Allora la ragione perche` io usavo la 999 o la 9 slant return o come cavolo ho chiamato altre 10 azioni del genere era per tenere a distanza le 2 safeties per non avere "8 in the box" cosi potevo correre. Ogni volta che i SS/FS venivano troppo vicini, o lancio lungo o spread out and under. Il gioco del football (per quanto sembrera una cosa illogica) e` come gli scacchi. Sapere che mossa fa l avversario e quasi piu` importante di quella fai tu. Io allenavo a Div III, quindi il QB del braccio d'oro non c'e' l`avevo, ma avevo 2-3 QBs che sapevano tirare 25-30 yds on target. Quindi una 999 per me non era la stessa di una di Div I o NFL, ma era abbastanza per aprire la difesa dove non mi stava tutta sulla linea di scrimmage.Cappanera wrote: Era troppo divertente..non ho resistito...
Cmq,spiegami bene che non riesco a seguirti..perche' proprio quelle tre tracce ''aprirebbero'' i lanci ''sotto'' (e per sotto penso che intendi aperture laterali sul RB oppure lanci corti al TE appena dopo la OL)?Se la difesa non sceglie di blizzare qualsiasi traccia verticale (deep) facciano i tre WR porterebbero via cmq uomini (CB e Safeties)e il QB avrebbe un po piu' di fiato sul corto...
Per farla breve perche' usare proprio la 999 quando in realta' quasi tutte le tracce lunghe dei WRs permettono poi short pass sul TE o RB?
Perdonami se ho detto cazzate ma sto cercando di approfondire... :gazza:
AEM

[/align]
[/align]