Ovviamente durante la prova c'era la classica fuffata di un esercizio che valeva circa un terzo della prova totale che era assolutamente impossibile e ogni persona alla quale sbirciavo la prova aveva fatto un grafico differente. C'era l'opportunità di scambiarlo con un altro esercizio (di media difficoltà) solo se si aveva assistito mesi prima ad una riunione facoltativa pomeridiana di un amico del prof che non centrava assolutamente nulla col corso.
L'ha passata circa il 20% del totale.
E ORA ME LA SPACCIO ANCHE IO
PS ovviamente era il primo esame che ho dato in questa sessione e probabilmente l'ultimo :cazzoneinside:
PS ovviamente era il primo esame che ho dato in questa sessione e probabilmente l'ultimo :cazzoneinside:
Respect!
Io stamattina ho ritentato mate per segnali e teoria dei segnali..inutile fare bene teoria se sbagli gli esercizi..
così come per circuiti, credo che rimanderò tutto al terzo giro, il 18 luglio..
Apprendo ora di essere costretto a dare anche economia aziendale, di cui non ho seguito manco una lezione nel 2 semestre :paper:
Ho due tentativi: 11 e 22 luglio. Poi, finalmente, meritate vacanze
Paperone wrote:
mercoledì esame di AI. io odio Prolog
siamo in due allora! devo dare un bellissimo esame di paradigmi di programmazione, una parte in prolog e una in objective caml, due merde pazzesche!!!!
Io giovedì ho Istituzioni Di Diritto Privato...veramente un bel bordello...
Già mi hanno abbattuto una volta, speriamo bene..
Al primo esame del secondo semestre prendo un bel 30 in Economia Politica....peccato sia solo il 2° esame x quest'anno..
Che palle... :sbadat: :sbadat:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
MakeoLBJ wrote:
no no... facoltà come me...
Economia vero?dove?
Purtroppo ti devo deludere
Giurisprudenza..
Mamma mia...Privato è il più odioso (oltre al prof allegato..)..Speriamo bene..sennò tutta l'estate a studiare, perchè se non passi quello non puoi dare altri esami importanti dopo...
:gazza: :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..