Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone

Post Reply
ale23
Senior
Senior

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" + Legrottaglie e G.Donato

Post by ale23 »

la squadra contro cui abbiamo giocato era veramente forte, soprattutto in difesa, guardate i punti concessi ai loro avversari nelle sfide precedenti a quella di stanotte. Io sto tirando male male, devo cambiare qualcosa
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

ale23 wrote: la squadra contro cui abbiamo giocato era veramente forte, soprattutto in difesa, guardate i punti concessi ai loro avversari nelle sfide precedenti a quella di stanotte. Io sto tirando male male, devo cambiare qualcosa
Ale, Leadership!
Image-ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Secondo voi, un lungo a quanto deve arrivare di velocità?
ImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Ragazzi, voi che capite meglio l'inglese di me, andate a dare un'occhiata ad un topic stickato nella sezione general del forum di court rivals? Si intitola: "Season 2 playoffs & Season 3 rollback"
E spiegatemi che avete capito...
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

rodmanalbe82 wrote: finalmente vi siete resi conto di chi deve essere titolare :truzzo:
:lmao: :lmao:

imbarazzante rod!

la peggior partita da quando gioco a CR.

Ma chi ci capisce qualcosa? :D Ho 65 di rimbalzo e ho preso 5 rodman :sbadat:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

rodmanalbe82 wrote: :lmao: :lmao:

imbarazzante rod!

la peggior partita da quando gioco a CR.

Ma chi ci capisce qualcosa? :D Ho 65 di rimbalzo e ho preso 5 rodman :sbadat:
Beh ma è ovvio. Giocavi contro gente molto forte.....
Image-ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

non voglio scuse per questa squadra, Matt :truzzo:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

La prossima è contro un roster composto da 2 giocatori sopra i 550, dovremmo vincere, il loro capitano è l'ottavo realizzatore di tutto il gioco con una media di 24 punti e passa a partita., un PG, gli farò sputare sangue :truzzo:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

DrGonz0 wrote: Ragazzi, voi che capite meglio l'inglese di me, andate a dare un'occhiata ad un topic stickato nella sezione general del forum di court rivals? Si intitola: "Season 2 playoffs & Season 3 rollback"
E spiegatemi che avete capito...
Allora. Non ho capito i playoff, cioè ho capito come funzionano ma non per chi sono :D

A parte questo, c'è una cosa più importante. All'inizio delal 3° stagioen, cioè tra un paio di settimane circa, le stats verranno ricalcolatee abbassate.

L'endurance viene riportata a 10 per tutti (tranne chi viene scelto per il primo quintetto, che di rei ci interessa poco). Le altre stats vengono ricalcolate attraverso una formula... in ogni caso fa sempre più comodo averle alte :D

Questo un pò di cambiamenti li porta: ad esempio io stavo allenando endurance una volta al giorno sputtanando un sacco di tempo perchè pensavo mi restasse per il futuro, ma così non serve a niente perchè tra due settimane mi torna a 10. Conviene invece spingere sulel altre abilità in modo da avere una base di partenza migliore all'inizio della prossima stagione
Image-ImageImage
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

MattBellamy wrote: bella partita di Spree....
sì ma che ci faceva in panca con me? 2 pf in quintetto e e 2 sf nella second unit?
MattBellamy wrote: A parte questo, c'è una cosa più importante. All'inizio delal 3° stagioen, cioè tra un paio di settimane circa, le stats verranno ricalcolatee abbassate.

L'endurance viene riportata a 10 per tutti (tranne chi viene scelto per il primo quintetto, che di rei ci interessa poco). Le altre stats vengono ricalcolate attraverso una formula... in ogni caso fa sempre più comodo averle alte :D
Sento che tra un paio di settimane mi incazzerò notevolmente...
Last edited by mookie#22 on 11/07/2008, 11:07, edited 1 time in total.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ecco il post sul forum, quello iniziale, non ho letto tutta la discussione, ma questo è il significato:
In questo post ci sono tutte le regole per il passaggio dalla stagione 2 alla stagione 3:

7/9 - I roster delle squadre College e Pro sono bloccati, e si può solo aggiungere giocatori se ci sono posti vuoti.

7/18 - Il consiglio di CR sceglie le 64 squadre per fare i PO, e si ha 1 solo giorno per decidere se partecipare o no.

7/19 - Viene postato il tabellone finale dei PO.

7/20 - Partono i PO, con partite TBA (???). Annunciato l'All-Defensve team.

7/21 - Secondo giorno di PO, sempre con partite TBA. Second team di CR annunciato.

7/22 - Championship.  Primetime.  Win or go home.  Season 2 Court Rivals First Team, Playoff MVP, and Regular Season MVP announced.

7/23 - Inizia la terza stagione, tutti i roster sono sbloccati e gli attributi vengono azzerati (vedi dopo)

7/24 - Le partite iniziano il 24, in modo da organizzare i team e gli allenamenti.

Azzeramento degli attributi:i giocatori decideranno una percentuale delle loro statistiche basate sulla prima stagione che hanno giocato. La formula è la seguente:

Statistica di Base + Punteggio finale *(.25 + (.05 * (numero di stagioni giocate- 1))) + eventuali premi e onus sia dalla stagione 1 che dalla 2

Il punteggio derivato dal calcolo subirà un arrondamento per difetto

ESEMPIO:

Ham Burglar - 5'11" G

Velocità di Base = 24
Velocità alla fine della S2=120
Velocità di partenza per la S3 = 120 * (.25 + (.05 * (2 Stagioni giocate - 1))) = 120 * .3 = 36
Season 2 Playoffs MVP = +1 Speed

Quindi, Ham Buglar (ma che nome è????) partirà nella terza stagione con 61 di speed. Il suo tempo di allenamento sarà settato su questo valore (circa 2 ore, quindi), ma lui guadagnerà tutti questi TC da spendere altrove (questa non l'ho capita).

Questo succederà per tutte le statistiche ad eccezzione dell'Endurance, che verrà settata a 10 più eventuali bonus se fai parte del primo quintetto.
Qualcosa non mi è chiara, come la frase, in riferimento alle partite di PO, ma dovrebbe interessarci poco. L'importante è quello che riguarda il punteggio: sono daccordo con Matt, non alleniamo più l'Endurance.
ImageImageImage
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Mah, io gli auguri al mio Capitano li faccio qua...

Buon Compleanno al dottore aka Bobby Gonzo!!
:forza: :forza: :forza:
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

che cagata di regole, aveva più senso se si perdevano stats dopo una sconfitta.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Questa è un'immagine di Gerry che istruisce i cugini su come allenare il proprio giocatore anche in sua assenza.

:forza: :forza:

Image
Last edited by tzara on 11/07/2008, 17:46, edited 1 time in total.
Image
Post Reply