aspetto gli altri della mia squadra
ready to rumble!!!

E la vittoria di stanotte rafforza la nostra posizione come squadra dominante del forumTMC_1 wrote: L'importante è giocare nella squadra più forte nel forum!! :figo:

come si fa a sfidare una squadra?bball wrote: SENZA DIFEA SIAMO????????????????
abbiamo un quintetto super equilibrato e potente in difesa: da notare i quarti dove abbiamo distrutto il quintetto avversario.
Grande Lionell, super sesto uomo!
Avanti il prossimo![]()
[/align]
beh, servirebbero giusto un paio di rinforzi. :mirror:Luke#31 wrote:
Avanti con la prossima anche se la vedo abbastanza proibitiva.![]()

devi andare su Team, cercare il nostro e cliccare su "Challenge" in alto a centro pagina.Porsche 928 wrote: come si fa a sfidare una squadra?
che provo con la mia squadra a sfidarvi

facciamo prima se sfidate voi, se vi vabball wrote: devi andare su Team, cercare il nostro e cliccare su "Challenge" in alto a centro pagina.
Pero' credo ci vogliano almeno 2 o tre giocatori che che sfidino la stessa squadra per azionare il meccanismo.![]()
[/align]

predu17 wrote: Io mi sa che rispetterò il mio contratto e rimarrò in squadra sino alla fine del campionato,quindi niente fuga da parte mia :D
Onoratissimo della chiamata di FORZA,avevo proposto di fare una squadra un mesetto fa ma nessuno mi aveva risposto,quindi ho accettato l'offerta di Dede,e in questo team sino alla fine del torneo intendo rimanere!poi saro FA
Detto questo,invito Kobe24mvp a moderare i termini,ed andare piano con gli insulti,in fondo è solo un gioco.

predu17 wrote: Io mi sa che rispetterò il mio contratto e rimarrò in squadra sino alla fine del campionato,quindi niente fuga da parte mia :D
Onoratissimo della chiamata di FORZA,avevo proposto di fare una squadra un mesetto fa ma nessuno mi aveva risposto,quindi ho accettato l'offerta di Dede,e in questo team sino alla fine del torneo intendo rimanere!poi saro FA
Detto questo,invito Kobe24mvp a moderare i termini,ed andare piano con gli insulti,in fondo è solo un gioco.