Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone
-
ale23
- Senior

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" + Legrottaglie e G.Donato
la squadra contro cui abbiamo giocato era veramente forte, soprattutto in difesa, guardate i punti concessi ai loro avversari nelle sfide precedenti a quella di stanotte. Io sto tirando male male, devo cambiare qualcosa

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ale, Leadership!ale23 wrote: la squadra contro cui abbiamo giocato era veramente forte, soprattutto in difesa, guardate i punti concessi ai loro avversari nelle sfide precedenti a quella di stanotte. Io sto tirando male male, devo cambiare qualcosa
-

- hispanico82
- Pro

Secondo voi, un lungo a quanto deve arrivare di velocità?

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ragazzi, voi che capite meglio l'inglese di me, andate a dare un'occhiata ad un topic stickato nella sezione general del forum di court rivals? Si intitola: "Season 2 playoffs & Season 3 rollback"
E spiegatemi che avete capito...
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
rodmanalbe82
- Pro

rodmanalbe82 wrote: finalmente vi siete resi conto di chi deve essere titolare![]()
imbarazzante rod!
la peggior partita da quando gioco a CR.
Ma chi ci capisce qualcosa? :D Ho 65 di rimbalzo e ho preso 5 rodman :sbadat:
-
MattBellamy
- Pro

Beh ma è ovvio. Giocavi contro gente molto forte.....rodmanalbe82 wrote:![]()
imbarazzante rod!
la peggior partita da quando gioco a CR.
Ma chi ci capisce qualcosa? :D Ho 65 di rimbalzo e ho preso 5 rodman :sbadat:
-

-
rodmanalbe82
- Pro

non voglio scuse per questa squadra, Matt 
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
La prossima è contro un roster composto da 2 giocatori sopra i 550, dovremmo vincere, il loro capitano è l'ottavo realizzatore di tutto il gioco con una media di 24 punti e passa a partita., un PG, gli farò sputare sangue 
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
MattBellamy
- Pro

Allora. Non ho capito i playoff, cioè ho capito come funzionano ma non per chi sono :DDrGonz0 wrote: Ragazzi, voi che capite meglio l'inglese di me, andate a dare un'occhiata ad un topic stickato nella sezione general del forum di court rivals? Si intitola: "Season 2 playoffs & Season 3 rollback"
A parte questo, c'è una cosa più importante. All'inizio delal 3° stagioen, cioè tra un paio di settimane circa, le stats verranno ricalcolatee abbassate.
L'endurance viene riportata a 10 per tutti (tranne chi viene scelto per il primo quintetto, che di rei ci interessa poco). Le altre stats vengono ricalcolate attraverso una formula... in ogni caso fa sempre più comodo averle alte :D
Questo un pò di cambiamenti li porta: ad esempio io stavo allenando endurance una volta al giorno sputtanando un sacco di tempo perchè pensavo mi restasse per il futuro, ma così non serve a niente perchè tra due settimane mi torna a 10. Conviene invece spingere sulel altre abilità in modo da avere una base di partenza migliore all'inizio della prossima stagione
-

- mookie#22
- Senior

sì ma che ci faceva in panca con me? 2 pf in quintetto e e 2 sf nella second unit?MattBellamy wrote: bella partita di Spree....
Sento che tra un paio di settimane mi incazzerò notevolmente...MattBellamy wrote: A parte questo, c'è una cosa più importante. All'inizio delal 3° stagioen, cioè tra un paio di settimane circa, le stats verranno ricalcolatee abbassate.
L'endurance viene riportata a 10 per tutti (tranne chi viene scelto per il primo quintetto, che di rei ci interessa poco). Le altre stats vengono ricalcolate attraverso una formula... in ogni caso fa sempre più comodo averle alte :D
Last edited by mookie#22 on 11/07/2008, 11:07, edited 1 time in total.
- hispanico82
- Pro

Ecco il post sul forum, quello iniziale, non ho letto tutta la discussione, ma questo è il significato:
Qualcosa non mi è chiara, come la frase, in riferimento alle partite di PO, ma dovrebbe interessarci poco. L'importante è quello che riguarda il punteggio: sono daccordo con Matt, non alleniamo più l'Endurance.In questo post ci sono tutte le regole per il passaggio dalla stagione 2 alla stagione 3:
7/9 - I roster delle squadre College e Pro sono bloccati, e si può solo aggiungere giocatori se ci sono posti vuoti.
7/18 - Il consiglio di CR sceglie le 64 squadre per fare i PO, e si ha 1 solo giorno per decidere se partecipare o no.
7/19 - Viene postato il tabellone finale dei PO.
7/20 - Partono i PO, con partite TBA (???). Annunciato l'All-Defensve team.
7/21 - Secondo giorno di PO, sempre con partite TBA. Second team di CR annunciato.
7/22 - Championship. Primetime. Win or go home. Season 2 Court Rivals First Team, Playoff MVP, and Regular Season MVP announced.
7/23 - Inizia la terza stagione, tutti i roster sono sbloccati e gli attributi vengono azzerati (vedi dopo)
7/24 - Le partite iniziano il 24, in modo da organizzare i team e gli allenamenti.
Azzeramento degli attributi:i giocatori decideranno una percentuale delle loro statistiche basate sulla prima stagione che hanno giocato. La formula è la seguente:
Statistica di Base + Punteggio finale *(.25 + (.05 * (numero di stagioni giocate- 1))) + eventuali premi e onus sia dalla stagione 1 che dalla 2
Il punteggio derivato dal calcolo subirà un arrondamento per difetto
ESEMPIO:
Ham Burglar - 5'11" G
Velocità di Base = 24
Velocità alla fine della S2=120
Velocità di partenza per la S3 = 120 * (.25 + (.05 * (2 Stagioni giocate - 1))) = 120 * .3 = 36
Season 2 Playoffs MVP = +1 Speed
Quindi, Ham Buglar (ma che nome è????) partirà nella terza stagione con 61 di speed. Il suo tempo di allenamento sarà settato su questo valore (circa 2 ore, quindi), ma lui guadagnerà tutti questi TC da spendere altrove (questa non l'ho capita).
Questo succederà per tutte le statistiche ad eccezzione dell'Endurance, che verrà settata a 10 più eventuali bonus se fai parte del primo quintetto.

- mookie#22
- Senior

Mah, io gli auguri al mio Capitano li faccio qua...
Buon Compleanno al dottore aka Bobby Gonzo!!

Buon Compleanno al dottore aka Bobby Gonzo!!
-
ale23
- Senior

che cagata di regole, aveva più senso se si perdevano stats dopo una sconfitta.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Questa è un'immagine di Gerry che istruisce i cugini su come allenare il proprio giocatore anche in sua assenza.

Last edited by tzara on 11/07/2008, 17:46, edited 1 time in total.
- mookie#22
- Senior