Io il 26 e il 2 non ci sono, è la settimana in cui sono in vacanza. Le altre due date sono in mezzo agli esami, ma come sempre del resto, per cui se si fa in una di quelle due proverò ad esserci comunque.
No No, che fate, io non credo di venire. Ho già speso l'ira di Dio tra fine maggio e giugno, a Luglio, tolti Ancona e il mio compleanno, devo andare avanti a pane e acqua.
Teo wrote:
No No, che fate, io non credo di venire. Ho già speso l'ira di Dio tra fine maggio e giugno, a Luglio, tolti Ancona e il mio compleanno, devo andare avanti a pane e acqua.
Io ci sono, ma solamente se mi mettete come guest insieme a Gerry. Sennò giuro che porto i miei pantaloni.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Fateme sapè che cosi scippo un giorno di ferie :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Teo wrote:
tu dici che non si riesce ad organizzare un qualcosa di unificato? la data è la stessa, le lande non sono così lontane. i menimisti che dicono?
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!