Secondo me è uno da 3.50 - 4.00...ovviamente da profano e senza guardare statisticheRasheed wrote: perchè?
3.50-3.60 sarebbe stata quella dello scorso anno se avesse chiuso la stagione senza essere sofrautilizzato da francona...
quest'anno era atteso al salto di qualità...2.53 era irreale...ma matsuzaka per me è uno da 3.10-3.20
Re: MLB Live Games 2008 - vol. 3
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

In base alle peripherals, questa è più simile all'ERA che dovrebbe avere fino a questo punto. Si è ammazzato di BB in particolare quest'anno. Per il resto è stato uno dei migliori lanciatori dell'anno, ma le BB sono state troppe e non aveva subito valide con uomini in base. Quei corridori che sono entrati sull'HR hanno "risistemato" la sua fortuna. Succede. Se sistema le BB (almeno ai livelli dell'anno scorso), per come sta lanciando per il resto, può anche scendere "legittimamente" sotto 3... ma non sono ancora sistemate.Rasheed wrote: perchè?
3.50-3.60 sarebbe stata quella dello scorso anno se avesse chiuso la stagione senza essere sofrautilizzato da francona...
quest'anno era atteso al salto di qualità...2.53 era irreale...ma matsuzaka per me è uno da 3.10-3.20
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
mi ero giusto basato sulle troppe BB per la mia previsione di ERA intorno a 3.50. Per una volta ho avuto un'intuizione giusta :Drene144 wrote: In base alle peripherals, questa è più simile all'ERA che dovrebbe avere fino a questo punto. Si è ammazzato di BB in particolare quest'anno. Per il resto è stato uno dei migliori lanciatori dell'anno, ma le BB sono state troppe e non aveva subito valide con uomini in base. Quei corridori che sono entrati sull'HR hanno "risistemato" la sua fortuna. Succede. Se sistema le BB (almeno ai livelli dell'anno scorso), per come sta lanciando per il resto, può anche scendere "legittimamente" sotto 3... ma non sono ancora sistemate.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
bambinazo
- Senior

buon lavoro di Smith che nonostante l'HR che costa 4 punti, quelli lasciati in eredità da Dice-K, ci traghetta fino al quinto
ora presumo spazio per Lopez, Timlin
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Avanti 8-2 coi Sox al sesto...roba da non credere! Ma fino al nono non è finita eh....
Most improved forumist 2009

- Jason Fly
- Senior

Mi collego solo ora, in tempo per constatare che forse Dice-K è meglio che non affretti i tempi :D Bene Smith, nonostante l'HR, che tutto sommato ci può stare. Ora bisogna sperare in un huge inning e in un miracolo dei nostri rilievi. Intanto, JD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo shot, tanto per far capire che non si è raffreddato neanche un po'... 
-
bambinazo
- Senior

solo HR di Drew che continua imperterrito nel suo periodo di forma
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Jason Fly
- Senior

La legge del contrappasso vuole che un Drew che ti ritrovi in squadra tu debba sopportare una pippaccia di proporzioni bibliche come Lopez 
-
anto
- Senior

Intanto Aardsma ha messo k gli ultimi 6 battitori che ha affrontato.
Due uscite, due inning sei k...
Due uscite, due inning sei k...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
- Ivers
- Senior

Timlin è in DL!!!bambinazo wrote: buon lavoro di Smith che nonostante l'HR che costa 4 punti, quelli lasciati in eredità da Dice-K, ci traghetta fino al quinto
Spero per sempre
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
bambinazo
- Senior

ottimo Choo eh????? :lol2:
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Comincia la prima partita di questa serata di Inteleague (tranne Mets@Rockies). Subito one two three per Pettitte.
-
mattew88
- Pro

Strikeout di Cueto su Rodriguez, con Abreu in prima, che chiude la parte bassa del primo.
-
mattew88
- Pro

Dopo che Pettitte chiude anche il secondo inning, subendo una valida, mi sposto a Boston per vedere Boston - St.Louis (WS 2004).
EDIT: Delayed! Continuo a guardare i cugini.
EDIT: Delayed! Continuo a guardare i cugini.
Last edited by mattew88 on 22/06/2008, 19:40, edited 1 time in total.
-
mattew88
- Pro

Finisce anche il secondo inning, sempre 0-0. In questa ripresa abbiamo assistito ad una cosa storica: rubata di Giambi (grazie anche all'impappinamento del catcher di Cincy). 12esima della carriera.
EDIT: Mid 3rd, 0-0.
EDIT: Mid 3rd, 0-0.
Last edited by mattew88 on 22/06/2008, 19:52, edited 1 time in total.