Re: I cinemaniaci

Locked
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

SafeBet wrote: Per chiarirci, m'interessa qualsiasi film, corto, libro, rivista, documentario, spot pubblicitario, spettacolo teatrale, sito, barzelletta che tratti l'argomento. Grazie per l'attenzione, e l'eventuale aiuto.
Mi pare manchi Lamerica nell'elenco e suppongo possa interessarti

Ieri ho visto Hulk o l'incredibile Hulk o come cazzo si chiama.
Bel film di merda. L'unico interrogativo alla fine della proiezione è stato "Ma Liv Tyler avrebbe apprezzato una trasformazione nel bel mezzo di un amplesso?". Ho avuto momenti di grossa fatica nel tenere gli occhi aperti
Last edited by Mr. Sloan on 06/07/2008, 13:18, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

La Vita Agra?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Mr. Sloan wrote: Mi pare manchi Lamerica nell'elenco e suppongo possa interessarti
mr.kerouac wrote: La Vita Agra?
Grazie per le segnalazioni.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Dazed and Confused wrote: Rispondo a Vic. :D

425,350

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Meraviglioso.
A livello di tamarraggine pura, non saprei a chi assegnare la palma tra il III (che a mio parere è cinematograficamente superiore) ed il IV (che però tra un ventennio sarà perfetto per spiegare ai nostri figli a quale livello di degenerazione potettero giungere gli sfrenati anni '80).
Sarei tentato di definire più tamarro il numero IV, ma anche il III si difende benone soprattutto grazie alla partecipazione straordinaria di Hulk Hogan...... :forza: :forza:
ImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Vic Vega wrote: ed il IV (che però tra un ventennio sarà perfetto per spiegare ai nostri figli a quale livello di degenerazione potettero giungere gli sfrenati anni '80).
Ecco, già che ci sei, non dimenticarti di far vedere loro questo e ovviamente questo.

"Don't disturb my friend, he's dead tired.."  :notworthy:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Vic Vega wrote: Meraviglioso.
A livello di tamarraggine pura, non saprei a chi assegnare la palma tra il III (che a mio parere è cinematograficamente superiore) ed il IV (che però tra un ventennio sarà perfetto per spiegare ai nostri figli a quale livello di degenerazione potettero giungere gli sfrenati anni '80).
Sarei tentato di definire più tamarro il numero IV, ma anche il III si difende benone soprattutto grazie alla partecipazione straordinaria di Hulk Hogan...... :forza: :forza:
Nonchè di Mister T :lmao: :lmao:
Last edited by Sheeeeeed on 07/07/2008, 1:07, edited 1 time in total.
ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Vic Vega wrote: Meraviglioso.
Labbra Tonanti  :lol2:

Il IV, comunque, oltre alla milionata di stereotipi, regala la perla straordinaria dello scontro USA-URSS ad un passo dalla distensione: il pubblico russo che tifa Rocky è qualcosa di straordinariamente tamarro.
Se io posso cambiare, anche voi potete cambiare, TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE.
il film che ha decretato la fine della guerra fredda.  :gogogo:

edit.  il primo film visto al cinema da solo. 4.500 lire di biglietto
Last edited by BruceSmith on 07/07/2008, 8:54, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Jamal Crawford wrote: Ecco, già che ci sei, non dimenticarti di far vedere loro questo e ovviamente questo.

"Don't disturb my friend, he's dead tired.."  :notworthy:
Credo che vorrò insegnare qualcosa ai miei figli, mica traumatizzarli.  :lol2: :lol2:

Ricordo che, prima di partire per la gita della terza media, feci una testa così a mia madre perchè si ricordasse di registrarmi gli imprescindibili Delta Force e Invasion USA, tramessi in TV proprio nei giorni in cui ero fuori.  :metal:

BruceSmith wrote: Labbra Tonanti  :lol2:

Il IV, comunque, oltre alla milionata di stereotipi, regala la perla straordinaria dello scontro USA-URSS ad un passo dalla distensione: il pubblico russo che tifa Rocky è qualcosa di straordinariamente tamarro.
Se io posso cambiare, anche voi potete cambiare, TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE.
il film che ha decretato la fine della guerra fredda.  :gogogo:

Stallone evidentemente c'aveva sta fisima di Rocky messaggero dell'amicizia tra i popoli; nella zarrissima clip che cortesemente allego, sia mai che ve la siate dimenticati  :D, si intravede dapprima Rocky che aiuta un avversario ad alzarsi, e subito dopo uno stralcio di giornale in cui si legge che lo Stallone Italiano aveva fatto breccia nei cuori del popolo tedesco (!).
Per la serie: l'importante è non prendersi troppo sul serio  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Notevole, come sempre, l'attire di Mr T, che conferisce al tutto una atmosfera delicatamente intimista.

425,350

Ah, per chi pensa "sono soltanto film", beccatevi questa e tenete presente quello che dice Foreman ad inizio clip: Don't hate the player, hate the game.  :D

425,350
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mamma mia, quando usciva sta roba io facevo il liceo.... per un nuovo Rocky o un nuovo Rambo c'era un'attesa quasi apocalittica, c'era gente che sapeva a memoria tutte le battute di Rocky IV, soprattutto l'immortale "Se io ci sono riuscito, anche voi potete riuscire! Se io posso cambiare, anche voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!"
Addirittura questa battuta, già imbarazzante di per se in un film di Rocky, venne riproprosta pari pari in un film di Zeffirelli sul giovane Toscanini, e messa in bocca ad una Liz Taylor che interpretava una cantante d'opera che voleva l'indipendenza e la repubblica in Brasile.
Poi la scena di Commando, il cui il governatore della California viene inseguito da un centinaio di uomini armati fino ai denti che sparano in continuazione con qualsiasi arma senza prenderlo, lui che ogni tanto spara da sotto le ascelle ed ogni botta 'na tacchia....
Vabbè, io ho già dato all'epoca, ora godeteveli voi!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

doc G wrote: Poi la scena di Commando, il cui il governatore della California viene inseguito da un centinaio di uomini armati fino ai denti che sparano in continuazione con qualsiasi arma senza prenderlo, lui che ogni tanto spara da sotto le ascelle ed ogni botta 'na tacchia....
Vabbè, io ho già dato all'epoca, ora godeteveli voi!
Commando :notworthy: :notworthy: :notworthy:
425,350

E anche:
Matrix: Ricordi quando ti ho detto che ti avrei ammazzato per ultimo?
Sully: Sì, l'hai detto! L'hai detto!
Matrix: Ti ho mentito.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

425,350

T: come vivrai Johnny
R: Giorno per giorno
:notworthy:

425,350
Last edited by nefastto on 07/07/2008, 15:20, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Va beh, a 'sto prezzo:
425,350
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Eh vabbè... se si parla di action movies, non si può prescindere da una delle pietre miliari del genere.

425,350

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

Dazed and Confused wrote: Eh vabbè... se si parla di action movies, non si può prescindere da una delle pietre miliari del genere.
Non si vede...pare che l'abbiano rimosso

Il primo Die Hard??
Last edited by Loadgch on 07/07/2008, 21:35, edited 1 time in total.
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

http://www.youtube.com/watch?v=W8mpiYTnP8g

Credo veramente che meriti una menzione...

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by Sheeeeeed on 08/07/2008, 3:02, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Locked