Da voi fanno tutto unito o diviso in due parti ? Da me a palermo lo dividono in A e B, ma è tosto comunque. Da che manuale hai studiato ?Mo_Pete wrote: Purtroppo ti devo deludere
Giurisprudenza..
Mamma mia...Privato è il più odioso (oltre al prof allegato..)..Speriamo bene..sennò tutta l'estate a studiare, perchè se non passi quello non puoi dare altri esami importanti dopo...
:gazza: :gazza:
Re: Universo Universitario
- Ginobili20
- Senior

- MakeoLBJ
- Rookie

sorry....pure da me ci son sti esami....che palle devo dare amministrativooooooo :mirror:Mo_Pete wrote: Purtroppo ti devo deludere
Giurisprudenza..
Mamma mia...Privato è il più odioso (oltre al prof allegato..)..Speriamo bene..sennò tutta l'estate a studiare, perchè se non passi quello non puoi dare altri esami importanti dopo...
-
MagicKobe
- Senior

Colombo o filanti?Mo_Pete wrote: Purtroppo ti devo deludere
Giurisprudenza..
- A.F.D.U.I. President
- Pro

-
MagicKobe
- Senior

- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Colombo...MagicKobe wrote: Colombo o filanti?
Ma tanto mi ha craccato l'assistente prima..
Uff che due maroni..
Adesso a Settembre mi tocca Oltre a Privato pure Diritto Costituzionale, perchè Filosofia è off-limits per me..
Cmq studio dal Manuale di Istituzioni Di Diritto Privato di Scognamiglio e altri...anche se ultimamente stavo studiando dal Torrente, che se anche è più lungo è un pò più chiaro è comprensibile..
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- thom yorke
- Senior

la libro sacro.Mo_Pete wrote: Colombo...
Ma tanto mi ha craccato l'assistente prima..:sbadat: :sbadat:
Uff che due maroni..
Adesso a Settembre mi tocca Oltre a Privato pure Diritto Costituzionale, perchè Filosofia è off-limits per me..
Cmq studio dal Manuale di Istituzioni Di Diritto Privato di Scognamiglio e altri...anche se ultimamente stavo studiando dal Torrente, che se anche è più lungo è un pò più chiaro è comprensibile..
-
BruceSmith
- Pro

Torrente-Schlesinger?
Schlesinger era il mio prof. quando faceva lezione ci dava del "loro"
Schlesinger era il mio prof. quando faceva lezione ci dava del "loro"
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- thom yorke
- Senior

esatto.BruceSmith wrote: Torrente-Schlesinger?
Schlesinger era il mio prof. quando faceva lezione ci dava del "loro"![]()
Torrente, Rescigno e Roppo sono i testi più gettonati a Bari.
-
MagicKobe
- Senior

Sono i testi più gettonati in italia,i più comprensibili.thom yorke wrote: esatto.
Torrente, Rescigno e Roppo sono i testi più gettonati a Bari.
- Ginobili20
- Senior

Io l'ho studiato dal torrente. Fin ora ho dato tre esami: Privato A e B e costituzionale. Giorno 7 ho storia del diritto romano. Se non dovessi passarlo mi tocca rifarlo d'estate + Filosofia del diritto.Mo_Pete wrote: Colombo...
Ma tanto mi ha craccato l'assistente prima..:sbadat: :sbadat:
Uff che due maroni..
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Io x ora ho dato Istituzioni di Diritto Romano e Economia Politica..Adesso a settembre preparerò meglio Diritto Privato e Diritto Costituzionale...Ginobili20 wrote: Io l'ho studiato dal torrente. Fin ora ho dato tre esami: Privato A e B e costituzionale. Giorno 7 ho storia del diritto romano. Se non dovessi passarlo mi tocca rifarlo d'estate + Filosofia del diritto.![]()
Speriamo Bene regà..sennò sò ca.....
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- Sine
- Pro

Comincio l'esame alle 8 di mattina, faccio lo scritto, mangio, vado all'orale, esco alle 6 di pomeriggio inoltrato.
E vaffanculo a tutti porto a casa un 23 conquistato con i denti
E vaffanculo a tutti porto a casa un 23 conquistato con i denti

- Ginobili20
- Senior

Non so quanto programma fate... ma sinceramente penso sia impossibile preparare ste due cose in due mesi scarsi e d'estate per giunta. :gazza:Mo_Pete wrote: Io x ora ho dato Istituzioni di Diritto Romano e Economia Politica..Adesso a settembre preparerò meglio Diritto Privato e Diritto Costituzionale...
Speriamo Bene regà..sennò sò ca.....![]()
![]()
-
Dazed and Confused
Grandissimo sine, bene così.Sine wrote: Comincio l'esame alle 8 di mattina, faccio lo scritto, mangio, vado all'orale, esco alle 6 di pomeriggio inoltrato.
E vaffanculo a tutti porto a casa un 23 conquistato con i denti![]()
Però mi raccomando, fai come promesso. Visto che ormai è un forum di secchioni (cit.) posta anche le (eventuali) volte non andate a buon fine. :hehe:
Ad esempio, al 16 luglio io passerò di qui.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)