Coddati! :DA.F.D.U.I. President wrote: Sotto le pressanti rotture di scatole di Dh-12 mi sono iscritto al giochino.
Sono un ala piccola di 6'7,ovviamente non ancora decente dato che mi sono iscritto ieri.
Se vi servo mi aggrego volentieri al Team altrimenti mi dirigo verso altri lidi!![]()
Re: Play.it Team - Court Rivals
-
MagicKobe
- Senior

Re: Play.it Team - Court Rivals - Cercasi SF/PF!
- kobe24mvp
- Senior

Ragazzi il nuovo ci serve e non poco, quindi è giusto che una delle guardie se ne vada per far spazio a chi potrà giovare veramente alla squadra, cioè un ala piccola, quindi potremmo farlo allenare per qualche giorno e poi inserirlo nel team, naturalmente se dovrebbe andare uno e sarei io, visto che il più inutile in questo momento...
Grande prestazione questa notte, e scusate la mia super difesa 4 steal (
), però ho tirato 1 su 6 da tre, indegno e me ne vergogno, ma migliorerò (almeno fino alla mia assenza), complimenti a tutti su tutti Reggie, Shaq e la nostra "ala piccola" titolare M. Rush super giocatore a tutto tondo, e poi continua a giocar bene la rookie della squadra, giocatore molto duttile e importante per dare fiato...
Grande prestazione questa notte, e scusate la mia super difesa 4 steal (
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

- A.F.D.U.I. President
- Pro

dopo quest'affronto sono tentato da andare in un altro team!!MagicKobe wrote: Coddati! :D
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Troppo buono...kobe24mvp wrote: Ragazzi il nuovo ci serve e non poco, quindi è giusto che una delle guardie se ne vada per far spazio a chi potrà giovare veramente alla squadra, cioè un ala piccola, quindi potremmo farlo allenare per qualche giorno e poi inserirlo nel team, naturalmente se dovrebbe andare uno e sarei io, visto che il più inutile in questo momento...
Grande prestazione questa notte, e scusate la mia super difesa 4 steal (), però ho tirato 1 su 6 da tre, indegno e me ne vergogno, ma migliorerò (almeno fino alla mia assenza), complimenti a tutti su tutti Reggie, Shaq e la nostra "ala piccola" titolare M. Rush super giocatore a tutto tondo, e poi continua a giocar bene la rookie della squadra, giocatore molto duttile e importante per dare fiato...
Come numero siamo al completo, ma la squadra non è mia quindi, premesso che non manderei via nessuno, se ci fossero dei cambiamenti e il team migliora non ne sono dispiaciuto... :hehe:A.F.D.U.I. President wrote: Sotto le pressanti rotture di scatole di Dh-12 mi sono iscritto al giochino.
Sono un ala piccola di 6'7,ovviamente non ancora decente dato che mi sono iscritto ieri.
Se vi servo mi aggrego volentieri al Team altrimenti mi dirigo verso altri lidi!![]()
Certo che hai un tempismo favoloso...

- BomberDede
- Senior

il punto è questo: la SF in teoria servirebbe visto che di sf pura ne abbiamo solo 1+1sg riciclata.
il punto è che io non voglio mandare via nessuno.
Alla fine è un gioco e si gioca con la squadra che si ha.
poi alla fine anche se sono il coach la squadra siamo tutti e sta a tutti decidere.
ovviamente alcune posizione sono "intoccabili" vedi: C, PF, PG+russ in quanto abiamo i numeri giusti giusti.
vedete voi che fare, come già detto io preferirei lasciare tutto inalterato
poi alla fine anche se sono il coach la squadra siamo tutti e sta a tutti decidere.
ovviamente alcune posizione sono "intoccabili" vedi: C, PF, PG+russ in quanto abiamo i numeri giusti giusti.
-
MagicKobe
- Senior

- A.F.D.U.I. President
- Pro

MagicKobe wrote: io voglio afdui
Io non voglio rubare il posto a nessuno (forse :gazza: ), vedete voi che fare insomma!Ho postato in questo topic perchè DH-12 mi ha fracassato i cosidetti,poi se non vi servo amen!
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Cosa??? Non sono un intoccabile???BomberDede wrote: il punto è questo: la SF in teoria servirebbe visto che di sf pura ne abbiamo solo 1+1sg riciclata.
Allora me ne vado...
Anzi.. stanotte faccio lo sciopero del tiro.

