lele_warriors wrote:
allora preciso un paIO di cose.
riguardo alle 50 partite minime era stato scritto mi sembra da te e max 2-3 persone si erano defin ite d'accordo.
seconda cosa io non ero d'accordo ma non avevo voglia di creare polemiche.
terza e ancora piu importante cosa non era stato deciso a inizio scelte,vai a riguardare ma era stato fatto intorno alla 5-6 scelta se non mi sbaglio.
quarta cosa io a inizio torneo non lo sapevo e consideravo che non ci fossero delle partite minime
quinta cosa dalla 5-6 scelta(o quel che è)ho rinunciato a giocatori con meno di 50 partite.
sesta cosa e stato tutto sbagliato fin dall'inizio
settima cosa A questo punto propongo di confermare il minimo 50 partite come soluzione meno peggio fra tutte
allora....innanzitutto la unica e sola regola per la quale si sono fatte delle scelte era, all'atto dell'adesione, di scegliere giocatori draftati dal '90 in poi.
altre regole non sono mai state definite nè mai sottoposte ad una votazione generale.
cerco di rispondere alle tue considerazioni...
1)se eri in disaccordo con questa "regola" mai approvata, potevi manifestare il tuo disaccordo,magari come stiamo facendo adesso
2)non essendo stata manifestata questa "regola" ad inizio scelte non vedo perchè in seguito a scelte già iniziate bisognava "introdurla"
3)come te neanche io sapevo di questa regola,tanto è vero che me lo fece notare kobe24 dopo che attraverso delle simulazioni con bynum in campo lui perdeva contro di me e mi disse che cmq non avrei potuto utilizzarlo perchè ci volevano minimo 50 partite (ma alla fine chi l'avrebbe deciso?)
4)scelte tue
5)concordo...tutto sbagliato dall'inizio...e continuerà ad esserlo...vedi situazione "bug" di gerald wallace....problema esposto ma non risolto...
6)non concordo sul minimo di 50 partite proprio per le ragioni da te elencate e da me sottoscritte!
x voro...
non puoi decidere tu l'annata in cui poter schierare bynum ed imporre il tuo pensiero fin quando tutti...e dico tutti non avranno manifestato il proprio pensiero e la propria opinione (sbaglio o bynum piaceva tanto anche a te?....)
x tutti....
non credo che bynum sia così decisivo come qualcuno sta facendo credere...è un giocatore con buone cifre...ma niente più....