Se vuoi cambiare con Sheed dimmelo e lo cambi , solo per avvertirti che nella tua lista avevi messo primo Ray Allen..McGrady wrote: Ok va bene non prendo rasheed lascia pure ray allen.
Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"JS.12 Tocca a Te scegliere!
-
the gift
- Dj Mbenga!!!
- Newbie

Ohi Gift tutto ok con la mia lista?!? O devo lasciartene un'altra?!? Dimmelo subito....Grazie ancora CIAO! 
-
the gift
Amico la tua lista è quasi esaurita probabilmente altri 2-3 giri ce la facciamo a tirarli fuori, però addirittura finire il draf non credo! Appena puoi fanne un altra , completata questa userò quella nuova :figo:Dj Mbenga!!! wrote: Ohi Gift tutto ok con la mia lista?!? O devo lasciartene un'altra?!? Dimmelo subito....Grazie ancora CIAO!![]()
- Willonzo
- Newbie

- JS.12
- Rookie

- NBA Team: Milwaukee Bucks
mi sembra che incredibilmente nessuna l'abbia ancora voluto..quindi prendo WILLIS REED
-
the gift
Tocca a te scegliere!!!E Comunque se non te lo ricordi l'ordine delle scelte è in prima pagina :figo:Willonzo wrote: a ki tocca?![]()
- Willonzo
- Newbie

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"Willonzo Tocca a Te scegliere!
Scelgo il mitico Rasheed Wallace!

-
the gift
Jesus78 sceglie Glenn Robinson
Vai Buzzer
Vai Buzzer
- BuzzerBeater
- Rookie

Eccomi.
scelta coraggiosa la mia....
Lafayette "Fat" Lever 
scelta coraggiosa la mia....
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.
Nothing but net.
Nothing but net.
-
the gift
Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"BuzzerBeater Tocca a Te scegliere!
DJ Mbenga!!! sceglie Robert Parish Vai Marco5kidd 
- marco5kidd
- Newbie

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"Marco5Kidd Tocca a Te scegliere!
ragazzi un attimo che ci penso
-
the gift
Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"Marco5Kidd Tocca a Te scegliere!
Ragazzi cerchiamo di rimanere tutti on-line cosi andiamo avanti :figo:marco5kidd wrote: ragazzi un attimo che ci penso
- marco5kidd
- Newbie

allora io scelgo [glow=red,2,300]CLYDE LOVELLETTE[/glow] e il barone [glow=red,2,300]BARON DAVIS[/glow]
-
the gift
DJ sceglie Tim Hardaway Vai Buzzer 
- BuzzerBeater
- Rookie

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"Marco5Kidd Tocca a Te scegliere
Ho bisogno di un po' di agressività in squadra.... 
Prendo l'ex Bad Boy Mark Aguirre

Prendo l'ex Bad Boy Mark Aguirre
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.
Nothing but net.
Nothing but net.