Re: Play.it Team - Court Rivals
-
Inghi
- Rookie

Non vorrei dire ma.... Il mio tiro (Jump shoot, ergo gancio cielo memorabile :P ) vale la vittoria :D
Ho preso pochi rimbalzi, rubato 3 palloni (mi chiedo come sia possibile), ma soprattutto ancora una volta ottime percentuali al tiro.
Siamo stati bravi. Da segnalare, solo perche´fa figo, la mia schiacciata su assist di Shaq (incredibile!) con fallo subito e libero messo, che pareggia i conti e da´la spinta al sorpasso...provate a immaginarvela dal "vero" :D
Panchina strepitosa, continuiamo cosi´!
DOMANDA:
La leadership mi spiegate bene a cosa serve? Ha a che fare con i clutch shoots?
Ho preso pochi rimbalzi, rubato 3 palloni (mi chiedo come sia possibile), ma soprattutto ancora una volta ottime percentuali al tiro.
Siamo stati bravi. Da segnalare, solo perche´fa figo, la mia schiacciata su assist di Shaq (incredibile!) con fallo subito e libero messo, che pareggia i conti e da´la spinta al sorpasso...provate a immaginarvela dal "vero" :D
Panchina strepitosa, continuiamo cosi´!
DOMANDA:
La leadership mi spiegate bene a cosa serve? Ha a che fare con i clutch shoots?
Last edited by Inghi on 02/07/2008, 13:17, edited 1 time in total.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Vinciamo ma io ho fatto schifo anche oggi....anche se l'unico canestro che ho fatto è stato anche col fallo....il libero però l'ho sbagliato.
ma come vengono gestiti i minuti?
ma come vengono gestiti i minuti?

-
Inghi
- Rookie

NOn lo so, non so nemmeno dove si vede il minutaggio dei giocatori....urge aiuto :D
- bball
- Rookie

Name POS FGM-A 3PM-A FTM-A OFF DEF TOT AST STL BLK TO PTS
M. Russ G 2 - 7 1 - 1 2 - 2 3 7 10 3 2 1 1 7
cè qualcosa che non so fare?
peccato la % di tiro..ma compenso con Difesa & leadership! :mirror:
M. Russ G 2 - 7 1 - 1 2 - 2 3 7 10 3 2 1 1 7
cè qualcosa che non so fare?
peccato la % di tiro..ma compenso con Difesa & leadership! :mirror:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- BomberDede
- Senior

ma come si fa a vedere tutto azione per azione?
-
Inghi
- Rookie

Ottimi i rimbalzi. Probabilmente dovresti aumentare tiro, velocita´ e ball-handling. Per il resto sei stato utilissimo.
Ah, i minutaggi mi pare siano 50 e 50. La panchina entra tutta insieme, ed esce tutta insieme. Ma forse ho capito male.
Ah, i minutaggi mi pare siano 50 e 50. La panchina entra tutta insieme, ed esce tutta insieme. Ma forse ho capito male.
-
Inghi
- Rookie

Azione per azione:
clicchi sul risultato della partita, e accanto a Boxscore c´e´scritto "Play by play" :)
Bomberdede: per la prossima partita puoi provare a mettermi centro e metterti PF? Sono molto piu´lento di te (e piu´alto). Forse una prova si puo´fare.
clicchi sul risultato della partita, e accanto a Boxscore c´e´scritto "Play by play" :)
Bomberdede: per la prossima partita puoi provare a mettermi centro e metterti PF? Sono molto piu´lento di te (e piu´alto). Forse una prova si puo´fare.
Last edited by Inghi on 02/07/2008, 13:34, edited 1 time in total.
- BomberDede
- Senior

il punto è che non si possono definire i ruoli. gli puoi dire solo gli starters, poi fa tutto da se
- Spree
- Senior

Appena creato Thomas Lex, SF di 6'8''. Stay Tuned.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Inghi
- Rookie

X T_MAC:
Il tuo personaggio e´piu´debole degli altri semplicemente perche´la tua endurance e´molto bassa. Ti consiglio di portarla almeno a 15-16 per progredire piu´velocemente :)
Il tuo personaggio e´piu´debole degli altri semplicemente perche´la tua endurance e´molto bassa. Ti consiglio di portarla almeno a 15-16 per progredire piu´velocemente :)
- mookie#22
- Senior

Ho appena ricevuto un'offerta irrinunciabile da un gruppo di amici... dunque mi accingo a salutare questo magnifico team con cui ho conosciuto solo la gioia del successo (derby compresoSpree wrote: Appena creato Thomas Lex, SF di 6'8''. Stay Tuned.
La domanda ora è: se avete bisogno di me per la gara di stanotte, faccio le valigie domani, altrimenti scappo subito per la conferenza stampa di presentazione dall'altra parte...
Thomas Lex, SF come me, potrebbe sostituirmi da subito, no?
Attendo risposte..
Ciao,
Mookie
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma soprattutto perchè non riesco a fare 3 allenamenti contemporaneamente? Sono ancora fermo a 1 e la mia "endurance" è a 16

Se sto Thomas Lex è forte quanto lo Spree del calciotto non lasciamocelo fuggire! Son pronto a ridurmi l'ingaggioSpree wrote: Appena creato Thomas Lex, SF di 6'8''. Stay Tuned.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
nemmeno io..forse i 3 allenamenti si possono fare pagando..DH-12 wrote: Ma soprattutto perchè non riesco a fare 3 allenamenti contemporaneamente? Sono ancora fermo a 1 e la mia "endurance" è a 16
Se sto Thomas Lex è forte quanto lo Spree del calciotto non lasciamocelo fuggire! Son pronto a ridurmi l'ingaggio![]()
Dai Spree !!

- mookie#22
- Senior

Mi riuppo... serve che resti per stasera?mookie#22 wrote: Ho appena ricevuto un'offerta irrinunciabile da un gruppo di amici... dunque mi accingo a salutare questo magnifico team con cui ho conosciuto solo la gioia del successo (derby compreso)
La domanda ora è: se avete bisogno di me per la gara di stanotte, faccio le valigie domani, altrimenti scappo subito per la conferenza stampa di presentazione dall'altra parte...
Thomas Lex, SF come me, potrebbe sostituirmi da subito, no?
Attendo risposte..
Ciao,
Mookie
Lascio scegliere a voi, la palla ve la passo ancora eh...