La dizione di "Ciai" per "chi" è volutamente errata, volendo considerare la parola come Italiana. Certo, considerando che è presente una "y" nella parola si pongono dubbi sulla sua reale provenienza. In tal caso, "ciainascai" sarebbe la pronuncia da adottare ufficialmente.dreamtim wrote: A prescindere da tutto, insisto, se voleva chiamarsi cinaschi o cinasky lo faceva,
L'utente in questione è chiaramente chi - na - sky.
che potrebbe suonare "ciainaskai?"
Non vedo dove la mia pronucia sia errata :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Prossimo meeting: BOLOGNA
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Prossimo meeting: BOLOGNA
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ma chiaramente la mia aderenzialità garantisce.tzara wrote: La dizione di "Ciai" per "chi" è volutamente errata, volendo considerare la parola come Italiana. Certo, considerando che è presente una "y" nella parola si pongono dubbi sulla sua reale provenienza. In tal caso, "ciainascai" sarebbe la pronuncia da adottare ufficialmente.
Trattansi di utente pronunciato male dagli albori, manco giocasse con l'Ascoli e lo commentasse Tonino Carino.
No no è chiaramente cianasky.
Squarciamo questo muro di gomma
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
ok, vada tutto, ma cianasky no! E poi come lo pronuncio.dreamtim wrote: Ma chiaramente la mia aderenzialità garantisce.
Trattansi di utente pronunciato male dagli albori, manco giocasse con l'Ascoli e lo commentasse Tonino Carino.
No no è chiaramente cianasky.
Squarciamo questo muro di gomma![]()
![]()
Comunque è noto che ci sai gente che usa una dizione e gente che ne usa un'altra. Per la cronaca alvise per mesi ha usato entrambe prima di scegliere quella esatta.
Poi scusate... un mio collega all'anagrafe è Massimigliano perché quando lo hanno registrato il tipo si è sbagliato. Bene che lui su documenti e tutto debba essere registrato così, ma quando si presenta non sottolinea la gl, e noi idem quando lo chiamiamo (tanto non lo chiamiamo mai per nome). Per cui sta a me decidere quale sia la pronuncia del mio nome. E voi vi adeguate.
E poi non potete arrivare con un ritardo di 4 anni su, siate seri... :gazza:
-
la capressa
ma io vorrei sapere perchè quella y... eri ubriaco? perchè.... perchè...?
-
chinasky
Non è da escludere.la capressa wrote: ma io vorrei sapere perchè quella y... eri ubriaco? perchè.... perchè...?
Questa storia però fu raccontata decine di volte anche sul forum a suo tempo, più di quella del perché tifo Bears. Ci manca sol oche qualcuno apra il topic "perché vi chiamate così? parte 567236^" e poi siamo a posto. :D
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La fretta è cattiva consigliera, hai un nick con la pronucia solida come il tiro da fuori di Tonolli.chinasky wrote:
E poi non potete arrivare con un ritardo di 4 anni su, siate seri... :gazza:
Succede.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
cinascai
timme un grande sul serio 
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
Dazed and Confused
Ma chi ti crede... :roll:PINNO wrote: a bologna vengo anch'io!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
promesso :lol2: :lol2: :lol2:![]()
Sempre più :delusion:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
chinasky
Decidi... cinascai o ciainascai. Comunque io non mi giro se mi chiami così. :gazza:iL_jAsOne wrote: cinascaitimme un grande sul serio
![]()
-
dreamtim
Nun fa cosi, un nick palindromo è sinonimo di immortalità forumistica.chinasky wrote: Decidi... cinascai o ciainascai. Comunque io non mi giro se mi chiami così. :gazza:
Da un grande nick derivano grandi responsabilità :lol2:

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
tzara wrote:![]()
Dazed and Confused wrote: Ma chi ti crede... :roll:
Sempre più :delusion:![]()
![]()
![]()
vabbè dai, la speranza è l'ultima a morire

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la pronuncia esatta è quella di AEM :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Perchè non lo racconti un po anche a loro perchè tifi Bears , caro China? Quello fu il mio 1° meeting in assoluto, e debuttai con il Separatista, e con il racconto del China di perchè tifava Bears. Beh, se il buongiorno si vede dal mattino..quello fu un gran buongiorno!chinasky wrote: Non è da escludere.
Questa storia però fu raccontata decine di volte anche sul forum a suo tempo, più di quella del perché tifo Bears. Ci manca sol oche qualcuno apra il topic "perché vi chiamate così? parte 567236^" e poi siamo a posto. :D