Ok, ma tieni presente che l'allenatore non ti serve solo per quello che hai ora, ma ti condizionerà pesantemente il mercato successivamente. Se prendi quell'allenatore li e poi ti promuovono in 5° e ti serve (invento) un centro o un ala grande, sarai costretto a cercateli "già fatti" sul mercato e a pagarli una cifra considerevole. Non potrai prendere, che ne so, un giovane centro perfetto ma con 5 in rimbalzi e dire "ok, tanto lo alleno e per la prossima stagione lo porto a 9"TMC_1 wrote: Per quello che mi serve, quello che ho indicato è il migliore che ho trovato.
Ho assolutamente bisogni di allenare in velocità e dribling....ho diversi giocatori sotto il 5 alcuni anche sotto il 3.
La velocità e il dribling servono anche ai lunghi non solo ai piccoli...ecco perchè lo vorrei prendere.
Di meglio non ne ho trovati purtroppo.
É una considerazione valida anche per l'aspetto economico: le plusvalenza sui giovani allenabili si fanno con i lunghi: Prendi un 205 16enne carente in una delle due skill fondamentali per i lunghi (posizione e rimbalzi), ce lo alleni per 1 o 2 stagioni e lo rivendi a di più, ma tanto di più! Con i piccoli questo meccanismo funziona molto meno, perché hanno un prezzo inferiore sul mercato.
Poi scusa, ma esattamente un centro di dribbling e velocità cosa se ne fa?
Io ho questo:
Alexey Vodkin
Altezza: 215 Peso: 110
Skills Index: 12.194 Stipendio: 14.306 (+10% TGS)
Difesa: 8 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 2 3 Punti: 3
Dribbling: 3 Passaggio: 1
Velocità: 3 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 7 Esperienza: 2
Ma non ci penso minimamente ad allenare dribbling o velocità, continuerò ad andare di difesa e rimbalzi ad oltranza (e se potessi allenerei anche posizione)!
Edit: poi ripeto, gioca come meglio credi, se ci fosse un' unica via seguiremmo tutti quella