Quando chiedi questo vuoi un 2-3 paragraphs o vuoi il breakdown completo?Angyair wrote: Coach, ma come si ferma la Wing-T?
AEM

Quando chiedi questo vuoi un 2-3 paragraphs o vuoi il breakdown completo?Angyair wrote: Coach, ma come si ferma la Wing-T?

Giusto qualche accenno. L'ho vista giocare sabato e mi è sembrata un ottimo metodo di gioco per dei livelli medio-bassi, poichè credo che tu l'abbia dovuta affrontare qualche volta mi chiedevo che espedienti usavi per cercare di fermarla.AEM wrote: Quando chiedi questo vuoi un 2-3 paragraphs o vuoi il breakdown completo?
AEM

Complimenti Coach!!!Decisamente chiaro e interessante,anche se la teoria pura senza ''vedere o toccare con mano''AEM wrote:
1) Sweep di QB. Il QB deve pagare caro per quelle yds che si fa.
2) Pitch toss al RB. Il RB deve essere gang tackled la prima volta che prende la palla.
3) Il QB in nessuna maniera puo lanciare al WR(s) con in piedi piantati.
Quindi: 1) Nine in the box che tengono i loro ruoli. 2) Colpire sodo. 3) Il tuo attacco segna velocemente. Se puoi fare quelle 3 cose bene la Wing T non e` cosi difficile.
AEM

[align=center]Cappanera wrote: Complimenti Coach!!!Decisamente chiaro e interessante,anche se la teoria pura senza ''vedere o toccare con mano''
risulta sempre un po' ostica,sei stato veramente esauriente!
Come ciliegina sulla torta puoi spiegare la 'Wing T'?Sicuramente sbaglio ma sembra di ricordare che sia simile a una singleback o no?
[/align]
Eh no, è anzi un "pieno di back"..Cappanera wrote: Complimenti Coach!!!Decisamente chiaro e interessante,anche se la teoria pura senza ''vedere o toccare con mano''
risulta sempre un po' ostica,sei stato veramente esauriente!
Come ciliegina sulla torta puoi spiegare la 'Wing T'?Sicuramente sbaglio ma sembra di ricordare che sia simile a una singleback o no?

Sono 3 i LB e 1 sola safety.Alvin wrote: Eh no, è anzi un "pieno di back"..
Coach, volevo chiederti una cosa: se giochi con 5 DL e 2 LB, chi si prende la gente che esce dalla tasca? non è rischioso uno screen su FB o HB, magari con il TE e l'altro HB che se ne sono andati via per portare via i tuoi 2 LB? Le safety, per evitare una cosa del genere, rimanevano basse o restavano alte pronte a reagire?

Se hai un QB di livello, penso che l'allenatore non andrebbe a scegliere quella formazione...Alvin wrote: Ah capito. Però se il QB è bravo a reagire palla in mano, rischia di essere rischiosa una difesa così. Se invece non è abile, la difesa dovrebbe fare grandi cose, così a naso da quel che intuisco