Si, ma il finale e` diverso .......Pablets wrote: Belin, ma è la versione americana di Fever Pitch di Nick Hornby!!!
Ci sono pure i dialoghi uguali
Film Sul Baseball
-
Gio
- Senior

Re: Film Sul Baseball
- Rasheed
- Pro

al bacio tra i due spengo sempre la televisione
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

Ricordo a tutti che stasera alle 21 su Sky Cinema Mania ci sia il capolavoro con "Wild Thing" Charlie Sheen (ed altri ovviamente), Major League.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
rene144 wrote: Ricordo a tutti che stasera alle 21 su Sky Cinema Mania ci sia il capolavoro con "Wild Thing" Charlie Sheen (ed altri ovviamente), Major League.

"That's a clown question, bro."
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
wild thing, sei il mio giocatore preferito!
vi ricordo che il commentatore del film è il radio broadcaster dei brewers, nonchè hall of fame, bob uecker "uh, just a bit outside...".
il campo degli indians è il vecchio county stadium di milwaukee.
e ancora un collegamento coi brewers, il battitore "gradasso" è il grande pete vukovich, l'istrionico pitcher degli harvey's wallbangers
vi ricordo che il commentatore del film è il radio broadcaster dei brewers, nonchè hall of fame, bob uecker "uh, just a bit outside...".
il campo degli indians è il vecchio county stadium di milwaukee.
e ancora un collegamento coi brewers, il battitore "gradasso" è il grande pete vukovich, l'istrionico pitcher degli harvey's wallbangers
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
il film che mi ha fatto innamorare della Tribù ... grande 
i brewers mi sono sempre più simpatici... il commentatore è fenomenale
tratto dal secondo film
riferendosi a Parkman:
è incredibile come una maglia diversa possa farti vedere sotto una luce nuova un giocatore... (sottovoce) rimane uno stronzo :lol2:
il movimento bacino pelvico di Parkman che fa vomitare tutte le donne di Cleveland
i brewers mi sono sempre più simpatici... il commentatore è fenomenale
tratto dal secondo film
riferendosi a Parkman:
è incredibile come una maglia diversa possa farti vedere sotto una luce nuova un giocatore... (sottovoce) rimane uno stronzo :lol2:
il movimento bacino pelvico di Parkman che fa vomitare tutte le donne di Cleveland
Last edited by guerriero on 08/07/2008, 19:31, edited 1 time in total.
-
Jacoby
- Rookie

Volevo sapere com'è Major League II, naturalmente come tutti i sequel penso che non sarà all'altezza del predecessore comunque aspetto una vostra risposta grazie
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
il mio parere, ovviamente di parte, è che è un buon film, inferiore al primo ma comunque piacevole
c'è il catcher Patata Baker che non riesce a lanciare la palla al proprio pitcher se non ripetendo frasi prese da Playboy o un esterno japponese kamikaze :lol2:
c'è sempre il super commentatore delle partite e non voglio anticiparti altro
io ce li ho conservati da parte e ovviamente scaricati dal mulo
se lo devi noleggiare spendetoci pochi euro forse ne vale la pena per passare una serata divertente. Comunque lo ripeto:
il mio è un commento di partissima :lol2:
Let's go tribe
c'è il catcher Patata Baker che non riesce a lanciare la palla al proprio pitcher se non ripetendo frasi prese da Playboy o un esterno japponese kamikaze :lol2:
c'è sempre il super commentatore delle partite e non voglio anticiparti altro
io ce li ho conservati da parte e ovviamente scaricati dal mulo
se lo devi noleggiare spendetoci pochi euro forse ne vale la pena per passare una serata divertente. Comunque lo ripeto:
il mio è un commento di partissima :lol2:
Let's go tribe
-
Jacoby
- Rookie

-
rene144
- Pro

Comunque devo dire che me lo ricordavo più divertente se devo essere sincero.
Bob Uecker sempre
Bob Uecker sempre
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ieri sera ho visto pochi minuti di bull durham poi sono crollato, me lo consigliate??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
L'ho visto un be poì di tempo fa però me lo ricordo carino anche se mi sa che c'erano svariati errori nella traduzione dei termini tecnici.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Tisiano
- Senior

CERRRRRRRRRTO!!!!!!!!!!!!!!! E' uno dei CULT MOVIE sul baseball! Imperdibile!shilton wrote: ieri sera ho visto pochi minuti di bull durham poi sono crollato, me lo consigliate??
L'introduzione iniziale di Susan Sarandon che qualcuno deve avere anche già citato in
questo topic è leggendaria...
GM VANCOUVER BLACK CATS

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
concordo la sensazione. forse perchè quando l'abbiamo visto la prima volta avevamo "qualche" anno in meno? :lol2:rene144 wrote: Comunque devo dire che me lo ricordavo più divertente se devo essere sincero.
qualcuno ha mai visto major league 3: back to the minors? (o qualcosa del genere)
-
Gio
- Senior

Concordo (su entrambi i punti), comunqe secondo me Uecker da il meglio di se nel terzo film. Alcuni commenti sono mitici.rene144 wrote: Comunque devo dire che me lo ricordavo più divertente se devo essere sincero.
Bob Uecker sempre![]()