Re: Euro 2008-Gruppo B

La gente vuole solo il goal
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Certo però che Schweinsteiger è stato espulso per un gesto molto meno plateale e scorretto di quello del giocatore austriaco su Podolski.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Verza91 wrote: E Shilton si è dimenticato delle formazioni... :fischia:
non le avrebbe azzeccate nessuno....ogni tanto non ce la faccio, scusate

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gerry eri tu quello convinto che Mertesacker fosse meglio di Metzelder? :D
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Che golllll :shocking: :shocking: :applauso:
ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

caspita che minella  :applauso: :applauso:
:fantacalcioolè:  :thumbup:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Non vorrei mai trovarmi sulla traiettoria di un tiro di Ballack :D
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ballack :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

La Croazia sta vincendo...alla faccia del biscottone :lol2: :lol2: :lol2:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The Flash wrote: La Croazia sta vincendo...alla faccia del biscottone :lol2: :lol2: :lol2:
:fischia: :fischia:
ImageImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

White Rabbit wrote: Gerry eri tu quello convinto che Mertesacker fosse meglio di Metzelder? :D
:fischia:

Avevo riconosciuto l'inferiorità tecnica, ma ai Mondiali mi era sembrato più attento, solido ed affidabile...  :sbadat:

Io sono anche quello convinto che a 15-20 milioni Gomez al Milan poteva essere l'uomo giusto, quindi forse sui tedeschi è ora che passi la mano per un pò!

P.S.: se nel 2012 non avranno introdotto un modo televisivo-tecnologico per i fuorigioco, potrei boicottare gli Europei. E' così semplice: nel dubbio, lasci andare sempre (regola mai rispettata). Se in continuità d'azione esce fuori il gol (o il rigore), ti avvali della prova tv: se era fuorigioco, annulli tutto; altrimenti convalidi.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gerry Donato wrote: :fischia:

Avevo riconosciuto l'inferiorità tecnica, ma ai Mondiali mi era sembrato più attento, solido ed affidabile...  :sbadat:

Io sono anche quello convinto che a 15-20 milioni Gomez al Milan poteva essere l'uomo giusto, quindi forse sui tedeschi è ora che passi la mano per un pò!

P.S.: se nel 2012 non avranno introdotto un modo televisivo-tecnologico per i fuorigioco, potrei boicottare gli Europei. E' così semplice: nel dubbio, lasci andare sempre (regola mai rispettata). Se in continuità d'azione esce fuori il gol (o il rigore), ti avvali della prova tv: se era fuorigioco, annulli tutto; altrimenti convalidi.

e se nel dubbio o non nel dubbio fermi ,...poi ti accorgi che era buono, lì si che è un problema
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gerry Donato wrote: :fischia:

Beh dai, ero fra quelli che dicevano da subito che Gomez non era affatto un fenomeno, però dubito sia anche il pippone che si è visto fin qui agli europei. Probabilmente una via di mezzo. Per quello che ha fatto in Germania 15 milioni può valerli, fermo restando che al posto del Milan non lo prenderei nemmeno con la pistola puntata alla testa.
shilton wrote:
e se nel dubbio o non nel dubbio fermi ,...poi ti accorgi che era buono, lì si che è un problema
Penso (continuo ad interpretare il Gerry-pensiero :D ) che nel dubbio voglia far proseguire sempre. Eventualmente si ricontrolla a fine azione. Certo che una cosa del genere richiederebbe o il tempo effettivo oppure recuperi da 15-20 minuti :D L'importante comunque è la moviola in gambo
Mahor

Post by Mahor »

tzara wrote: Ad ogni modo onore all'allenatore Tedesco: non è facilissimo mettere in campo una squadra con contemporaneamente Ballack, Klose, Podolski e Gomez.
Effettivamente convincere quei tre a giocare con Gomez dev'essere stato tutt'altro che facile... :naughty: :lmao:

Buona Austria nel primo tempo... per essere una squadra che fino al mese scorso era 101esima in classifica FIFA non è stata affatto male, mi ha stupito (mi aspettavo molto peggio).

Della Polonia (che stasera non ho visto) salvo solo Boruc.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Gomez  :lmao: :lmao: :lmao:

Ma stia dov'è, per favore.

Quando ste cose le ha fatte Gilardino gli è stato detto di tutto e di più, non oso immaginare cosa potrebbe regalare lui in più.

Dopo un anno deprimente non desidero che le cose peggiorino.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Sheeeeeed wrote: Beh..Portogallo-Germania ai quarti!Niente male.. :gazza:
Niente male come nomi; in realtà vedo una superiorità schiacciante del Portogallo.
Image
Post Reply