Comunque io oggi non ci sarò tutto il giorno, se qualcuno ogni paio d'ore vuole fare allenare il mio giocatore...
La pass è sul forum di Court Rivals

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Ma porc... ho una media di 3 palle perse a partita, eppure il passaggio è il mio punto di forza principale ed il ball-handling è stato allenato e portato a valori medi... boh! Forse alla fine sì è sentita la stanchezza di essermi allenato fino a 10 minuti prima della partita?MattBellamy wrote: Sconfitta nel derby
Paghiamo la brutta serata del nostro capitano (mannaggia, ha pure la leadership alta...) e la sfortuna di Mookie negli ultimi possessi... Dopo aver giocato bene per tutta la partita, e anche nel quarto quarto, trascinandoci di peso al 98-94, il nosto all-around ha perso 3 palloni e sbagliato 2 tiri nel parziale che ha visto la rimonta dei nostri avversari sino al 102-98.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

rodmanalbe82 wrote:
dai ragazzi, stasera spacchiamoje er culo!

Sorry per la mancata presentazione.rodmanalbe82 wrote: ciao, chi sei?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James