Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Re: Golden State Warriors

Post by Kobe24Bryant »

sono tanti....

nopn vorrei che ora spendano per una mnai ossessivo-compulsiva dato che il loro obiettivi gli sono sfuggiti

si parla di Turiaf a 4 mln l'anno,ma tanto di soldi da spendere ne hanno....

comunque Pietrus se ne va destinazione Magic
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Danilo

Post by Danilo »

Boobie wrote: Maggette ha firmato un contratto di 5 anni con gli Warriors  :applauso: :applauso:

Prenderà circa 50 milioni nell'arco dei 5 anni  :gazza:
Si che probabilmente giocherà solo ala piccola, ma con tutti gli esterni vorrà dire ancora meno spazio per Belinelli? o davvero se va via il Barone si pnsa che Beli possa avere minuti da play? non mi sembra il caso....
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Danilo wrote: Si che probabilmente giocherà solo ala piccola, ma con tutti gli esterni vorrà dire ancora meno spazio per Belinelli? o davvero se va via il Barone si pnsa che Beli possa avere minuti da play? non mi sembra il caso....
e Jackson lo fai giocare come guardia?

:papa:
... non può piovere per sempre...
RustedSign
Newbie
Newbie

Post by RustedSign »

Alpha wrote: e Jackson lo fai giocare come guardia?
Certo, questo è il ruolo che ha ricoperto ad Indiana e a San Antonio. Ad Atanta partiva da SF se ricordo bene.
Kenny Smith:"The Knicks beat Detroit the other day."
Barkley:"Even a broken clock is right twice a day."
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Alpha wrote: e Jackson lo fai giocare come guardia?

Jackson può giocare sia SF che SG: ad esempio a San Antonio e ai Pacers del dopo-Miller giocava da guardia.
Poi comunque nel basket di Nelson la distinzione tra i due ruoli è molto più sottile: diciamo che Magette e Jackson sarebbero i due esterni, non è necessario distinguere tra chi sarebbe la SG e chi la SF (o magari la PF).
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Si ma in sta squadra il playmaker chi lo fa??? Monta?? Ma se non la passa manco a sparargli...la firma di Maggette a quelle cifre non la capisco proprio, a sto punto forse era meglio non firmare nessuno e tenere spazio per il futuro, Ellis, Maggette, Jackson son tutti finalizzatori, ma qualcuno che li metta in ritmo ci vorrà, inoltre Biedrins senza il barone vedrà molte meno palle, non so ma i Warriors per l'anno prossimo li vedo davvero male a meno che non prendano un play serio, anche se non vedo come...brutta brutta tegola la dipartita di Davis...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Cava wrote: Jackson può giocare sia SF che SG: ad esempio a San Antonio e ai Pacers del dopo-Miller giocava da guardia.
Poi comunque nel basket di Nelson la distinzione tra i due ruoli è molto più sottile: diciamo che Magette e Jackson sarebbero i due esterni, non è necessario distinguere tra chi sarebbe la SG e chi la SF (o magari la PF).
E il play lo fà Ellis? Almeno che anche lui non lasci la baia. Certo che un play lo devono cercare.

... non può piovere per sempre...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Alpha wrote: E il play lo fà Ellis? Almeno che anche lui non lasci la baia. Certo che un play lo devono cercare.

Con Nelson non si può mai dare niente per scontato, ma è più probabile che vadano sul mercato piuttosto che schierare un terzetto Ellis-Jackson-Magette.
Comunque, come dici, Ellis non è detto che rimanga (adesso si parla di S&T).
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

grazie per il favore di averlo tolto agli spurs :applauso: :naughty:
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Cava wrote: Con Nelson non si può mai dare niente per scontato, ma è più probabile che vadano sul mercato piuttosto che schierare un terzetto Ellis-Jackson-Magette.
Comunque, come dici, Ellis non è detto che rimanga (adesso si parla di S&T).
Ci stanno entrambe le opzioni. Jackson ha giocato tanti minuti da point forward quest'anno, per non far cominciare l'azione al Barone con la palla in mano. Poi ai ritmi a cui gioca Golden State, non è che un playmaker ragionatore sia strettamente necessario. Le poche volte che fanno schierare la difesa possono far cominciare il gioco a Steph, che quanto a qualtià e tempi del passaggio d'entrata nel gioco non è affatto male.
Plausibile che comunque si vada sul mercato.

Spazio per Belinelli, ad ogni modo, dovrebbe essercene di più? O sbaglio?
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

SafeBet wrote: Spazio per Belinelli, ad ogni modo, dovrebbe essercene di più? O sbaglio?
Così ha anche detto Nelson, "a costo di perdere qualche partita in più".
Ma conoscendo l'imprevedibilità del Don io non darei niente per scontato.
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Cava wrote: Così ha anche detto Nelson, "a costo di perdere qualche partita in più".
Ma conoscendo l'imprevedibilità del Don io non darei niente per scontato.
Tanto con sta squadra, se ne perderanno di partite.....

Dalle stelle alle stalle, che peccato, poi 17 mil a Turiaf siamo matti.
"We Major"
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Se mi fa marcire anche Randolph mi incazzo sul serio, che giocatore ragazzi... quando avrei voluto vederlo in quel di Charlotte...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

prima volta che vedo Randolph, mi sta facendo davvero un'ottima impressione. bei movimenti, rapido, sa attaccare il canestro e usare entrambe le mani.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Vitor #41 wrote: prima volta che vedo Randolph, mi sta facendo davvero un'ottima impressione. bei movimenti, rapido, sa attaccare il canestro e usare entrambe le mani.
io l'ho seguito molto per il fatto che era dato sicuro ai Bobcats per il draft...
ti assicuro che questo qui ha la stoffa per diventare stella in NBA
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked