Sono un '83, ma veramente stavo scherzando. Di sicuro non ho più il fiato da un pezzo per giocare a calcio a 11. :lol2: Per i giocatori di calcio a 5 c'è qualche speranza?Gilbertology wrote: PS: Dipende da quanti anni hai...
Re: Te la do io l'America...
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ok capito, grazie mille.
chi è esperto di video-ritocco?
prendiamo qualche video di presunti fenomeni che si trovano on line, ci mettiamo le nostre facce e il prossimo anno siamo tutti in america a giocare a soccer
chi è esperto di video-ritocco?
prendiamo qualche video di presunti fenomeni che si trovano on line, ci mettiamo le nostre facce e il prossimo anno siamo tutti in america a giocare a soccer
Ex The Little Prince
-
Dazed and Confused
Perchè non posti anche qui il video che hai inviato a loro?Gilbertology wrote: Solo con il confetto Falqui bastava la parola....
Invii un video, se piaci ti chiedono di andare ad un loro camp (mvp18 in questi giorni andrà in America...ci siamo sentiti qualche giorno fa...)

-
Gilbertology
- Pro

Va bene dai, allora per colpa dei nostri precedenti ho interpretato male io.lleo wrote: gilbertology, non c'era nessunissima vena polemica nel mio post.
ti chiedevo una cosa che mi era venuta in mente leggendo i requisiti. tra l'altro non conoscendo quale sport fai, come potevo essere polemico? (ora lo so)
ritenevo solo strano che uno che evidentemente sa fare uno sport, alla tua età (perché se ho capito bene sei già laureato) è difficile che, anche per 'caso', non abbia mai preso niente. cioè, io "gioco" a basket, e i soldi non sono certo tanti.. però qualcosa si becca, se uno si sforza un minimo (a me frega poco, in realtà). nel calcio poi, conosco molta gente che in categorie infime becca diversi soldini. quindi mi stupivo, magari te sei stato previdente, avevi quest'obiettivo e per fare il master con la scolarship negli USA sei stato sempre attento.
al massimo la potevi interpretare come un complimento, ma era una domanda piana e semplice.
poi, fai come ti pare, se non mi vuoi leggere significa che è meglio che sia così. mi sono sforzato anche troppo, mi sembra.
Io soldi ne ho presi, ma non essendo dimostrabile questa cosa, si può anche dichiarare che non ne hai presi. Li prendono quando sono in NCAA i soldi, figurati se non si possono prendere prima...
@Dazed: mi spiace sei già fuori con l'età...
Il mio video non ce l'ho su youtube, però se vuoi te lo mando via posta
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Indirizzo please...Gilbertology wrote: Va bene dai, allora per colpa dei nostri precedenti ho interpretato male io.
Io soldi ne ho presi, ma non essendo dimostrabile questa cosa, si può anche dichiarare che non ne hai presi. Li prendono quando sono in NCAA i soldi, figurati se non si possono prendere prima...
@Dazed: mi spiace sei già fuori con l'età...Comunque si, per i giocatori di calcio a 5 c'è la possibilità...io ho fatto l'Under21 nazionale per due anni...
Il mio video non ce l'ho su youtube, però se vuoi te lo mando via posta
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
c'è uno scolarship per i giocatori di Terza Categoria Nerd
?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Gilbertology
- Pro

Paperone wrote: c'è uno scolarship per i giocatori di Terza Categoria Nerd
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
qua stiamo andando ot pure in offtopic , FANTASTICO :lol2: 
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Si Eccellenza,ossia il livello piu alto regionale.Tu da che base sei partito?Diciamo,in che categorie hai militato?Ho letto dell'under 21 di calcetto..Gilbertology wrote: :forza:Assolutamente si. Il livello li è da considerarsi, da quel che ho potuto vedere, di medio-alto Serie D, dunque un giocatore di eccellenza ce la può fare (però non ho ancora esperienza sul campo, perciò ti saprò dire più avanti). (ma per Eccellenza regionale intendi la normale Eccellenza vero?)
Beh certo che se sei bravo a livello regionale soldi "in nero" ne prendi anche parecchi,alla faccia delle leggi americane Ncaa

-
Dazed and Confused
Manda manda...Gilbertology wrote: Il mio video non ce l'ho su youtube, però se vuoi te lo mando via posta![]()

-
Gilbertology
- Pro

No no, io intendevo proprio via posta!! :lol2:Dazed and Confused wrote: Manda manda...ti mando via pm la mia mail.
![]()
Dai vedrò di caricarlo tagliuzzando qua e la e metterlo online...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Tu giochi in eccellenza e non ci hai dato man forte a Montecatini?! :gazza:predu17 wrote: Si Eccellenza,ossia il livello piu alto regionale.Tu da che base sei partito?Diciamo,in che categorie hai militato?Ho letto dell'under 21 di calcetto..
Beh certo che se sei bravo a livello regionale soldi "in nero" ne prendi anche parecchi,alla faccia delle leggi americane Ncaa
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
:gazza: :gazza: :gazza:A.F.D.U.I. President wrote: Tu giochi in eccellenza e non ci hai dato man forte a Montecatini?! :gazza:

-
Dazed and Confused
Ah ok :lol2:Gilbertology wrote: No no, io intendevo proprio via posta!! :lol2:
Dai vedrò di caricarlo tagliuzzando qua e la e metterlo online...
Appunto!A.F.D.U.I. President wrote: Tu giochi in eccellenza e non ci hai dato man forte a Montecatini?! :gazza:

-
Gilbertology
- Pro

Allora, non ho mai giocato tra i pro, ho fatto juniores regionali, poi Serie D a 18 anni, poi mi sono spaccato il crociato, eccellenza a 20 e poi under21 nazionale di calcetto (convinto dagli amici...e devo dire che mi sono divertito tantissimo) per 2 anni...predu17 wrote: Si Eccellenza,ossia il livello piu alto regionale.Tu da che base sei partito?Diciamo,in che categorie hai militato?Ho letto dell'under 21 di calcetto..