GM: "Hey ciao, allora come va? Senti, cazzeggiavo nel soggiorno e mi sono accorto che in questi giorni ho la casa libera, quindi, boh, magari ti andava di venire a cena da me."
American girl: "Ma che splendida idea, yuhuuu."
GM: "Che ne dici di venerdì sera?"
American girl: "Macché, facciamo adesso!"
Segue cena a base di pasta scotta e abbondante vino. Poi l'american girl, stanca di questi inutili preliminari, si libera della tovaglia, monta sul tavolo (e sul GM) e se lo cavalca per 24 ore filate, impedendogli qualsivoglia contatto col mondo esterno (nonché l'accesso a internet).
Ecco spiegato il silenzio.
SafeBet wrote:
GM: "Hey ciao, allora come va? Senti, cazzeggiavo nel soggiorno e mi sono accorto che in questi giorni ho la casa libera, quindi, boh, magari ti andava di venire a cena da me."
American girl: "Ma che splendida idea, yuhuuu."
GM: "Che ne dici di venerdì sera?"
American girl: "Macché, facciamo adesso!"
Segue cena a base di pasta scotta e abbondante vino. Poi l'american girl, stanca di questi inutili preliminari, si libera della tovaglia, monta sul tavolo (e sul GM) e se lo cavalca per 24 ore filate, impedendogli qualsivoglia contatto col mondo esterno (nonché l'accesso a internet).
Ecco spiegato il silenzio.
Se è andata davvero così proporrò a Max di rendere GM moderatore a vita. Anzi, di prendere direttamente il posto di max.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Si vabbè, mo lo state rendendo troppo idolo, per carità spero che sia riuscito a concludere qualcosa e mi farebbe molto piacere...
Però in fondo tranne dazed chiunque è andato all'estero per un periodo abbastanza nullo è riuscito a bombare :gazza:
DrGonz0 wrote:
Però in fondo tranne dazed chiunque è andato all'estero per un periodo abbastanza nullo è riuscito a bombare :gazza:
La tua frase è piena di errori. Un periodo abbastanza nullo? dazed invece che rod? Vabbè dai, probabilmente hai solo sbagliato a digitare sulla tastiera, può capitare.
Non lo metto in dubbio rod, ci mancherebbe. :lol2:
E' che qui girano calunnie del tutto infondate (e soprattutto poco realistiche ), dovrò pur difendermi in qualche modo no? :lol2:
DrGonz0 wrote:
Si vabbè, mo lo state rendendo troppo idolo, per carità spero che sia riuscito a concludere qualcosa e mi farebbe molto piacere... Però in fondo tranne dazed chiunque è andato all'estero per un periodo abbastanza nullo è riuscito a bombare :gazza:
Si, ma qui si parlerebbe di 24 (ormai 48) ore di bombing ininterrotto.
Io al ventiquattresimo minuto ero già meditabondo con un mozzicone di sigaretta in mano.
DrGonz0 wrote:
in effetti questa è la domanda che tutto il mondo si pone: deisd, calcetto a parte, ha mantenuto uno stretto riserbo sulle sue avventure galanti o si è semplicemente mantenuto?
ai poster l'ardua sentenza. (quasi cit.)
intanto attendiamo niùs dall'ammerigano.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
Mi dispiace deludervi ragazzi ma non e' andata proprio in quel modo... :D
Nel senso che la mia famiglia e' tornata un po' prima del previsto e dunque non ho avuto occasione...
ma in settimana potrei chiederle di andare a cena.... :D
si', lo so: sono una delusione...ma che ci posso fare?
grazie per i consigli, comunque.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."