- kobe24mvp
- Senior

Da questo lasci intendere che a potersene andare siamo in 3 Reggie e sarebbe da coglioni, Predu e sarebbe ancora da coglioni, quindi rimango io e quindi mi farò da parte...BomberDede wrote: ovviamente alcune posizione sono "intoccabili" vedi: C, PF, PG+russ in quanto abiamo i numeri giusti giusti.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Se fai così però mi dispiace! :lol2:kobe24mvp wrote: Da questo lasci intendere che a potersene andare siamo in 3 Reggie e sarebbe da coglioni, Predu e sarebbe ancora da coglioni, quindi rimango io e quindi mi farò da parte...
Se pensi di trovare più spazio in un altro team dove potresti giocare nel tuo ruolo allora ok,però se devi fare l'agnello sacrificale resta pure che io mi cerco un altro team! :D
- kobe24mvp
- Senior

Non faccio la vittima (cioè un pò si), però dico se bisogna far fare il salto di qualità alla squadra uno se ne deve andare e fatti due conti io sono quello che gioca fuori ruolo, quindi di conseguenza sono io il primo a dover fare le valigie, adesso va presa la decisione se farti entrare o meno, se si deci de di farti entrare e deve essere una decisione comune, io raccolgo le mie cose e me ne vado, ora dobbiamo solo decidere...A.F.D.U.I. President wrote: Se fai così però mi dispiace! :lol2:
Se pensi di trovare più spazio in un altro team dove potresti giocare nel tuo ruolo allora ok,però se devi fare l'agnello sacrificale resta pure che io mi cerco un altro team! :D

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Siamo a 6-1 perchè tutta questa fretta di cambiare?
Questo non è perchè voglio uno piuttosto che un'altro, ma solo per correttezza...tralaltro perderemmo un buonissimo giocatore, ottimo in difesa.
Questo non è perchè voglio uno piuttosto che un'altro, ma solo per correttezza...tralaltro perderemmo un buonissimo giocatore, ottimo in difesa.

-
Inghi
- Rookie

Io dico che la squadra e´al completo.
Vorrei che non se ne andasse nessuno, in fondo non ne abbiamo veramente bisogno, e Lionel in difesa sta evramente facendo il suo. Ricordatevi che l´altezza del pg non conta, contano le Skills, e Lionel si e´gia´impegnato, e bene, a fare la Sf.
Per me va bene cosi´.
Intanto: ottima vittoria, peccato per il mio rendimento veramente osceno. solo 13 punti e pochissimi rimbalzi.
In difesa pero´abbiamo quasi totalmente annullato le loro F titolari, e di questo son contento :D
Spero di tornare alle medie solite :P
Vorrei che non se ne andasse nessuno, in fondo non ne abbiamo veramente bisogno, e Lionel in difesa sta evramente facendo il suo. Ricordatevi che l´altezza del pg non conta, contano le Skills, e Lionel si e´gia´impegnato, e bene, a fare la Sf.
Per me va bene cosi´.
Intanto: ottima vittoria, peccato per il mio rendimento veramente osceno. solo 13 punti e pochissimi rimbalzi.
In difesa pero´abbiamo quasi totalmente annullato le loro F titolari, e di questo son contento :D
Spero di tornare alle medie solite :P
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Va bene dai..cerco altri lidi! 
- BomberDede
- Senior

devo essermi spiegatomale, ho fatto un semplice discorso oggettivo.
non essendo io una cyborg oggettivo è ovvio che non lo condivido.
ho sempre detto che preferisco 100 volte che rimaniamo quelli che siamo.
nel caso bisogni cambiare ci sono delle priorità, ma questo non toglia che la priorità suprema sia di restare tutti insieme.
spero di essermi spiegato
@reggie: sai che sei il mio preferito dai :lol2: stasera ti regalo tanti bei palloni :hehe:
non essendo io una cyborg oggettivo è ovvio che non lo condivido.
ho sempre detto che preferisco 100 volte che rimaniamo quelli che siamo.
nel caso bisogni cambiare ci sono delle priorità, ma questo non toglia che la priorità suprema sia di restare tutti insieme.
spero di essermi spiegato
@reggie: sai che sei il mio preferito dai :lol2: stasera ti regalo tanti bei palloni :hehe: