Re: Euro 2008-Gruppo B

La gente vuole solo il goal
Post Reply
vittoliam

Post by vittoliam »

eh sì Portogallo favorito..
ma attenti alla Germania che molto probabilmente toglierà Gomez ed inserirà Hitzlsperger sulla fascia sinistra,e sarà più equilibrata..
Non uno squadrone ma fisicità e compattezza contro il Portogallo tutto tecnica potrebbero pagare
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

tzara wrote: Niente male come nomi; in realtà vedo una superiorità schiacciante del Portogallo.
Si si intendevo come nomi e come squadre anch'io credo che il Portogallo sia favorito.. :hehe:
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: eh sì Portogallo favorito..
ma attenti alla Germania che molto probabilmente toglierà Gomez ed inserirà Hitzlsperger sulla fascia sinistra,e sarà più equilibrata..
Non uno squadrone ma fisicità e compattezza contro il Portogallo tutto tecnica potrebbero pagare
Visto lo stato di forma di Gomez glielo auguro.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

White Rabbit wrote: Beh dai, ero fra quelli che dicevano da subito che Gomez non era affatto un fenomeno, però dubito sia anche il pippone che si è visto fin qui agli europei. Probabilmente una via di mezzo. Per quello che ha fatto in Germania 15 milioni può valerli, fermo restando che al posto del Milan non lo prenderei nemmeno con la pistola puntata alla testa.
E' quello il guaio, ormai ce lo siamo bruciati anche solo per un fatto d'immagine, specie nella situazione attuale del tifo rossonero almeno almeno in ebollizione. Io l'avevo proposto come alternativa a Borriello, a non più di 20M e solo in caso di arrivo anche di uno tra Amauri, Drogba (!) e Sheva. Ma le ultime da Arcore impongono un profilo ancora più basso di quanto già non fosse un mese fa...

Occhio alla Germania adesso però, come sottolinea vittoliam: già tante volte è capitato che la grande delusione della prima fase abbia poi eliminato una delle squadre uscite meglio dai gironi! Anche se - facendone un fatto tecnico-tattico - per quello che si è visto i tedeschi sarebbero da escludere dal lotto delle favorite.
White Rabbit wrote: (continuo ad interpretare il Gerry-pensiero :D )
Tu e Marghe avete carta bianca nell'interpretazione del mio pensiero, sulla fiducia!

E' come dici infatti, applicazione selvaggia ed estrema della regola "nel dubbio non sbandierate". Poi si vede cosa succede: se la palla finisce in calcio d'angolo, per esempio, non si torna mai indietro a guardare anche se  il fuorigioco sembrava netto.

Con comunicazione via auricolare, in 15 secondi si risolve tutto (e comunque sarebbe solo nel caso di gol o concessione di rigore, quindi massimo 2 volte a partita).
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Post Reply