Prossimo meeting: BOLOGNA
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Prossimo meeting: BOLOGNA
Pensate sia possibile settembre? Così se facciamo un meeting separatista a ottobre non abbiamo casini. :gazza:
-
la capressa
ma perchè, ai separatisti farebbe schifo un miting unico?chinasky wrote: Pensate sia possibile settembre? Così se facciamo un meeting separatista a ottobre non abbiamo casini. :gazza:
-
chinasky
No, infatti a Padova abbiamo fatto così. Il problema è che non tutti i separatisti riescono a muoversi (ciro in particolare, ha una famiglia numerosa) quindi cerchiamo di dedicarne sempre uno all'anno in terra toscana per agevolarlo (e incontrarlo). Ma se Bologna a lui sta bene allora sta bene una unificazione (così forse incontriamo snake :roll:)la capressa wrote: ma perchè, ai separatisti farebbe schifo un miting unico?
-
la capressa
chinasky wrote: No, infatti a Padova abbiamo fatto così. Il problema è che non tutti i separatisti riescono a muoversi (ciro in particolare, ha una famiglia numerosa) quindi cerchiamo di dedicarne sempre uno all'anno in terra toscana per agevolarlo (e incontrarlo). Ma se Bologna a lui sta bene allora sta bene una unificazione (così forse incontriamo snake :roll:)
uaahahahahah snake uno di noi
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
a ciaina scai, ma come sei pesante :lol2:chinasky wrote: No, infatti a Padova abbiamo fatto così. Il problema è che non tutti i separatisti riescono a muoversi (ciro in particolare, ha una famiglia numerosa) quindi cerchiamo di dedicarne sempre uno all'anno in terra toscana per agevolarlo (e incontrarlo). Ma se Bologna a lui sta bene allora sta bene una unificazione (così forse incontriamo snake :roll:)
sarà perchè ti ho fregato Matt Forte ?
numericamente sono ancora decisamente separatista (i post in off topic sono la metà di quelli in NFL)la capressa wrote:
uaahahahahah snake uno di noi
-
Assenzio
- Senior

che Separatisti sarebbero? :gazza:la capressa wrote: ma perchè, ai separatisti farebbe schifo un miting unico?
-
la capressa
oramai sono separatisti solo sulla cartaAssenzio wrote: che Separatisti sarebbero? :gazza:
-
chinasky
Non esageriamo. Ci sono separatisti che ancora non hanno la laurea, per cui vivono nel limbo. Altri che accettano il gemellaggio, altri che non cedono di un passo. Poi ci sono i compagni che sbagliano (cit).la capressa wrote: oramai sono separatisti solo sulla carta![]()
-
chinasky
Prima contraddicimi sul campo, poi vediamo se sono pesante io o pacconaro tu. :gazza: :DThe Snake 12 wrote: a ciaina scai, ma come sei pesante :lol2:
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Voi non considerate il difficile momento che Snake sta vivendo da quando hanno arrestato Ken "The Orignal Snake" Stabler, in questi casi un po' di confusione è plausibile. Non avete notato che al meeting aveva addirittura una t-shirt di una squadra rivale di USC?chinasky wrote: Prima contraddicimi sul campo, poi vediamo se sono pesante io o pacconaro tu. :gazza: :D

-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
China, ho parlato dei nostri Bears con Punkish, mi ha relazionato positivamente su Fortè.. poi pero' quando mi fa "Grossman sarà titolare" ha perso ogni speranza di essere preso sul seriochinasky wrote: Prima contraddicimi sul campo, poi vediamo se sono pesante io o pacconaro tu. :gazza: :D
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
oh un meeting a bologna organizzato dal jasone devo farlo assolutamente.. 
Ex The Little Prince
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Io un meeting separatista , se mi volete ci sono , ma al meeting avevo detto a Sweepea :
io se faccio un meeting separatista muoio (cit mia )

io se faccio un meeting separatista muoio (cit mia )
settembre c'è quello deprecabile , che sono stato invitato dal Presidente in persona....chinasky wrote: Pensate sia possibile settembre? Così se facciamo un meeting separatista a ottobre non abbiamo casini. :gazza:
-
chinasky
Non credo che Grossman sarà titolare. Ora comunque è difficile che lo sappia Smith, figurati se lo sa Punkish.IL Poz wrote: China, ho parlato dei nostri Bears con Punkish, mi ha relazionato positivamente su Fortè.. poi pero' quando mi fa "Grossman sarà titolare" ha perso ogni speranza di essere preso sul serio![]()
Poi ricorda, tu dei Bears parlane solo con me, gli altri non si fidano mai e raccontano balle. :gazza:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
A prescindere da tutto, insisto, se voleva chiamarsi cinaschi o cinasky lo faceva,
L'utente in questione è chiaramente chi - na - sky.
che potrebbe suonare "ciainaskai?"
Non vedo dove la mia pronucia sia errata :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
L'utente in questione è chiaramente chi - na - sky.
che potrebbe suonare "ciainaskai?"
Non vedo dove la mia pronucia sia errata :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).