Pare che bbal rimanga nel Team...e ci serve anche un C visto che Shaq Beast ha disertatoGerry Donato wrote: bball (Michael Russ) è (era) l'ottimo mio sostituto, che ora diventerebbe il discreto sostituto del bomber ale23.
Attendiamo l'arrivo di un'altra SG! Non posso pensare che nessuno voglio servire la prima squadra di Playitusa, patrocinata addirittura dal grande vate AEM!![]()
Re: Playitusa.com - Court Rivals [The Original One] / ATTIVATE LE SKILLS!!
-
Maverick
- Senior

Re: Playitusa.com - Court Rivals
- mookie#22
- Senior

Ma sentilo...Gerry Donato wrote: :lol2:
Vabeh, avrete vinto, ma siamo pur sempre stati fondati prima! E poi avete trovato la giornata di grazia di due comprimari come Max Power e Drexler Mookie, mestierante dal lavoro sporco il primo, atipico anni '70 il secondo.
E' stata solo una coincidenza.
you can't see me (cit.)
http://i.a.cnn.net/si/2006/writers/aras ... thomas.jpg
- -Jay-
- Rookie

Mi sa che abbiamo pagato la mia splendida serata al tiro con 2-11 di cui 0-3 da 3... non c'è male. :sbadat: :sbadat: :sbadat: almeno ho fatto 4 assist 9 rimbalzi e 3 steal :mirror:
Sbaglio o stiamo diventando sempre meno??
-
Maverick
- Senior

Non sbagli: un po' sono andati in squadre di amici.-Jay- wrote: Mi sa che abbiamo pagato la mia splendida serata al tiro con 2-11 di cui 0-3 da 3... non c'è male. :sbadat: :sbadat: :sbadat: almeno ho fatto 4 assist 9 rimbalzi e 3 steal :mirror:
Siamo sempre scoperti in C e SG
tranquillo per la serata al tiro: sei un difensore. Però comunque allenati, perchè nella nostra squadra difendiamo in 11, attacca(va) solo ale23 che ora non c'è più
- bball
- Rookie

VENGHINO, SIGNORI VENGHINO..Maverick wrote: Pare che bbal rimanga nel Team...e ci serve anche un C visto che Shaq Beast ha disertato
chi offre di +??
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
ale23
- Senior

Points Per Game :
22.0
Rebounds Per Game :
4.0
Assists Per Game :
4.5
Field Goal % :
0.556
3 Point % :
0.667
Free Throw % :
0.857
Steals Per Game :
2.0
Blocks Per Game :
0.0
Turnovers Per Game :
1.0

22.0
Rebounds Per Game :
4.0
Assists Per Game :
4.5
Field Goal % :
0.556
3 Point % :
0.667
Free Throw % :
0.857
Steals Per Game :
2.0
Blocks Per Game :
0.0
Turnovers Per Game :
1.0

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
rodmanalbe82
- Pro

eh vabbè, ma si dice che tu abbia parlato con sbabo al telefono, sei raccomandato :gazza:
- -Jay-
- Rookie

Volendo posso tirare su tiro adesso, lascio perdere difesa rimbalzi e blocco e mi concentro sul tiro da 2.
Mister? Dimmi quello che devo fare e io lo faccio (cit.)
-
Maverick
- Senior

-Jay- wrote: Volendo posso tirare su tiro adesso, lascio perdere difesa rimbalzi e blocco e mi concentro sul tiro da 2.
Mi sembro a metà tra Oronzo Canà e Dan Peterson..
Jay,finchè non troviamo un altro ventellista tutti devono aumentare la pericolosità offensiva..Anch'io la sto aumentando (anche per rimediare al penoso 8/29 da 2..
Ci serve una SG: ho proposto uno scambio al Team: SF x SG. Attendo News
Last edited by Maverick on 02/07/2008, 19:26, edited 1 time in total.
- Peccio89
- Rookie

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Brutta sconfitta e i 79 punti segnati confermano il fatto che ci serva un realizzatore 
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Come annunciato ieri lascio lo storico team originale per raggiungere la squadra di amici (cit.), anche se mi dispiace farlo dopo la peggiore prestazione tanto più col debutto in quintetto.
Grazie a Maverick e buona ricerca di un realizzatore!
Grazie a Maverick e buona ricerca di un realizzatore!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Maverick
- Senior

Eh sì. E adesso che Gerry Donato ha lasciato siamo ancora più nei guaiRayLew wrote: Brutta sconfitta e i 79 punti segnati confermano il fatto che ci serva un realizzatore![]()
- -Jay-
- Rookie

Coach io e il mio manager papajay abbiamo deciso che per aiutare la squadra ci rendiamo disponibili per eventuali Trade

Visto che siamo centomila ali e neanke un centro o guardia, mi sembra l'unica soluzione.
Visto che siamo centomila ali e neanke un centro o guardia, mi sembra l'unica soluzione.
-
Maverick
- Senior

Ma no dai,tu sei anche titolare.-Jay- wrote: Coach io e il mio manager papajay abbiamo deciso che per aiutare la squadra ci rendiamo disponibili per eventuali Trade![]()
Ora dovrebbe arrivare una gurdia e il centro (7'1") arriverà a breve
edit: inserimento definitivo di Jackson che nella notte ha tirato 5-5 da 2 e di Josh Wood, centro allenatosi fin'ora in un team di rank abbastanza alto e uscito per poter finalmente giocare titolare da noi
Sono indeciso a chi affidare la vice capitaneria: Jay Kraist o Dave Ship
Last edited by Maverick on 03/07/2008, 15:38, edited 1 time in total.