Le foto arriveranno prossimamente (ho scoperto che col portatile e la connessione vodafone viaggio parecchio meglio che col 56kappa :sbadat: )
Grazie a tutti per la bella serata... ma soprattutto grazie a Pepito, sempre il migliore!!
Vi voglio bene!

Ecco, brava, mettimi le foto, non sono certo andato in guerra (oddio, in un certo senso sì :lol2:), ma sarei rimasto lì volentieridavidvanterpool wrote: Appena tornata. Intanto ringrazio gli organizzatori, che sono stati veramente bravi. Sul serio.
Le foto arriveranno prossimamente (ho scoperto che col portatile e la connessione vodafone viaggio parecchio meglio che col 56kappa :sbadat: )
Grazie a tutti per la bella serata... ma soprattutto grazie a Pepito, sempre il migliore!!
Vi voglio bene!

'camadosca se sfava....Ciombe wrote: sfava tornare a casa alle 3 e non trovare le chiavi sotto il conchino e poi il giorno dopo prendersi anche il cazziatone dalla donna che non aveva lasciato le chiavi sotto il conchino....

Come si dice, non sfavare. Saranno spostati là una volta conclusi. Chi non viene ai meeting non può lamentarsi dei topic sui meeting.Tidus wrote: Non c'è una sezione del forum apposita per i toping sui meeting?![]()

Siamo arrivati più o meno alla stessa ora, alla fine. :Drodmanalbe82 wrote: ore 5.36
arrivato a casa
viaggio lunghissimo, fax mitico
punk, abbiamo perso l'autogrill
oh cazzo, e ora?
beh, il jasone si deve fare 50 km in più!
![]()
![]()
grazie ancora jas![]()

rodmanalbe82 wrote: ore 5.36
arrivato a casa
viaggio lunghissimo, fax mitico
punk, abbiamo perso l'autogrill
oh cazzo, e ora?
beh, il jasone si deve fare 50 km in più!
![]()
![]()
grazie ancora jas![]()
ottimo che siete giunti sani e salvi: visto le condizioni in cui vi ho "mollato" alle macchine, non era così scontato...Sancho Panza wrote: Siamo arrivati più o meno alla stessa ora, alla fine. :D
considera già in fondo al tuo stomaco 4 birre...iL_jAsOne wrote: Sfava.... fare 50 km in più direi , ma i ragazzi mi hanno promesso delle birre :gazza: