Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Dopo qualche asclto, di cui finalmente qualcuno al buio, sto un pochino rivalutando l'album dei Sigur Ros :D Per ora però continuo a preferirgli anche Takk. Insomma un paio di cose però se le potevano evitare..... Vabbè speriamo continui a migliorare col tempo :D
Image-ImageImage
mybasket
Newbie
Newbie

Post by mybasket »

io sono evidentemente un pò di parte :fischia:
ma chi denigra bruce, ha mai visto un suo concerto? ha mai letto con attenzione i suoi testi?
bruce ha sempre le parole giuste al momento giusto :thumbup:
grazie a lui ho trovato la forza di andare avanti in un momento molto difficile della mia vita: " maybe everything that dies someday comes back"
grazie a lui ho trovato la forza di fare una scelta di vita molto impegnativa: " everybody has a reason to begin again"
grazie a lui ho incontrato la persona con cui ho condiviso una terra di sogni e speranze: " where sunlight streams meet me in a land of hope and dreams"

grazie bruce
Now who's the man who thinks he can decide
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night
and looked into the eyes of
None but the brave
No one baby but the brave

Bruce Springsteen
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

MattBellamy wrote: Dopo qualche asclto, di cui finalmente qualcuno al buio, sto un pochino rivalutando l'album dei Sigur Ros :D Per ora però continuo a preferirgli anche Takk. Insomma un paio di cose però se le potevano evitare..... Vabbè speriamo continui a migliorare col tempo :D
secondo me è un gran bel disco. perchè i sigur ros di brutti dischi non ne faranno mai. la svolta semi-happy (ahahahah) mi ha sconvolto, ma non mi dispiace. ovvio che...( ) rimane li, nel paradiso, da supremo capo.
Image ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

NoelGallagher wrote: secondo me è un gran bel disco. perchè i sigur ros di brutti dischi non ne faranno mai. la svolta semi-happy (ahahahah) mi ha sconvolto, ma non mi dispiace. ovvio che...( ) rimane li, nel paradiso, da supremo capo.
per domenica al concerto di Milano mi comunica Emmanuelle prevista pioggia,....speriamo bene  :metal: :metal: :metal: :metal:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

shilton wrote: per domenica al concerto di Milano mi comunica Emmanuelle prevista pioggia,....speriamo bene  :metal: :metal: :metal: :metal:
ovviamente io sono presente qui a roma, 30 gradi e orde di zanzare. non che ai radiohead sia stato meglio. ahahhaha.
Image ImageImage
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Robyus wrote: è successa anche a me questa cosa, ho adorato You could have it so much better, l'ho ascoltato ininterrottamente per un mese forse, ma negli ultimi tempi mi rendo conto anch'io che forse Franz Ferdinand è superiore, diciamo che vince alla distanza
Mi sono espresso male...cmq intendevo proprio che secondo me il primo album e' superiore...non che si siano persi in senso "assoluto"...
La mia canzone preferita dei Franz per esempio e' "Do you want to"(la canterei su ogni palco per intenderci...con quel tutututututututu e' irresisitibile  :lol2:)...
pero' il primo album secondo me rimane migliore...
Last edited by Cobain88 on 10/07/2008, 21:49, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Cobain88 wrote: Mi sono espresso male...cmq intendevo proprio che secondo me il primo album e' superiore...non che si siano persi in senso "assoluto"...
"Do you want to" rimane sempre la mia canzone preferita dei Franz(quella che canterei su ogni palco per intenderci)...pero' il primo album secondo me rimane migliore...
ma sbaglio o sta per uscire un nuovo lavoro?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

shilton wrote: ma sbaglio o sta per uscire un nuovo lavoro?
Speriamo!
A me mancano i Franz Ferdinand...e anche i Darkness a dire il vero...

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Cobain88 wrote: Speriamo!
A me mancano i Franz Ferdinand...e anche i Darkness a dire il vero...

ma quanto gli hanno strizzato le palle??
ImageImage
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

shilton wrote: ma sbaglio o sta per uscire un nuovo lavoro?
Qualcuno dice che lo "presenteranno" proprio a Ferrara. Mi pare na strunzata ma è possibile che suonino qualche pezzo nuovo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

ripper23 wrote: Qualcuno dice che lo "presenteranno" proprio a Ferrara. Mi pare na strunzata ma è possibile che suonino qualche pezzo nuovi.
è quello che ho sentito anche io in radio
ImageImage
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

E' il cugino inglese del cantante dei cugini di campagna...
Stesso colore di capelli,stessa voce,stesso mestiere...
La somiglianza e' evidente! :lol2:
ripper23 wrote: . Mi pare na strunzata
Se sei di Ferrara ottimo accento partenopeo...te lo dice uno che il napoletano lo impara a tutti...

ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Cobain88 wrote: Se sei di Ferrara ottimo accento partenopeo...te lo dice uno che il napoletano lo impara a tutti...
A dir la verità facevo un pò il margheritoni. In ogni caso sono della bassa terronia e ho anche origini napoletane. :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

ripper23 wrote: A dir la verità facevo un pò il margheritoni.
Cioe'? :thumbup:

NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

a  ferrara ci sarò anch'io, un pò per i franz (si però...bho. due palle, già visti e stravisti, kapranos se non tira fuori un lavoro decente lo getto definitivamente nel baratro) ma sopratutto per paul banks e soci. intepol prima di ogni cosa.
Image ImageImage
Locked