Re: I cinemaniaci
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Robyus
- Senior

quoto, in attesa di vedere Il divo per ora anch'io considero L'uomo in più il suo miglior film, per quanto riguarda la colonna sonora sono dello stesso avviso (I will survive dei Cake poi è S-T-U-P-E-N-D-A) e comunque le musiche di qualità sono una costante dei film di Sorrentino.mr.kerouac wrote: d'accordissimo... il mio preferito rimane "L'uomo in più" con un Servillo magistrale (ancor più che in "Le conseguenze dell'amore") e una colonna sonora di una bellezza sconvolgente.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la traduzione in italianoThe Snake 12 wrote: visto che siamo in tema di citazioni (cit.), uno dei monologhi più memorabili imho:
http://it.youtube.com/watch?v=f3LbzLD84To
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
spikeThe Snake 12 wrote: visto che siamo in tema di citazioni (cit.), uno dei monologhi più memorabili imho:
oramai siamo soci :dott.kerouac:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- SULF6HC
- Senior

nienta da dire spike è e sarà sempre il mio regista preferito,comunque questo monologo è qualcosa di spettacolarePaperone wrote: la traduzione in italiano
http://it.youtube.com/watch?v=f3LbzLD84To
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- PENNY
- Senior

Io ieri mi son sparato Trainspotting,questa scena è entrata subito tra le migliori che ho visto negli ultimi tempi :D
425,350
Nel complesso son rimasto soddisfatto,bellissima colonna sonora,ritmo serrato,Ewan McGregor ottimo e cast ben assortito.
Anche se imho se volete vedervi un film sul mondo della droga il migliore rimane "Panico a Needle Park",con un Pacino versione tossico senza speranza
.
425,350
Nel complesso son rimasto soddisfatto,bellissima colonna sonora,ritmo serrato,Ewan McGregor ottimo e cast ben assortito.
Anche se imho se volete vedervi un film sul mondo della droga il migliore rimane "Panico a Needle Park",con un Pacino versione tossico senza speranza
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la scena migliore è questa
425,350
425,350
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ho amato sia L'uomo in più sia Le conseguenze dell'amore. Sono d'accordo sulla scelta della colonna sonora (sempre di altissima qualità). Anche L'amico di famiglia ha un soundtrack straordinario (Anthony and the Johnsons, Lali Puna, per citarne alcuni).Robyus wrote: quoto, in attesa di vedere Il divo per ora anch'io considero L'uomo in più il suo miglior film, per quanto riguarda la colonna sonora sono dello stesso avviso (I will survive dei Cake poi è S-T-U-P-E-N-D-A) e comunque le musiche di qualità sono una costante dei film di Sorrentino.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
D'accordissimo. Monologo da antologia.The Snake 12 wrote: visto che siamo in tema di citazioni (cit.), uno dei monologhi più memorabili imho:
425,350
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
SafeBet
- Pro

CultoPENNY wrote: 425,350
Nel complesso film interessante, ma più patinato di quanto non voglia far credere.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
altra sequenza da brividi: marijuana, UFO e affini 
425,350
the Vanooshins have contacted people at all the walks of life. All walks of life !
425,350
the Vanooshins have contacted people at all the walks of life. All walks of life !
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Da un pò di tempo sto guardando tutta la filmografia di Pacino (il mio attore preferito). Ora provvedo a guardare anche questo Panico a Needle ParkPENNY wrote: Nel complesso son rimasto soddisfatto,bellissima colonna sonora,ritmo serrato,Ewan McGregor ottimo e cast ben assortito.
Anche se imho se volete vedervi un film sul mondo della droga il migliore rimane "Panico a Needle Park",con un Pacino versione tossico senza speranza.

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
- PENNY
- Senior

Easy RiderThe Snake 12 wrote: altra sequenza da brividi: marijuana, UFO e affini
Ormai sta diventando il topic delle citazioni,quindi va inserita LA citazione per eccellenza.Conoscete molte scene più intense di questa?
425,350
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Anche le altre sono memorabili, ma questa forse è la mia preferita...nefastto wrote: scusate se è poco
Time to nut up or shut up...