.(per inciso i voti oscillavano quasi tutti tra il 18 e il 21 e solo un terzo degli studenti aveva passato lo scritto)
Il resto ve lo risparmio perchè con mia somma gioia alla fine ho tirato fuori un clamoroso 28!!
Nonostante l'incubo-Ciombe,la penna,lo scritto andato di merda,il professore pignolo,ho portato a casa la pagnotta e ora
....................vacanze......solo due giorni e mezzo però che martedì riprendo a lavorare! :sbadat:
-
rodmanalbe82
- Pro

da 21 a 28..azz
-
ANDREA ILB
- Senior

Se la matematica non è un'opinione, all'orale hai preso 35/30, complimentirodmanalbe82 wrote: da 21 a 28..azz
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
esami di sabato ? 
non è più l'università dei nostri padri (semicit.)
non è più l'università dei nostri padri (semicit.)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho sempre dato fisica di sabato.The Snake 12 wrote: esami di sabato ?
non è più l'università dei nostri padri (semicit.)![]()
e anche l'innominabile è da sempre di sabato.
nel mio caso il prossimo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Ginobili20
- Senior

- A.F.D.U.I. President
- Pro

No calma,facendo l'orale mettevi tutto in discussione.
Quindi in poche parole si ripartiva da zero anche se il professore poteva essere un pò condizionato dalla prova scritta.
Questo è il motivo per cui,nonostante ci fossero tutti voti bassissimi, sono stato l'unico a decidere di fare anche l'orale!
Quindi in poche parole si ripartiva da zero anche se il professore poteva essere un pò condizionato dalla prova scritta.
Questo è il motivo per cui,nonostante ci fossero tutti voti bassissimi, sono stato l'unico a decidere di fare anche l'orale!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Tranquillo non è colpa tua, sono rod e ILB che non sanno leggereA.F.D.U.I. President wrote: Prima parte scritta,se la passi puoi decidere se verbalizzare il voto o andare a fare l'orale ripartendo da zero.
-

-
rodmanalbe82
- Pro

ah, ora abbiam capito perchè hai preso 28

- kobe 84
- Pro

perchè nn è juventino sennò pigliava 29rodmanalbe82 wrote: ah, ora abbiam capito perchè hai preso 28![]()
![]()
![]()

-
rodmanalbe82
- Pro

sarebbe stato rubatokobe 84 wrote: perchè nn è juventino sennò pigliava 29
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Un altro pezzetto di esame fatto...ora siamo a 4 esami e 1/3 alla fine....prossima settimana tentativo di arrivare a 3 e 1/3....
Most improved forumist 2009

-
rodmanalbe82
- Pro

ragazzi che abbiamo ancora esami: TENIAMO(LO) DURO!
dai, dai, dai!
tra l'altro, io sto anche lavorando di sera... :sbadat:
comunque sabato, anzi domenica mattina ho fatto le 7.30 per un compleanno e ieri le 3.30 per una laurea...non mi faccio problemi :lol2:
dai, dai, dai!
tra l'altro, io sto anche lavorando di sera... :sbadat:
comunque sabato, anzi domenica mattina ho fatto le 7.30 per un compleanno e ieri le 3.30 per una laurea...non mi faccio problemi :lol2: