Nina Moric cesso.ANDREA ILB wrote: Jasone Genio![]()
E' una gara a chi la spara più grossa?

Nina Moric cesso.ANDREA ILB wrote: Jasone Genio![]()

Non mi trascinerai in un flame Sinelli, non cedo alle tue basse e gratuite provocazioni.Sine wrote: Nina Moric cesso.

la capressa wrote: ma che è successo a dazed? sembra più vecchio di mike
Io vecchio? Ma scherzate?Teo wrote: E' il risultato del casco da mezzora fatto dalla parrucchiera di fiducia![]()

abbiamo il vincitore :gazza:A.F.D.U.I. President wrote: Tzara ce l'ha piccolo.
Ho vinto la gara.![]()
Oddio, avesse detto Jasone bello l'avrebbe sparata anche più grossa dai... :DSine wrote: Nina Moric cesso.
Avete fatto la gara nelle docce?A.F.D.U.I. President wrote: Tzara ce l'ha piccolo.
Ho vinto la gara.![]()

L'hai vinta per distacco, oltretutto :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Tzara ce l'ha piccolo.
Ho vinto la gara.![]()

Io ne ho 1000 di foto, francamente non ricordo se ci fosse anche la vostra, ma fino al weekend non posterò un bel nulla.thundermike wrote: chi è che ha la foto mia e di sweepea? ciombe o one?

il solito sfaticato...sarà l'età?!Dazed and Confused wrote: Io ne ho 1000 di foto, francamente non ricordo se ci fosse anche la vostra, ma fino al weekend non posterò un bel nulla.![]()

i tuoi fischi? :gazza:One wrote: Venerdi posto foto/ringraziamenti e cazzate varie.

Ho dormito in camera con lui ma non c'entro nulla con queste "cazzate"One wrote: Anche in trasferta io c'è
Venerdi posto foto/ringraziamenti e cazzate varie.
Vi voglio bene
Si vabbè :roll: , sei io sembro vecchio allora tu potresti sembrare il mio bis-bis-nonno. E va da sè, mike quindi direttamente l'uomo di Cro Magnon. :lol2:thundermike wrote: il solito sfaticato...sarà l'età?!![]()