Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- Thug Lord
- Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, dall'08/07 i minutaggi a Damiano1023
La classifica comunque è sbagliata(già da Gilbe), gli Stars hanno una vittoria in meno e una sconfitta in più :gazza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- damiano1023
- Rookie

siguro thug? se è cosi aggiorno subito...fammi sapereThug Lord wrote: La classifica comunque è sbagliata(già da Gilbe), gli Stars hanno una vittoria in meno e una sconfitta in più :gazza:
- Thug Lord
- Rookie

Mi risultava dalle statistiche...e comunque basta contare le W giornata per giornata. Ho controllato più volte, magari dai un'occhiata anche te ma se mi sono sbagliato vado a farmi visitare di corsadamiano1023 wrote: siguro thug? se è cosi aggiorno subito...fammi sapere
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- damiano1023
- Rookie

aggiornato...mi fido sulla parola thug... 
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Alla luce di queste parole vedo un chiaro depistaggio anti-Stars...Thug Lord wrote:
Si allunga di 4 W il vantaggio sulla secondama non mi piace assolutamente la lotta per il quarto posto, gli Stars sono la squadra che soffro di più ad ovest e ai playoff sarebbero un rischio enorme.
Secondo me se ci andassero loro ai playoff invece sarebbe una vera ficata...due derby come Semifinali...altro che Milan-Inter di Champions...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- Thug Lord
- Rookie

Tra l'altro l'errore in classifica che ho fatto notare toglie una W agli Stars, che non voglio incontrare ai playoff e che incontrerò proprio in questa giornata. :sbadat:
Non vorrei che sembrasse un complotto contro jamal89 il mio! :lol2:
Sono solo coincidenze..
Comunque basta rivedere i match :gazza:
Non vorrei che sembrasse un complotto contro jamal89 il mio! :lol2:
Sono solo coincidenze..
Comunque basta rivedere i match :gazza:
- damiano1023
- Rookie

- nolian
- Senior

ma tu guarda Thug Lord che vince contro di me con una (mia) formazione "incerta", ma aveva anche vinto il primo scontro diretto e quello senza attenuanti...
e poi mi va a perdere la successiva....
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Thug Lord
- Rookie

Una sconfitta nel derby ci può anche stare, semplicemente non capisco i 10 minuti di Marshall quando dovrebbe essere a 0 e i 10 di Redd quando dovrebbe giocarne più del doppio(e non aveva problemi di falli). In ogni caso sulle 32 partite arrivi sicuramente primo te, ma non l'ho capito certo da oggi, quindi piuttosto che puntare al fattore campo giocherò con altri obiettivi.nolian wrote: ma tu guarda Thug Lord che vince contro di me con una (mia) formazione "incerta", ma aveva anche vinto il primo scontro diretto e quello senza attenuanti...
- kanon
- Senior

mi sa che c'è un errore...provate a controllare voi che sono un po' di fretta..i Bad Boys dovevano ciocare con i Big Cactus, mentre è stata simulata contro i Goats, che hanno giocato pure contro Houston come da calendario...forse ho visto male io comunque dateci un'occhiata
- damiano1023
- Rookie

no no tranquillo kanon ho giocato contro i cactus...kanon wrote: mi sa che c'è un errore...provate a controllare voi che sono un po' di fretta..i Bad Boys dovevano ciocare con i Big Cactus, mentre è stata simulata contro i Goats, che hanno giocato pure contro Houston come da calendario...forse ho visto male io comunque dateci un'occhiata
x thug, si è vero molte volte scazza i minutaggi, ce n'è uno ke + di una volta ha schierato il quintetto titolare x 48min(non vi dico ki nn mi pare giusto), ma alla fine non hannno mai giocato tutti x 48min, c'è gente ke dovrebbe rimanere in panca ke ne gioca anke 15...è il gioco...
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Boh anche a me pare l'errore ci fosse...kanon wrote: mi sa che c'è un errore...provate a controllare voi che sono un po' di fretta..i Bad Boys dovevano ciocare con i Big Cactus, mentre è stata simulata contro i Goats, che hanno giocato pure contro Houston come da calendario...forse ho visto male io comunque dateci un'occhiata
Cmq ottima vittoria contro Durham che ci proietta al 2 posto della Western e al 4 complessivo...
in qst momento ci sentiamo un po' come la Fiorentina(nel senso che subito dopo le grandi veniamo noi... :lol2:)
E ora mini tour a LA per andare a sfidare prima gli Stars e poi i Ryders...vediamo cosa ne esce fuori...gia' non perderle entrambe sarebbe un risultato positivo...
Se poi penso che con un calendario sulle 22 partite praticamente avrei gia' un piede ai playoff(avrei una vittoria da ottenere per la certezza ma ho l'ultima in casa con Phoenix)...mi mangio un po' le mani di aver proposto un calendario piu' lungo...
Ma siamo una squadra abituata a lottare noi...
Go Heartbreakers Go!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
- Thug Lord
- Rookie

Si infatti non me la prendo certo con te, semplicemente a volte tiene molto fedelmente i minutaggi...altre volte li gestisce un po per i cazzi suoi. Comunque:damiano1023 wrote: no no tranquillo kanon ho giocato contro i cactus...![]()
x thug, si è vero molte volte scazza i minutaggi, ce n'è uno ke + di una volta ha schierato il quintetto titolare x 48min(non vi dico ki nn mi pare giusto), ma alla fine non hannno mai giocato tutti x 48min, c'è gente ke dovrebbe rimanere in panca ke ne gioca anke 15...è il gioco...
"ce n'è uno ke + di una volta ha schierato il quintetto titolare x 48min(non vi dico ki nn mi pare giusto)"
Basta vedere i minutaggi del boxscore per capire chi è
- kanon
- Senior

mica capisco cosa vuol dire....damiano1023 wrote: no no tranquillo kanon ho giocato contro i cactus...![]()
il risultato è * Phoenix Big Cactus - Detroit Bad Boys 96-107, il box score dà i goats invece che phoenix...e i goats stanno pure contro houston...
infatti i goats hanno giocato sul sito whatif 20 partite, i Big Cactus 18....
mettiamoci d'accordo su come agire....
- damiano1023
- Rookie

azz ragà è vero ho sbagliato... al posto dei Big Cactus ho simulato con i Goats, la risimulo senza problemi la partita ma il record si può aggiornare??kanon wrote: mica capisco cosa vuol dire....
il risultato è * Phoenix Big Cactus - Detroit Bad Boys 96-107, il box score dà i goats invece che phoenix...e i goats stanno pure contro houston...
infatti i goats hanno giocato sul sito whatif 20 partite, i Big Cactus 18....
mettiamoci d'accordo su come agire....