Gli over 30 sono 5, e lui è uno di quelli.....jovocop wrote: Inoltre e' una squadra di vecchi che non ha i giovani di ricambio.
Tutto il resto è vero, questo meno.
P.S.: è vero che è trash talk, ma forse stiamo esagerando con l'

Gli over 30 sono 5, e lui è uno di quelli.....jovocop wrote: Inoltre e' una squadra di vecchi che non ha i giovani di ricambio.

Si, ma si chiamano McCabe, Kubina, Sundin, Tucker e Blake. Chi sostituisce McCabe? Colaiacovo? Hah! Sundin? Steen, Stajan o Wellwood? Ha-ha. Blake o Tucker? Tlusty? Forse, fra 3-4 anni. E' questo quello a cui mi riferivo.Hobbit83 wrote: Gli over 30 sono 5, e lui è uno di quelli.....
La mia paura piu' grande e' che rivenga fuori dallo sgabuzzino markpako, visto che si parla di TORONTO. Ma penso che si sia nascosto sotto la roccia piu' grande esistente al mondo.P.S.: è vero che è trash talk, ma forse stiamo esagerando con l'![]()

non forniamo facili scappatoie al russo!Mazziero wrote: Ottima l'idea delle pagelle al draft, magari anche in chiave ironica col duo di Honolulu.![]()

il duo di Honolulu nella persona di me medesima si dichiara fuori dai giochi fino al 3 luglio.Mazziero wrote: Ottima l'idea delle pagelle al draft, magari anche in chiave ironica col duo di Honolulu.![]()
La mia rubrica e' piena di numeri di disponibili studentesse universitarie fuori sede che non aspettano altro che una telefonata. In cambio dovrete solo liberarvi il piu' presto possibile di Mason Raymond.Mazziero wrote: Gli Shining Clubbers iniziano a portare sfiga, intervento chirurgico per Rozsival, avanti il prossimo...
se avete qualche giocatore (possibilmente forte) da infortunare cedetecelo pure, faremo del nostro meglio
http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=240358& ... dlines_nhl

Le pagelle del dopo draft sono un'esclusiva del russo da tempo immemore.....e poi a Honolulu, in redazione, ancora non abbiamo le stampanti; quindi fino a inizio stagione.........siamo chiusi per ferie a ballare sul mare......la parte "diabolica", per lo meno, della redazione. Presto vi delizieremo di nuovo con le nostre inoppugnabili pagelle..... :DMazziero wrote: Ottima l'idea delle pagelle al draft, magari anche in chiave ironica col duo di Honolulu.![]()

ma perché lo devi sminuire così... lui, DiPietro... e Modin!!kachlex wrote: E cosi il baby fenomeno di Bure si fa un viaggio a Colorado per la modica cifra di Semin + altre 2 pick nei primi 2 giri.

kachlex wrote: E cosi il baby fenomeno di Bure si fa un viaggio a Colorado per la modica cifra di Semin + altre 2 pick nei primi 2 giri.
Riparte il carrozzone!!!![]()
all3n wrote: bah
Come da regolamento avete 24 ore per contestare la trade con delle motivazioni valide. Battute ed espressioni come "bah" e "solita robba" non vengono considerate come "motivazioni valide" :paper:therussianrocket wrote: la solita trade truffa.

e dammi almeno il tempo di buttare giù due righe...jovocop wrote: Come da regolamento avete 24 ore per contestare la trade con delle motivazioni valide. Battute ed espressioni come "bah" e "solita robba" non vengono considerate come "motivazioni valide" :paper: