noi abbiamo tre posti liberi,una SF ci serve come il pane...A.F.D.U.I. President wrote: Va bene dai..cerco altri lidi!
Re: Play.it Team - Court Rivals
- L-Magic
- Senior

Yippie! You can't see me, but I can you!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
serve una SG? 
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- kobe24mvp
- Senior

Mi dispiace ma siamo pieni, e soprattutto in quella posizione non necessitiamo di nuovi inserimenti, poi lascio parlare gli altri...Mr. Sloan wrote: serve una SG?![]()
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- BomberDede
- Senior

no no, per ora siamo pieni
e oggi ho raggiunto 47 in dunking, blocking, reboundign, defence e leadeship, vedremo stanotte se si sentiranno
e oggi ho raggiunto 47 in dunking, blocking, reboundign, defence e leadeship, vedremo stanotte se si sentiranno
-
Inghi
- Rookie

Bomber...
una cosa pero´. In questo modo io e te ci dividiamo i tiri, ma la difesa rimane uguale. Ce la fai per un paio di giorni a concentrarti su rimbalzi e difesa?
Semplicemente, io ho sia shooting che dunking oltre il 40, e tiro con percentuali attorno al .600%.
Mi sembra piu´utile alla squadra se diventi il nostro Russell, e aumenti un po´la percentuale di passaggio. Le percentuali di Miller e mie sembrano una sicurezza.
(Le opinioni degli altri son ben accette)
una cosa pero´. In questo modo io e te ci dividiamo i tiri, ma la difesa rimane uguale. Ce la fai per un paio di giorni a concentrarti su rimbalzi e difesa?
Semplicemente, io ho sia shooting che dunking oltre il 40, e tiro con percentuali attorno al .600%.
Mi sembra piu´utile alla squadra se diventi il nostro Russell, e aumenti un po´la percentuale di passaggio. Le percentuali di Miller e mie sembrano una sicurezza.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Io ad oggi ho queste caratteristiche,con ancora 13 TC a disposizione..per cosa conviene utilizzarli?
Speed: 29
Endurance: 20
Ball Handling: 20
Passing: 22
Shooting: 43
3 Point Shooting: 38
Free Throws: 31
Dunking: 28
Rebounding: 29
Blocking: 22
Defense: 36
Leadership: 29

- BomberDede
- Senior

ok, da domani divido i 20 punti tra blicking, rebounding defence passing e leadership.Inghi wrote: Bomber...
magari domani mi concentor usi passaggi per portarli a 25 così sono da subito decente
-
Inghi
- Rookie

predu17 wrote: Io ad oggi ho queste caratteristiche,con ancora 13 TC a disposizione..per cosa conviene utilizzarli?
Speed e Leadership, senza dubbio.
-
Inghi
- Rookie

P.s.: Qualcuno sa che fine ha fatto Frank Delenko, o se ha smesso? Il suo Pg e´fermo da un po´mi sembra...
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io invece sono combinato così e con ancora 5 TC da usare (una di questa per l'endurance)
Speed: 29 (a breve 30)
Endurance: 17
Ball Handling: 30
Passing: 34
Shooting: 29
3 Point Shooting: 31
Free Throws: 27
Dunking: 18
Rebounding: 20
Blocking: 14
Defense: 25
Leadership: 25 (a breve 26)
Speed: 29 (a breve 30)
Endurance: 17
Ball Handling: 30
Passing: 34
Shooting: 29
3 Point Shooting: 31
Free Throws: 27
Dunking: 18
Rebounding: 20
Blocking: 14
Defense: 25
Leadership: 25 (a breve 26)

-
Inghi
- Rookie

Anche tu sei Pg. Quindi ti servono:
speed
Bh
pass
leadership
per ora questi, poi alla difesa ci pensi dai.
speed
Bh
pass
leadership
per ora questi, poi alla difesa ci pensi dai.
- TMC_1
- Pro

Io invece continuo a non capire perchè ho % cosi pessime e a tirare cosi tanto....ho impostato quasi tutto su Pass More. 
ah un'altra cosa...ma esiste un campionato vero?? Non lo facciamo perchè ci siamo iscritti a stagione in corso o si va avanti solo con amichevoli?
ah un'altra cosa...ma esiste un campionato vero?? Non lo facciamo perchè ci siamo iscritti a stagione in corso o si va avanti solo con amichevoli?
Last edited by TMC_1 on 07/07/2008, 17:50, edited 1 time in total.

-
Inghi
- Rookie

Finche´non entriamo nel college almeno son solo amichevoli credo.
Metti TUTTO su pass more a questo punto. Hai percentuali basse perche´i tuoi valori non sono alti, perche´i tiratori sono "altri" e perche´probabilmente i difensori avversari non son messi male. Ci son mille spiegazioni. Se riesci a fare il pg puro mi sa che ´meglio :P
Metti TUTTO su pass more a questo punto. Hai percentuali basse perche´i tuoi valori non sono alti, perche´i tiratori sono "altri" e perche´probabilmente i difensori avversari non son messi male. Ci son mille spiegazioni. Se riesci a fare il pg puro mi sa che ´meglio :P
- TMC_1
- Pro

Ma infatti è quello che sto facendo, però non voglio essere il classico play senza tiro...quindi preferisco sviluppare anche il tiro.Inghi wrote: Finche´non entriamo nel college almeno son solo amichevoli credo.

-
MagicKobe
- Senior

Io sto sondando il mercato,con dh predu e afdui...Inghi wrote: P.s.: Qualcuno sa che fine ha fatto Frank Delenko, o se ha smesso? Il suo Pg e´fermo da un po´mi sembra...