Più che stupido, quel portiere doveva aver ricevuto congruo bonifico bancario. Giusto a qualche avversario rintronato da Tyson ho visto fare quel balletto assurdo.
Qualcuno riesce a recuperare un meraviglioso autogol di Gianluca Festa in un Inter-Roma di 15/16 anni fa?
una roba di una classe...... :D :D
Vic Vega wrote:
Qualcuno riesce a recuperare un meraviglioso autogol di Gianluca Festa in un Inter-Roma di 15/16 anni fa?
una roba di una classe...... :D :D
ME LO RICORDO!
di domenica, posticipo, palla a campanile e autogol
Qualcuno riesce a recuperare l'autogol di Pancaro in un Lazio-Napoli mi pare 2000-2001?
Quella sconfitta tra l'altro costo' la panchina ad Eriksson se nn sbaglio...
Io intanto posto questo...un autogol da campioni...
vediamo se mi potete aiutare...un paio di anni fa a mai dire gol fecero vedere le azioni più stupide dei vari mondiali: una in particolare mi ha fatto piegare dal ridere!
partita(penso) brasile vs squadra africana: il brasile deve battere un calcio di punizione di 2°, l'arbitro fa piazzare la barriera della squadra africana tutto è pronto l'arbitro fischia e dalla barriera parte un giocatore che a manetta si fionda sulla palla e la calcia lontanissimo!
i giocatori del brasile stanno ancora ridendo
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
Mitico. Tra l'altro la leggenda, ipù o meno vera, è che i giocatori dello Zaire cercassero in ogin modo di perdere tempo perchè se ne avessero presi "più di troppi" avrebbero avuto un'accoglienza non esattamente amichevole da parte del "governo" del loro paese...