Re: I cinemaniaci

Locked
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

BruceSmith wrote: abbastanza.
mi sembre la conclusione più lineare.... e poi aggiungerei il fatto che nel libro le cose vanno in quel modo.  :D

perchè sei convinto del contrario?
no, affatto.
era solo per sapere se ne eri proprio sicuro e se l'avevi guardato bene!  :lol2:
ed anche per dire comunque che dal film non ci sono elementi per evincere una direzione piuttosto che l'altra presa dai soldi! forse l'unico sta nei soldi che bardèm dà al bambino dopo l'incidente, presi - mi sembra di ricordare - da un fascio di banconote.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The goat wrote: no, affatto.
era solo per sapere se ne eri proprio sicuro e se l'avevi guardato bene!  :lol2:
ed anche per dire comunque che dal film non ci sono elementi per evincere una direzione piuttosto che l'altra presa dai soldi! forse l'unico sta nei soldi che bardèm dà al bambino dopo l'incidente, presi - mi sembra di ricordare - da un fascio di banconote.
beh, però bardem scopre che il fuggitivo nascondeva i soldi nel condotto di areazione.
e quando lo sceriffo torna a controllare la camera d'albergo, dopo la sparatoria, rischia di incrociarlo. era tornato per recuperari i soldi
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

BruceSmith wrote: beh, però bardem scopre che il fuggitivo nascondeva i soldi nel condotto di areazione.
e quando lo sceriffo torna a controllare la camera d'albergo, dopo la sparatoria, rischia di incrociarlo. era tornato per recuperari i soldi
sì, ma in toeria non è detto li abbia trovati, qualora fossero stati presi in precedenza dai messicani.

tutto ciò, fermo restando, che l'ipotesi più plausibile e riconosciuta rimane quella da te espressa!  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non è che potete fare queste discussioni-spoiler su MSN, prima o poi vorrei vederlo questo film :D
senza offesa, ovviamente :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Paperone wrote: senza offesa, ovviamente :figo:
io mi sento un po' offeso.
a questo punto non voglio pensare a quanto possa essere offeso il capro.

la direzione amministrativa ti farà a pezzi.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

BruceSmith wrote: io mi sento un po' offeso.
a questo punto non voglio pensare a quanto possa essere offeso il capro.

la direzione amministrativa ti farà a pezzi.
urca! :shocking: (cit.)

tornando un po' in topic, qualcuno ha visto Sex&TC
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
la capressa

Post by la capressa »

Paperone wrote: urca! :shocking: (cit.)

tornando un po' in topic, qualcuno ha visto Sex&TC

ovviamente io
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

la capressa wrote:
ovviamente io
e? da vedere al cinema, in cassetta o da cassare?
Image
Image
la capressa

Post by la capressa »

Paperone wrote: e? da vedere al cinema, in cassetta o da cassare?
La mia è una patologia, io ho adorato la serie e conosco a memoria tutte le puntate e sono corsa al cinema. L'ho trovato bellissimo e malinconico.
Però, tempo un paio di mesi e uscirà il dvd con panorama, ti direi di aspettare.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

la capressa wrote: La mia è una patologia, io ho adorato la serie e conosco a memoria tutte le puntate e sono corsa al cinema. L'ho trovato bellissimo e malinconico.
Però, tempo un paio di mesi e uscirà il dvd con panorama, ti direi di aspettare.
io non so tutte le puntate a memoria, ma la serie l'ho seguita tutta.
vedrò che fare, anche se dovrei andare al cinema da solo, non ho il fascino del Brus
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

visto Gomorra  :shocking:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Paperone wrote: io non so tutte le puntate a memoria, ma la serie l'ho seguita tutta.
vedrò che fare, anche se dovrei andare al cinema da solo, non ho il fascino del Brus
Pap, non esiste che tu non riesca a trovare una donna per andare a vedere Sex and the City.
Capisco il film fosse qualcosa del tipo Jack lo squartatore parte IX, la genesi, la nemesi e la prostaferesi (questa è ad uso e consumo tuo), ma si tratta di un film PER donne. Vai in centro a Bologna con due biglietti del cinema, li sventoli e tempo 10 minuti avrai la coda.
Ma per favore lascia stare discorsi di ferrari e sesso :gazza:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Paperone wrote: io non so tutte le puntate a memoria, ma la serie l'ho seguita tutta.
questa facile ironia ti tornerà tutta indietro come un boomerang.

per il resto, sine forumista dell'anno. la prostaferesi regna sovrana.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

BruceSmith wrote: questa facile ironia ti tornerà tutta indietro come un boomerang.
non era facile ironia, giuro.
Sine, hai ragione tu, ma quello che mi manca è la spinta di farlo. l'unica persona con qui vorrei vederlo sta piano piano demolendo qualunque tipo di nostro rapporto.
e nemmeno 2 bicchieri di limoncello riescono a farmi ottenere il sorriso, ma scrivere male quello sì :D
Image
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

con colpevole ritardo segnalo:

E' morto Stan Winston, mago degli effetti speciali di Hollywood

Stan Winston, uno dei maghi assoluti degli effetti speciali di Hollywood, si è spento l'altro ieri sera a Los Angeles a 62 anni. Non si conoscono ancora le cause del decesso.

Plurinominato agli Oscar, ne ha vinti durante la sua brillante carriera ben 4: nel 1987 per gli effetti speciali di Aliens, nel 1992 addirittura due per Terminator 2 (effetti e make-up), e infine l’Oscar per Jurassic Park, in cui ha dato vita ad impressionanti dinosauri rimasti nella storia del cinema.

Tra gli altri lavori ci piace ricordare La Cosa, Edward Mani di Forbice, A. I. - Intelligenza artificiale, Small Soldiers e l’ultimo Iron Man. Winston stava ultimamente lavorando al nuovo capitolo di Terminator (Terminator Salvation: The Future Begins) e avrebbe dovuto curare, come il resto della serie, gli effetti di Jurassic Park IV.

ci mancherai sicuramente!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Locked