Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......

Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: La squadra dei sogni Draft 90 in poi.Next Pick:Kobe24mvp

Post by lele_warriors »

Voro. wrote: dampier ha 12 + 12 di media con il 76 a rango difensivo... come faccia a tenere howard a partite da 9+9 me lo spieghi?? poi oh ci stà tutto ed è un giochino perchè è impossibile farla una cosa del genere... però se parlate di bug per me dampier è un bug e anche bello grosso...

poi oh l'ho detto anche prima... bravi voi a trovarli sti bug...
dopve trovo tutte queste informazioni riguardo il giochino?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

cmq sto leggendo un pò i post dell'altro torneo e sembra una cosa complicatissima, cioè ci dovrà essere uno di noi che deve farsi carico di numerose perdite di tempo..c'è qualcuno capace e disposto a farlo, altrimenti meglio che leviamo mano dal principio..io propongo voro  :thumbup:
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

cioè mi spiego. non complicatissima nel senso di difficile, ma se noi già non riusciamo a fare un draft vuol dire che  qualcuno non interessa più di tanto, quindi se si devono prendere decisioni tutti assieme, fissare date e adoperare nel migliore dei modi quel simulatore, credo che sarà un pò arduo il misfatto..
Voro.
Rookie
Rookie

Post by Voro. »

oh l'ho già detto non c'è problema... ma allora non parlate di bug wallace... cioè non mi sembra faccia partite da 40... se fa partite da 20/25 ci stà... cmq oh queste le stat di DH contro dampier, in 2 partite:

Against DAL 2 2 79 20-32 0-1 10-18 6 14 20 8 4 2 50

mi dispiace ma nn posso prendermi le responsibilità della lega in quanto per ora posso perchè il tempo non è granche ma appena c'è tempo buono io vo ar mare  :forza: quindi mi dispiace ma lascio a qualcuno che abbia + tempo di me...
Last edited by Voro. on 14/06/2008, 12:50, edited 1 time in total.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Voro. wrote: oh l'ho già detto non c'è problema... ma allora non parlate di bug wallace... cioè non mi sembra faccia partite da 40... se fa partite da 20/25 ci stà... cmq oh queste le stat di DH contro dampier, in 2 partite:

Against DAL 2 2 79 20-32 0-1 10-18 6 14 20 8 4 2 50

mi dispiace ma nn posso prendermi le responsibilità della lega in quanto per ora posso perchè il tempo non è granche ma appena c'è tempo buono io vo ar mare  :forza: quindi mi dispiace ma lascio a qualcuno che abbia + tempo di me...
mi otreste rispondere perpiacere?òho scritto almeno 3-4 volte...come funziona poi sto gioco eocme si possono gia fare le simulazioni?

le trade mi pare ovvio di farle dopo che si e finito con le scelte...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Voro.
Rookie
Rookie

Post by Voro. »

devi andare sul sito:

www.whatifsports.com
Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

allora la cosa non è difficile, una volta iscritto al sito, crei il tuo dream team, selezionando i giocatori e indicando per ognuno l'annata preferita, una volta composto il team, che deve essere composto da 12 giocatori, puoi iniziare a simulare partite o contro a squadre del passato oppure contro altri dream team creati da altri utenti , inoltre tu puoi impostare i minutaggi dei tuoi giocatori a seconda della squadra che affronti.
nella lega che prima o poi inizieremo ci affronteremo tutti e ognuna delle volte tu dovrai indicare quintetto e minutaggi per ogni giocatore.
Last edited by kobe24mvp on 14/06/2008, 13:43, edited 1 time in total.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

kobe24mvp wrote: allora la cosa non è difficile, una volta iscritto al sito, dream team, selezionando i giocatori e indicando per ognuno l'annata preferita, una volta composto il team, che deve essere composto da 12 giocatori, puoi iniziare a simulare partite o contro a squadre del passato oppure contro altri dream team creati da altri utenti , inoltre tu puoi impostare i minutaggi dei tuoi giocatori a seconda della squadra che affronti.
nella lega che prima o poi inizieremo ci affronteremo tutti e ognuna delle volte tu dovrai indicare quintetto e minutaggi per ogni giocatore.
ok.altre 2 coese.

quindi posso gia scegliermi sul sito un nick e password?
come fate a simulare gia con le vostre se abbiamo squadre di 6-7 giocatori?
Deadmask
Rookie
Rookie

Re: La squadra dei sogni Draft 90 in poi.Next Pick:Mackzone

Post by Deadmask »

devi mettere altri 5-6 giocatori ipotetici ...
Kobe24 mvp senti a me interessa jermaine o ' neal poi casomai a fine draft intavoliamo una trade.....
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

non avevamo detto che dopo 24 ore il giocatore perdeva il turno??? non so se siano passate tutte e 24 ma io farei scegliere angelus....
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Non possiamo ha ancora 4  ore di tempo visto che il post con la tua scelta è delle 9 e 35 dell orario del forum mentre ora sono le 5(sempre dell orario del forum)
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

finiamo il draft poi ci pensiamo a come strutturare il campionato

su whatifsport sono gmax0playit, cominciamo a crearci il nick e la squadra poi quando finiamo vediamo che fare.
"We Major"
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

gmax wrote: finiamo il draft poi ci pensiamo a come strutturare il campionato

su whatifsport sono gmax0playit, cominciamo a crearci il nick e la squadra poi quando finiamo vediamo che fare.
dopo provo...
il nick teniamo lo stesso di qui?
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

io mi sn iscritto, stesso nick
Voro.
Rookie
Rookie

Post by Voro. »

cerchiamo di mantenere il nick ma se è già preso mettiamo qualcosa di simile, sopratutto però manteniamo il nome della squadra... con maiuscole e tutto uguale... cosi da trovarle + facilmente...
Image
Post Reply